![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi informativi (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=266)
-- Chiarimenti su programma SI2 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37999)
Chiarimenti su programma SI2
Ragazzi sto preparando l'esame di SI2 per aprile ma ho alcuni dubbi su alcuni argementi del programma.
Dove trovo gli argomenti:
- Infrastrutture di rete e loro evoluzione
- Progettazione di sistemi informativi basati su web
- Protezione delle basi di dati
- Sistemi per il controllo dell'accesso alle basi di dati
Mi sapete aiutare ???
Nei testi che ci sono da fare...in neretto dovrebbero essere i capitoli generali. Se non sono lì, non ci sono!
Database Security Castano ,Martella ed altri Addison wesley qui trovi il capitolo sulla protezione delle basi dati
Ciao
ragazzi ... allora per sostenere l'esame il 7 di aprile biogna essere frequentanti (per sistemi 2)??? cioè se io nn ho frequentato o ho saltato un certo numero di lezioni ... non posso fare l'esame e DEVO aspettare fino l'anno prox ??????????
non mi sembra una cosa corretta ... perchè se uno lavora o non può perchè ha altre lezioni da seguire ... non può sostenere l'esame.
Mah ... si vede che siamo alla statale è !!!!
aspetto conferme, cioè se è possibile sostenerlo lo stesso !!!
ciao e grazie in anticipo !!
Io ho scritto al prof e mi ha risposto che per i lavoratori la regola non vale. Comunque secondo me è una grossa cavolta perchè nella nostra facoltà non esiste la frequenza obbligatoria, quindi potresti impuntarti. Non so fino a che punto poi sia una cosa buona!!!
Ciao
cioè scusate? devo farlo anche io il 7 e non sono frequentante... riuscite ad avere info precise?
Originally posted by Manuel333
cioè scusate? devo farlo anche io il 7 e non sono frequentante... riuscite ad avere info precise?
si ma l'anno scorso c'era la frequenza obbligatoria ???????? a me nn risulta .... cioè l'anno scorso sistemi 2 si poteva fare senza frequentare ... è da quest'anno che è cambiato !!!
io nn ho frequentato perkè avevo altri corsi da seguire e che volevano la presenza obbligatoria ... quindi io provo a farlo ... se mi dice no ... nn lo faccio.
Boh a me sembra una cosa strana che di anno in anno le cose cambiano così .... mah.
Hai ragione a dire che nella nostra facoltà non dovrebbero esserci corsi "obbligatori" !!
va beh aspettiamo martedì !!
Originally posted by wacca
si ma l'anno scorso c'era la frequenza obbligatoria ???????? a me nn risulta .... cioè l'anno scorso sistemi 2 si poteva fare senza frequentare ... è da quest'anno che è cambiato !!!
io nn ho frequentato perkè avevo altri corsi da seguire e che volevano la presenza obbligatoria ... quindi io provo a farlo ... se mi dice no ... nn lo faccio.
Boh a me sembra una cosa strana che di anno in anno le cose cambiano così .... mah.
Hai ragione a dire che nella nostra facoltà non dovrebbero esserci corsi "obbligatori" !!
va beh aspettiamo martedì !!
All times are GMT. The time now is 21:08. | Show all 9 posts from this thread on one page |