Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Sistemi informativi > Chiarimenti su programma SI2
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
nas
.amico.

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Informatica
Anno: 1
Time Online: 23:33:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Chiarimenti su programma SI2

Ragazzi sto preparando l'esame di SI2 per aprile ma ho alcuni dubbi su alcuni argementi del programma.
Dove trovo gli argomenti:
- Infrastrutture di rete e loro evoluzione
- Progettazione di sistemi informativi basati su web
- Protezione delle basi di dati
- Sistemi per il controllo dell'accesso alle basi di dati

Mi sapete aiutare ???

14-03-2009 10:23
Click Here to See the Profile for nas Click here to Send nas a Private Message Find more posts by nas Add nas to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gabry83
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: tecnologie della comunicazione
Time Online: 13:46:33 [...]

Post actions:

Nei testi che ci sono da fare...in neretto dovrebbero essere i capitoli generali. Se non sono lì, non ci sono!

16-03-2009 15:14
Click Here to See the Profile for gabry83 Click here to Send gabry83 a Private Message Find more posts by gabry83 Add gabry83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gabry83
.consigliere.

User info:

Post actions:

Database Security Castano ,Martella ed altri Addison wesley qui trovi il capitolo sulla protezione delle basi dati

Ciao

18-03-2009 08:59
Click Here to See the Profile for gabry83 Click here to Send gabry83 a Private Message Find more posts by gabry83 Add gabry83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
wacca
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2006
Corso: comunicazione digitale
Anno: 2
Time Online: 4 Days, 23:53:46 [...]

Post actions:

ragazzi ... allora per sostenere l'esame il 7 di aprile biogna essere frequentanti (per sistemi 2)??? cioè se io nn ho frequentato o ho saltato un certo numero di lezioni ... non posso fare l'esame e DEVO aspettare fino l'anno prox ??????????

non mi sembra una cosa corretta ... perchè se uno lavora o non può perchè ha altre lezioni da seguire ... non può sostenere l'esame.
Mah ... si vede che siamo alla statale è !!!!

aspetto conferme, cioè se è possibile sostenerlo lo stesso !!!

ciao e grazie in anticipo !!

26-03-2009 07:33
Click Here to See the Profile for wacca Click here to Send wacca a Private Message Find more posts by wacca Add wacca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gabry83
.consigliere.

User info:

Post actions:

Io ho scritto al prof e mi ha risposto che per i lavoratori la regola non vale. Comunque secondo me è una grossa cavolta perchè nella nostra facoltà non esiste la frequenza obbligatoria, quindi potresti impuntarti. Non so fino a che punto poi sia una cosa buona!!!

Ciao

26-03-2009 08:50
Collapse
Manuel333
.consigliere.

User info:
Registered: Sep 2005
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: LOL
Time Online: 18:56:21 [...]

Post actions:

cioè scusate? devo farlo anche io il 7 e non sono frequentante... riuscite ad avere info precise?

02-04-2009 23:41
Click Here to See the Profile for Manuel333 Click here to Send Manuel333 a Private Message Visit Manuel333's homepage! Find more posts by Manuel333 Add Manuel333 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nikogalla
.precettore.

User info:
Registered: Mar 2008
Corso: Informatica per le telecomunicazioni
Anno: terzo
Time Online: 14:48:04: [...]

Post actions:

Originally posted by Manuel333
cioè scusate? devo farlo anche io il 7 e non sono frequentante... riuscite ad avere info precise?

Il prof ha detto che per i lavoratori è sufficiente portare qualcosa che attesti che si è studenti-lavoratori, per quelli che hanno seguito lo scorso anno, possono fare l'esame tranquillamente, sarà lui a controllare.

04-04-2009 14:43
Click Here to See the Profile for nikogalla Click here to Send nikogalla a Private Message Find more posts by nikogalla Add nikogalla to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
wacca
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2006
Corso: comunicazione digitale
Anno: 2
Time Online: 4 Days, 23:53:46 [...]

Post actions:

si ma l'anno scorso c'era la frequenza obbligatoria ???????? a me nn risulta .... cioè l'anno scorso sistemi 2 si poteva fare senza frequentare ... è da quest'anno che è cambiato !!!

io nn ho frequentato perkè avevo altri corsi da seguire e che volevano la presenza obbligatoria ... quindi io provo a farlo ... se mi dice no ... nn lo faccio.

Boh a me sembra una cosa strana che di anno in anno le cose cambiano così .... mah.
Hai ragione a dire che nella nostra facoltà non dovrebbero esserci corsi "obbligatori" !!

va beh aspettiamo martedì !!

04-04-2009 16:40
Click Here to See the Profile for wacca Click here to Send wacca a Private Message Find more posts by wacca Add wacca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nikogalla
.precettore.

User info:
Registered: Mar 2008
Corso: Informatica per le telecomunicazioni
Anno: terzo
Time Online: 14:48:04: [...]

Post actions:

Originally posted by wacca
si ma l'anno scorso c'era la frequenza obbligatoria ???????? a me nn risulta .... cioè l'anno scorso sistemi 2 si poteva fare senza frequentare ... è da quest'anno che è cambiato !!!

io nn ho frequentato perkè avevo altri corsi da seguire e che volevano la presenza obbligatoria ... quindi io provo a farlo ... se mi dice no ... nn lo faccio.

Boh a me sembra una cosa strana che di anno in anno le cose cambiano così .... mah.
Hai ragione a dire che nella nostra facoltà non dovrebbero esserci corsi "obbligatori" !!

va beh aspettiamo martedì !!

Mi sono spiegato male.. Allora: se tu l'anno scorso hai tentato l'esame e non l'hai passato, allora puoi farlo in ogni caso.
Se è il primo anno che provi l'esame, devi portare qualcosa che attesti che sei studente lavoratore per poterlo sostenere.

04-04-2009 18:54
Click Here to See the Profile for nikogalla Click here to Send nikogalla a Private Message Find more posts by nikogalla Add nikogalla to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 11:31.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: