.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Tech (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=189)
-- Firefox 3.0 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=35454)

Posted by REQUIEM on 18-06-2008 22:22:

Firefox 3.0

che ne pensate? l'avete installato?

Posted by holylaw on 18-06-2008 22:30:

su 12 estensioni solo 2 sono compatibili, neanche il tema era compatibile
e in piu' ha cancellato tutti i motori di ricerca personalizzati che avevo fatto, per cui dopo 20 secondi volevo tornare al 2...

tra le novita' migliorata la pagina "Componenti aggiuntivi", con le estensioni consigliate, e il download, che adesso si puo' interrompere e riprendere in un secondo momento

ma credo che il punto forse sia l'uso delle etichette, ma non le ho ancora viste bene

edit: e cmq in autunno esce firefox 3.1 con funzionalita' piu' fike come l'anteprima dei tab in un'unica pagina, o andandoci sopra col mouse et simila

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by ghily on 18-06-2008 23:21:

io trovo comodissima la funzione di ricerca anche nel titolo delle pagine e nei segnalibri e non solo nell'indirizzo quando scrivo nella barra degli indirizzi. E' chiaro quello che ho scritto ??

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

Posted by holylaw on 18-06-2008 23:30:

tipo se scrivessi firefox nella barra degli indirizzi verrebbe fuori il link di questa pagina?

in effetti e' utile, soprattutto per cercare le pagine nella cronologia in un modo piu' diretto, pratico e veloce

tra l'altro, cosa vuol dire "imported" e "parola chiave" nella cronologia?

Posted by DarkSchneider on 19-06-2008 06:58:

lo sto testando anch'io, come al solito stabile e veloce..

e poi la funzione di ricerca sulla barra indirizzi in effetti è una gran figata..

Posted by REQUIEM on 19-06-2008 08:24:

Originally posted by holylaw

e in piu' ha cancellato tutti i motori di ricerca personalizzati che avevo fatto, per cui dopo 20 secondi volevo tornare al 2...

??? a me li ha tenuti tutti

Posted by holylaw on 19-06-2008 10:16:

boh, a me ha tenuto quelli aggiunti da vari siti, mentre ha cancellato quelli che avevo fatto io...

Posted by joker402 on 21-06-2008 10:43:

Io l'ho installato a lavoro e devo dire che sembra molto buono, a casa aspetto a metterlo perchè ho paura per la compatibilità di tutte le estensioni.
Per l'estensione "mouse gestures" che non sarebbe supportata, editando l'xpi di installazione e modificando la riga delle versioni supportate sono riuscito a fara andare perfettamente anche su ff3.

una cosa non molto accurata è la cartella delle pagine più viste: su 10 pagine ora ne ho più della metà che sono le pagine di login della mail (della stessa casella), e poi a volte duplica le voci (differenziando con e senza www)

@holylaw esiste già un'estensione, anche per ff3, che permette con una combinazione di tasti di vedere in una pagina tutte le anteprima delle schede aperte per switchare (al momento nn trovo il link)

Posted by recoil on 21-06-2008 13:26:

Originally posted by joker402
Io l'ho installato a lavoro e devo dire che sembra molto buono, a casa aspetto a metterlo perchè ho paura per la compatibilità di tutte le estensioni.
Per l'estensione "mouse gestures" che non sarebbe supportata, editando l'xpi di installazione e modificando la riga delle versioni supportate sono riuscito a fara andare perfettamente anche su ff3.

esattamente quale estensione usi?
io ho la "all in one gestures", so che ne esistono altre.
mi rifiuto di usare firefox senza mouse gestures, ma se mi dici che vanno posso scaricarmi la 3.0 :)

Posted by TankJr. on 21-06-2008 13:50:

ho dovuto usare IE per scaricare l'exe.. con firefox si impiantava appena iniziava il download.. :|

"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta

Posted by yeah on 21-06-2008 16:24:

Originally posted by TankJr.
ho dovuto usare IE per scaricare l'exe.. con firefox si impiantava appena iniziava il download.. :|

:lol:

Posted by joker402 on 22-06-2008 22:57:

Originally posted by recoil
esattamente quale estensione usi?
io ho la "all in one gestures"

mi pare sia la stessa, le istruzioni x il trucco sono qui: http://blog.misec.net/2008/05/01/ho...refox-3-beta-5/
e non ho avuto nessun problema!

Posted by holylaw on 17-07-2008 01:02:

ma a voi funzica google maps??

Posted by REQUIEM on 17-07-2008 06:45:

sì...

Posted by Simbios on 17-07-2008 09:45:

a me crasha spesso e volentieri....

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by holylaw on 17-07-2008 11:32:

a me google maps si blocca in Caricamento in corso...

All times are GMT. The time now is 07:23.
Show all 16 posts from this thread on one page