![]() |
Pages (7): « First ... « 3 4 5 6 [7] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- Appello torelli giugno (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=41946)
Re: usciti!
dall'elenco degli studenti ammessi...
Gli studenti contrassegnati da (*) sosterranno l'esame di Laboratorio al 3°piano
cosa sarebbe l'esame di Laboratorio?
è la discussione del progetto??? perchè solo quelli asteriscati la mattina ed altri no?
goldwurm mi ha confermato che invece il suo orale c'è.
ragazzi ma come funziona lunedi? chi ha l'asterisco sostiene prima il laboratorio e poi l'orale con torelli? chi non ha l'asterisco fa prima con torelli e poi con laboratorio o solo con torelli?
Originally posted by alby858585
ragazzi ma come funziona lunedi? chi ha l'asterisco sostiene prima il laboratorio e poi l'orale con torelli? chi non ha l'asterisco fa prima con torelli e poi con laboratorio o solo con torelli?
Originally posted by picchio
Credo che quelli senza asterisco fanno solo l' orale con Torelli.
Ora, se chiedete perchè, si possono fare tante ipotesi. Provo a elencarne 2:
a) che non sono iscritti a Informatica, ma ad altre lauree simili per le quali forse non serve sostenere l' orale di lab
b) che hanno fatto un progetto ottimo e non serve fare l' orale
(ottimo nel senso che magari il progetto e' talmente ben fatto che supera subito i "test automatici" senza modificare nulla)
Solo solo ipotesi, naturalmente. Che ne pensate?
Originally posted by plafo
credo che sia solo una questione di tempo; nel senso che la mattina si portano avanti facendo fare la parte di laboratorio ad alcune persone cosi nel pomeriggio mentre queste persone fanno la parte di teoria con Torelli, Frasca continua la parte di laboratorio con i rimanenti...
probabilmente e' solo una questione di orari....pero' mi sorge il dubbio...se alcuni fanno il laboratorio alle 10.30, gli altri allo stesso orario dovrebbero essere da torelli (cosi poi nel pomeriggio si fa cambio)....invece quelli senza asterisco si devono presentare alle 14.30
Originally posted by alby858585
probabilmente e' solo una questione di orari....pero' mi sorge il dubbio...se alcuni fanno il laboratorio alle 10.30, gli altri allo stesso orario dovrebbero essere da torelli (cosi poi nel pomeriggio si fa cambio)....invece quelli senza asterisco si devono presentare alle 14.30
fatto
orale fatto...
le domande sono state
- heap e heapsort
- alberi rb (cosa sono e soprattutto analisi dell'operazione d'inserimento - ha chiesto anche qualcosa su gli alberi binari di ricerca)
- programmazione dinamica e algoritmi golosi (quando vanno usati, quale dei due ha le prestazioni migliori ecc. ecc.)
- matroidi
come ho già letto più volte in altri thread posso confermare che se non hai capito bene un argomento, ti fa ragionare e arrivare alla risposta, certo, bisogna dimostrargli di avere studiato...
Le domande variano su tutto il programma.
fatto
doppio
Re: fatto
Originally posted by plafo
orale fatto...
le domande sono state
- heap e heapsort
- alberi rb (cosa sono e soprattutto analisi dell'operazione d'inserimento - ha chiesto anche qualcosa su gli alberi binari di ricerca)
- programmazione dinamica e algoritmi golosi (quando vanno usati, quale dei due ha le prestazioni migliori ecc. ecc.)
- matroidi
come ho già letto più volte in altri thread posso confermare che se non hai capito bene un argomento, ti fa ragionare e arrivare alla risposta, certo, bisogna dimostrargli di avere studiato...
Le domande variano su tutto il programma.
Ciao a tutti, qualcuno può uplodare il suo progetto di giugno/luglio?
Grazie in anticipo
| All times are GMT. The time now is 22:05. | Pages (7): « First ... « 3 4 5 6 [7] Show all 102 posts from this thread on one page |