.dsy:it. Pages (7): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- Appello torelli giugno (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=41946)

Posted by alby858585 on 11-07-2011 13:40:

ragazzi ma i risultati quando usciranno?

Posted by plafo on 11-07-2011 16:40:

non si sa...
aspettiamo...

Posted by picchio on 12-07-2011 13:42:

Quando escono i risultati?

Qualcuno riesce ad informarsi?
...girano voci di impegni dei professori per cui si "rimanda" ...

Posted by plafo on 12-07-2011 15:11:

Re: Quando escono i risultati?

Originally posted by picchio
Qualcuno riesce ad informarsi?
...girano voci di impegni dei professori per cui si "rimanda" ...

dove hai sentito queste voci e soprattutto si rimanda a quando? :?

Posted by alby858585 on 13-07-2011 12:49:

ragazzi cosa facciamo?....voi domani , nel caso non uscisse niente, andreste comunque?

Posted by Chobeat on 13-07-2011 13:17:

io che devo fare solo l'orale, ovviamente sì. a giugno comunque non aveva pubblicato niente ma mandato tutto in privato. non vorrei che avesse fatto una bocciatura di massa e non si fosse degnata di mandarvi i risultati.

Posted by plafo on 13-07-2011 13:38:

Originally posted by Chobeat
io che devo fare solo l'orale, ovviamente sì. a giugno comunque non aveva pubblicato niente ma mandato tutto in privato. non vorrei che avesse fatto una bocciatura di massa e non si fosse degnata di mandarvi i risultati.

sul sito di Frasca c'è la nota con i convocati dell'orale per l'appello di giugno...
sarebbe interessante saperlo anche perchè magari qualcuno di noi lavora e per andare la un minimo di organizzazione ci vuole...

Posted by alby858585 on 13-07-2011 14:11:

diffatti e' il mio problema....devo prendermi mezza giornata

Posted by picchio on 13-07-2011 14:15:

Unhappy Orario esame

Ragazzi, Torelli mi ha scritto:

lunedì 18/7 pomeriggio ore 14.30 auletta 4, a meno di comunicazione diversa da parte del Dott. Frasca che esaminerà i progetti.

In bocca al lupo a tutti!

Posted by plafo on 13-07-2011 14:16:

Originally posted by alby858585
diffatti e' il mio problema....devo prendermi mezza giornata

proviamo a scrivere al prof e vediamo che ci dice...

Posted by plafo on 13-07-2011 14:21:

Re: Orario esame

Originally posted by picchio
Ragazzi, Torelli mi ha scritto:

lunedì 18/7 pomeriggio ore 14.30 auletta 4, a meno di comunicazione diversa da parte del Dott. Frasca che esaminerà i progetti.

In bocca al lupo a tutti!

qualcosa si muove...
sarebbe interessante sapere anche chi eventualmente ha passato il progetto :D

Posted by picchio on 13-07-2011 14:35:

Cosa chiede all' esame di laboratorio?

Chobeat,
ma non avevi già consegnato a giugno?
Hai già fatto allora la parte di Laboratorio?
Ci puoi dire cosa ti ha chiesto?

Posted by Chobeat on 13-07-2011 14:43:

sì ma dovevo fare l'orale a Luglio.

Io comunque lo faccio con Goldwurm-Lonati, non con il serale.

Comunque in sostanza mi ha chiesto di correggere input e output per adattare il tutto al programma che testava in automatico. Una volta sistemato, ha testato e ha trovato un caso particolare dove non andava e mi ha chiesto di trovare l'errore. Non l'ho trovato perché boh, avrei dovuto ricominciare tutto da capo ma diciamo che me l'ha perdonato.

Poi siamo andati a vedere la relazione e gli ho commentato tutte le scelte che ho fatto. Dove non avevo fatto la scelta ottimale, mi ha fatto ragionare su possibili soluzioni alternative. Se la guardi come un beota senza capire quello che sta dicendo, ti penalizza, se invece rispondi in maniera reattiva, anche se hai fatto degli errori, li conta molto meno.

Alla fine ho preso un 25 indicativo, che non è male come partenza.

Posted by picchio on 13-07-2011 14:47:

Originally posted by Chobeat
sì ma dovevo fare l'orale a Luglio.

Io comunque lo faccio con Goldwurm-Lonati, non con il serale.

Comunque in sostanza mi ha chiesto di correggere input e output per adattare il tutto al programma che testava in automatico. Una volta sistemato, ha testato e ha trovato un caso particolare dove non andava e mi ha chiesto di trovare l'errore. Non l'ho trovato perché boh, avrei dovuto ricominciare tutto da capo ma diciamo che me l'ha perdonato.

Poi siamo andati a vedere la relazione e gli ho commentato tutte le scelte che ho fatto. Dove non avevo fatto la scelta ottimale, mi ha fatto ragionare su possibili soluzioni alternative. Se la guardi come un beota senza capire quello che sta dicendo, ti penalizza, se invece rispondi in maniera reattiva, anche se hai fatto degli errori, li conta molto meno.

Alla fine ho preso un 25 indicativo, che non è male come partenza.

OK grazie. Immaginavo avessero dei test in automatico...
Qualcun altro sa cosa chiede invece FRASCA all' orale di Laboratorio?

Posted by plafo on 13-07-2011 15:50:

usciti!

esiti

effettivamente si va a lunedi 18...

All times are GMT. The time now is 15:39. Pages (7): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 »
Show all 102 posts from this thread on one page