![]() |
Pages (7): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- Appello torelli giugno (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=41946)
ragazzi ma i risultati quando usciranno?
non si sa...
aspettiamo...
Quando escono i risultati?
Qualcuno riesce ad informarsi?
...girano voci di impegni dei professori per cui si "rimanda" ...
Re: Quando escono i risultati?
Originally posted by picchio
Qualcuno riesce ad informarsi?
...girano voci di impegni dei professori per cui si "rimanda" ...
ragazzi cosa facciamo?....voi domani , nel caso non uscisse niente, andreste comunque?
io che devo fare solo l'orale, ovviamente sì. a giugno comunque non aveva pubblicato niente ma mandato tutto in privato. non vorrei che avesse fatto una bocciatura di massa e non si fosse degnata di mandarvi i risultati.
Originally posted by Chobeat
io che devo fare solo l'orale, ovviamente sì. a giugno comunque non aveva pubblicato niente ma mandato tutto in privato. non vorrei che avesse fatto una bocciatura di massa e non si fosse degnata di mandarvi i risultati.
diffatti e' il mio problema....devo prendermi mezza giornata
Orario esame
Ragazzi, Torelli mi ha scritto:
lunedì 18/7 pomeriggio ore 14.30 auletta 4, a meno di comunicazione diversa da parte del Dott. Frasca che esaminerà i progetti.
In bocca al lupo a tutti!
Originally posted by alby858585
diffatti e' il mio problema....devo prendermi mezza giornata
Re: Orario esame
Originally posted by picchio
Ragazzi, Torelli mi ha scritto:
lunedì 18/7 pomeriggio ore 14.30 auletta 4, a meno di comunicazione diversa da parte del Dott. Frasca che esaminerà i progetti.
In bocca al lupo a tutti!
Cosa chiede all' esame di laboratorio?
Chobeat,
ma non avevi già consegnato a giugno?
Hai già fatto allora la parte di Laboratorio?
Ci puoi dire cosa ti ha chiesto?
sì ma dovevo fare l'orale a Luglio.
Io comunque lo faccio con Goldwurm-Lonati, non con il serale.
Comunque in sostanza mi ha chiesto di correggere input e output per adattare il tutto al programma che testava in automatico. Una volta sistemato, ha testato e ha trovato un caso particolare dove non andava e mi ha chiesto di trovare l'errore. Non l'ho trovato perché boh, avrei dovuto ricominciare tutto da capo ma diciamo che me l'ha perdonato.
Poi siamo andati a vedere la relazione e gli ho commentato tutte le scelte che ho fatto. Dove non avevo fatto la scelta ottimale, mi ha fatto ragionare su possibili soluzioni alternative. Se la guardi come un beota senza capire quello che sta dicendo, ti penalizza, se invece rispondi in maniera reattiva, anche se hai fatto degli errori, li conta molto meno.
Alla fine ho preso un 25 indicativo, che non è male come partenza.
Originally posted by Chobeat
sì ma dovevo fare l'orale a Luglio.
Io comunque lo faccio con Goldwurm-Lonati, non con il serale.
Comunque in sostanza mi ha chiesto di correggere input e output per adattare il tutto al programma che testava in automatico. Una volta sistemato, ha testato e ha trovato un caso particolare dove non andava e mi ha chiesto di trovare l'errore. Non l'ho trovato perché boh, avrei dovuto ricominciare tutto da capo ma diciamo che me l'ha perdonato.
Poi siamo andati a vedere la relazione e gli ho commentato tutte le scelte che ho fatto. Dove non avevo fatto la scelta ottimale, mi ha fatto ragionare su possibili soluzioni alternative. Se la guardi come un beota senza capire quello che sta dicendo, ti penalizza, se invece rispondi in maniera reattiva, anche se hai fatto degli errori, li conta molto meno.
Alla fine ho preso un 25 indicativo, che non è male come partenza.
usciti!
esiti
effettivamente si va a lunedi 18...
| All times are GMT. The time now is 15:39. | Pages (7): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 » Show all 102 posts from this thread on one page |