![]() |
Pages (15): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [flame] Via Adda (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9904)
Originally posted by AlphaGamma
Requiem, io mi domando spesso se tu ne conosci uno, dico solo uno, di immigrato, o comunque non di pura "razza ariana". Faccio molta fatica a confrontarmi quando sono strasicuro che il tuo sia solo sentito dire e che tu con un rom probabilmente non ci hai MAI parlato.
Io mi confronto con l'immigrazione da sette anni (insegno in una scuola di italiano per immigrati), forse qualcosa la so non solo perchè l'ho sentita al telegiornale o sono salito su un autobus puzzolente di "sudore marocchino". Non ho la pretesa di sapere tutto, ma sicuramente sono certo che l'intolleranza di questo thread è veramente un insulto per chi è immigrato in Italia.
e se si smettesse di parlare di immigrati, rom o che altro, e si parlasse solo di abusivi e delinquenti?
Allora scendi, ariano.![]()
Originally posted by Stano
sono contrario alla moderazione in ogni caso ma se sul dsy esiste va applicata.
chiedo ai moderatori di questo forum di bloccare il thread perchè sono espressi e leggibili da tutti pensieri oggettivamente offensivi, razzisti e xenofobi che hanno superato, e di molto, il limite di sopportazione.

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Off-Topic:
Uhm...
- in entrambi i casi non ho creduto ai mass media (ed in uno ho avuto la controprova da testimonianze dirette)
- in entrambi i casi i razzisti e gli intolleranti per te hanno ragione
- in entrambi i casi vale il "sentito dire" (in uno "sono i rom che rubano le macchine" e nell'altro "volevano il corpo di dax all'ospedale")
Sono immigrati, sono venuti da un altro paese per il nostro, se volete illusi anche da tutte le cose che hanno visto o sentito dire.
Ma nessuno li ha chiamati. Se vengono che rispettino le nostre regole e la nostra civiltà.
Off-Topic:Originally posted by ReQuIeM
Io sarò pure uno sboccato e che risponde alle provocazioni causando flame per delle cazzate (vedere jail), ma tu i flame con queste stronzate li alimenti e basta
Caspita, e dire che pensavo che tu non fossi suscettibile!
Sei biondo con gli occhi azzurri, sei ariano!
Anche io sono ariano, anche se vorrei essere un nero col pisello grande...
E' vero, io sono piu' bello di te, ma non ti devi offendere se te lo dico.
Quella battuta te l'ho fatta perchè ci conosciamo di persona, e sono sicuro che di persona non te la saresti presa.![]()
è anche vero che in caso di reati è giusto che tolgano il disturbo.
però cerchiamo di non essere razzisti.
è vero che diversi immigrati sono delinquenti ma non sono tutti così.
prova a immedesimarti in loro. in sintesi sono per la tolleranza zero ed estrema durezza, ma solo con chi sgarra!
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

- in entrambi i casi i razzisti e gli intolleranti per te hanno ragione
- in entrambi i casi vale il "sentito dire" (in uno "sono i rom che rubano le macchine" e nell'altro "volevano il corpo di dax all'ospedale")]
DA DOVE hai saputo che un INTERO quartiere ce l'ha con gli occupanti?
"Mi consenta alphagamma scendo in campo per chiederle una cosa. Ma i rom di via adda occupano lo stabile abusivamente o no?Se me lo dice giuro sui miei figli che non diffondo la notizia e visto che lei ha cominciato a lavorare la faccio andare in pensione dopo 10 anni."
Io penso che sicuramente i Rom di via Adda creino disagi a a non finire e che le misure da prendere debbano essere molto dure.Avendo abitato in Giambellino(una delle zone disagiate più disagiate di Milano) vi posso testimoniare che quello che creano gli zingari è indicibile.
Non sono razzista, per niente....ma purtroppo un 'certo' tipo di persone vanno preso con forze ed educate.E con questo non voglio dire che gli slavi e rumeni siano da bruciare,perchè questo è un ragionamento stupido.
Ma dimmi.. Se tu abitassi lì e oltre ad averti incendiato la macchina, fregato una gomma della tua moto e aver scippato tua mamma e picchiato tua sorella, credi che andresti in impennata dalla PS a denunciarli e basta? Se ti trovassi davanti uno di quei deliquenti, gli chiederesti di fartelo ancora?
Ma per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!![]()
Io penso che sicuramente i Rom di via Adda creino disagi a a non finire e che le misure da prendere debbano essere molto dure.Avendo abitato in Giambellino(una delle zone disagiate più disagiate di Milano) vi posso testimoniare che quello che creano gli zingari è indicibile.
Non sono razzista, per niente....ma purtroppo un 'certo' tipo di persone vanno preso con forze ed educate.E con questo non voglio dire che gli slavi e rumeni siano da bruciare,perchè questo è un ragionamento stupido.
Originally posted by superfabius
"Mi consenta alphagamma scendo in campo per chiederle una cosa. Ma i rom di via adda occupano lo stabile abusivamente o no?Se me lo dice giuro sui miei figli che non diffondo la notizia e visto che lei ha cominciato a lavorare la faccio andare in pensione dopo 10 anni."
| All times are GMT. The time now is 15:42. | Pages (15): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last » Show all 219 posts from this thread on one page |