![]() |
Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [News]Burka (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=20973)
Originally posted by cato
xxxxxtienilo per te, ripeto se la polizia vuole identificarmi piu' che giusto, se per qualche motivo voglio girare con il viso coperto non vedo il problema.
allora bisogna vietare:
* il carnevale
* i caschi integrali
* gli occhiali da sole
* i mimi in piazza dumo
* le sciarpe
...
...
questa soria dei burka è solo una ca**ata messa in piedi dalla Lega per qualche voto in piu'.

hey jd sei off-topic, non farmi chiamare il moderatore dai ![]()
![]()
![]()
Originally posted by Jorda
Qui nessuno ha nominato Saddam come scusa per la guerra. E' palese a chiunque abbia un briciolo di grano salis che Saddam e le armi chimiche mai trovate fossero un ridicolo pretesto, ma prova un po'
1) a studiare
2) ad allargare un po' le tue vedute:
ci sono milioni di motivi altamente strategici per voler andare in Iraq. Il petrolio, senza dubbio. Ma forse è il meno importante di tutti.
Gli americani sono dei sempliciotti un po' burini (scusa Joe, di te preferisco considerare il tuo lato più Europeo...), ma i cervelli che tirano i fili non sono esattamente gli ultimi disponibili sul mercato. Il mondo è sempre in guerra. E la strategia e la tattica, più dell'artiglieria, sono le cose che te la fanno vincere. E vincere vuol dire parare il culo a tutti quelli che se ne stanno affossati nella poltrona a fagiolo a guardare MTV trangugiando mash- mallows. E a tutti quelli che come noi magari non trangugiano mash - mallows, ma pizza...
Ma non credere che i fini e subdoli calcolatori stiano solo da una parte. Dall'altra c'è un mondo arabo che noi non conosciamo e non capiamo che ha altrettanti turpi secondi fini - brutalmente economici - nel tenere alta la tensione. Nel non volere Israele. Nel non volere occidentali. Nel non volere democrazie. E con economici non intendo che vogliano alzare le condizioni di vita dei poveracci che stanno ai loro piedi. (è interessante per esempio anche definire la figura dello sceicco, che è qualcosa tra un monarca e un dittatore)
Con la differenza, che al contrario dei primi, che magari comunque un po' ci tengono che tu continui a goderti MTV indisturbato, agli altri, che i loro giovani continuino a bersi l'acqua che sa di epatite non gliene sbatte una cippa. Tant'è vero che quando possono li usano da carne da macello imbottendoli di tritolo.

ma così mi deludi, Simbios! Mi dici che studi e sei di larghe vedute e poi mi tiri fuori la prima pagina del Manifesto?
Eppoi io non guardo Studio Aperto: guardo solo MTV!! 
Ormai mi sembro un disco rotto. Ok, noi filo-yankee siamo brutti e cattivi.
Va bene. Però intanto il mondo è terribilmente più complesso di così...
![]()
Era una trappola per farti ammettere che effettivamente hai copiato la prima pagina del manifesto. Ora l'hai ammesso. Basta. Hai perso...
tra parentesi, anche il velo delle suore, seppur non a livello del burqa, rende difficoltoso il riconoscimento delle persone, eppure possono portarlo sempre, anche nelle foto identificative dei documenti ... perche'?
Off-Topic:
Originally posted by Jorda
..Gli americani sono dei sempliciotti un po' burini ...
nella stessa misura in cui gli italiani sono tutti pizza, mandolino e mafia...
) sarebbe moralmente legittimato ad usare tattiche terroristiche per ottenere i suoi scopi.__________________
Furbo è colui che è molto bravo a togliersi da quei guai in cui il saggio non si sarebbe mai cacciato
Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.
Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/...8/treviso.shtml
ma questi di treviso si sono accorti di avere un malato di mente come sindaco..??
«Sotto ogni camicione si può nascondere un terrorista. Va scongiurato qualunque tentativo di farci fessi»
ha già annunciato che se si imbatte in qualcuno di questi camicioni deambulanti, interverrà di persona: «Li fermerò e dirò: alzate il camicione».
«I musulmani devono girare in giacca e cravatta»
«Mai visto un cittadino italiano andare in giro con uno di quei camici». Se ne deduce inoppugnabilmente che non è lecito indossarli.
l’eliminazione delle panchine dalla stazione: «Così quelli non ci mettono il culo sopra».
«Quelli non ce li voglio qui: che vadano a dormire nei deserti o sui pozzi di petrolio».

Gentilini è un caso limite, sembra addirittura più estremista di Calderoli. è vicesindaco ora ma è stato eletto sindaco nella precedente tornata elettorale. significa che la gente di Treviso ha votato lega due volte di fila ed è contenta di chi c'è in comune. quindi mi sa che non si vergognano affatto
Sulle ragioni che lo spingono a voler alzare le gonne dei musulmani.... beh 
poi le Lega non c'entra niente....vabbeh
poi le Lega non c'entra niente....vabbeh
| All times are GMT. The time now is 21:42. | Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 » Show all 79 posts from this thread on one page |