![]() |
Pages (7): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- Appello torelli giugno (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=41946)
uso il nome del ricercatore, così sono già ordinati alfabeticamente.
Originally posted by Chobeat
La relazione l'ho fatta ma devo rifare quella appunto della C perché l'ho implementata in maniera diversa da quanto previsto.
Io, a livello di tempo, ci ho messo di più a fare la H, ma semplicemente perché la C l'ho studiata meglio e mi ci son messo con metodo. Usando un BFS risulta abbastanza facile ma in effetti la parte tosta del progetto doveva essere quella. Resta il fatto che questo progetto fosse facilissimo rispetto a quelli passati, perlomeno la parte di luglio.
Originally posted by picchioMa ti pare? Già è tanto se ho fatto giugno, di solito non finisco neanche in tempo, mi accontento ed evito di strafare.
Chobeat grazie per la dritta per il comando G. Adesso va!
Tu hai fatto anche la parte di luglio?
Se sì, i comandi E e K mi sembrano un casino. Come li hai fatti?
Originally posted by Chobeat
uso il nome del ricercatore, così sono già ordinati alfabeticamente.
io anche lì uso il titolo, perché l'ID può essere una stringa dal significato labile. è unico, e ok, però lo vedo come un codice privo di significato, che non ottimizza la ricerca. io li ordino anche lì per titolo, così li stampo più facilmente in ordine alfabetico.
i vostri tempi di calcolo come sono??
Originally posted by tonnata
i vostri tempi di calcolo come sono??
Assolutamente si! devi indicare il caso peggiore...è cio che conta!
Hai dei test che hai fatto tu da darmi da provare???
curiosità
ciao a tutti!
nella struttura delle pubblicazioni come avete gestito la possibilità di avere più autori e articoli citati?
avete implementato due liste nella struttura oppure si può anche pensare di gestirle come due variabili di tipo char e poi 'giocare' con il tokenizer per recuperare i singoli autori o i singoli articoli citati?
spero di essere stato abbastanza chiaro...
no, sarebbe pazzia. devi fare delle liste, visto che le scorrerai praticamente ovunque.
Test su parsing
Originally posted by tonnata
Hai dei test che hai fatto tu da darmi da provare???
Leggo sul comando G:
Il comando G deve stampare l’elenco di tutti i ricercatori in ordine decrescente rispetto alla somma pesata delle loro
pubblicazioni.
...
In caso di parità nel numero
di pubblicazioni, vale l’ordine alfabetico dei nomi.
__________________
Tanenbaum is overrated.
direi proprio di sì.
Quando si va alla discussione del progetto, sapete se bisogna portare il proprio portatile o se si usa un computer suo?
All times are GMT. The time now is 23:03. | Pages (7): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » Show all 102 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.