![]() |
Pages (2): « 1 [2] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [VIDEOGIOCHI] Al rogo! Al rogo! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28150)
Originally posted by DarkSchneider
la violenza è nella testa della gente, io sono cresciuto a pane e Street Fighter, Mortal Kombat, Tekken eppure non ho mai fatto male a una mosca
e cmq la tv propone ben di peggio, dagli eroi sanguinari alla Steven Seagal, Chuck Norris o Schwarzenegger.... quella non è forse violenza?
![]()
è ridicolo colpevolizzare i videogiochi.
Perchè non colpevolizziamo il nostro Stato che è perennemente convolto in qualce fottuta guerra mascherata di pace e ci fa piombare a pranzo o a cena immagini o notizie di battaglia?
e cmq la tv propone ben di peggio, dagli eroi sanguinari alla Steven Seagal, Chuck Norris o Schwarzenegger.... quella non è forse violenza?
![]()

Calcio
sono d'accordo, il problema è che non c'è interesse di lucro da parte dello Stato, e i videogames diventano il più facile capro espiatorio per la caccia alle streghe che si scatena ad ogni eclatante notizia su questo o quel fatto di cronaca che riguarda qualche ragazzino affetto da questa "malattia"..
chi si ricorda lo scandalo riguardante un attacco epilettico in Giappone, la cui causa fu naturalmente affibbiata al meraviglioso Final Fantasy, se non erro,
l'epilessia è una malattia grave, ed è chiaro che se uno ha questo tipo di patologie non può essere sottoposto a un certo tipo di sollecitazioni, però anche in quel caso, a quel che ricordo, fu fatta mala informazione.
Originally posted by xtreme82
bisogna solo saper distinguere la realtà dalla finzione tutto qui,se dovessimo imitare tutte le cose violente che vediamo non ci sarebbe più nessunp sulla terra...
Originally posted by DarkSchneider
sono d'accordo, il problema è che non c'è interesse di lucro da parte dello Stato, e i videogames diventano il più facile capro espiatorio per la caccia alle streghe che si scatena ad ogni eclatante notizia su questo o quel fatto di cronaca che riguarda qualche ragazzino affetto da questa "malattia"..
chi si ricorda lo scandalo riguardante un attacco epilettico in Giappone, la cui causa fu naturalmente affibbiata al meraviglioso Final Fantasy, se non erro,
l'epilessia è una malattia grave, ed è chiaro che se uno ha questo tipo di patologie non può essere sottoposto a un certo tipo di sollecitazioni, però anche in quel caso, a quel che ricordo, fu fatta mala informazione.
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
Originally posted by xtreme82
mi sembra di averlo ribadito più volte...
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
| All times are GMT. The time now is 20:18. | Pages (2): « 1 [2] Show all 23 posts from this thread on one page |