![]() |
Pages (15): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [flame] Via Adda (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9904)
A parte che gli zingari (ossia NOMADI) x il significato stesso del loro nome (sono una tribù, non una razza) sono persone senza terra.
To roam = andare in giro
hanno sgomberato!
Sono contenta!
![]()
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Originally posted by Flavia
Infatti..e partendo da questo presupposto non doveva nemmeno essere a rischio di flame questo thread!
Non ho messo io la categoria [flame] prima del titolo del thread..me l'ha messa un moderatore dopo!
![]()
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Originally posted by Flavia
hanno sgomberato!
Sono contenta!
![]()
![]()

Non ho messo io la categoria [flame] prima del titolo del thread..me l'ha messa un moderatore dopo!
![]()
Originally posted by AlphaGamma
Sugli sgomberi, il comune o l'aler danno lo sfratto ma l'utilizzo della forza pubblica è molto raro (il caso di viale umbria è stato piuttosto eclatante).
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Originally posted by AlphaGamma
i rom, rispondono:
Chi parla è Cristian, uno dei leader della comunità.
prima che arrivassimo noi, questo è vero, il palazzo qui in via Cornalia di brutte facce era pieno eccome: marocchini, albanesi, gente che di notte spacciava
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Originally posted by ReQuIeM
Dici sempre che la stampa e i notiziari manovrano e modificano le notizie a loro piacimento, le fonti da dove prendi le notizia te sono SEMPRE 100% vere?
Bah, vedi sempre e solo la verità che fa comodo a te [/B]
O il razzismo si combatte contro tutti, o si lascia pedere, altrimenti non è coerente.
Tra l'altro, come faccio a sapere se lui è una fonte certa? Anche lui può dire quello che vuole così come può farlo la gente della zona o i giornalisti o la polizia. Ognuno tira l'acqua al proprio mulino. Più il tempo passa e più storie vedo, meno riesco a credere negli altri. Mah. [/B]
E' un thread di una ragazza che ha semplicemente espresso la sua solidarietà verso gli abitanti di una via, infastiditi da disturbi provocati da certe persone.
Che poi qualcuno abbia sviato il discorso e addirittura cambiato il titolo del thread, modificandolo a suo piacimento e dichiarando che sia un flame una sola solidarietà espressa da un utente, allora questo è un altro paio di maniche.
Ho letto anche il tuo link
Originally posted by ripe
Quando hanno scomberato qui vicino a casa mia abbiamo finito di trovare i bambini morti per terra nel palazzo la mattina, le siringhe nei prati, cumuli di immondizia, di stracci ad ogni angolo, gente che pisciava e cagava anche sui mezzi pubblici senza alcun ritegno. Sono contento per la gente di Via Adda che sicuramente non ne poteva proprio più!
Originally posted by Pupino
Comunque con tutta questa discussione siamo OFF TOPIC...
Non è un thread sul razzismo o sui suoi concetti.
E' un thread di una ragazza che ha semplicemente espresso la sua solidarietà verso gli abitanti di una via, infastiditi da disturbi provocati da certe persone.
Che poi qualcuno abbia sviato il discorso e addirittura cambiato il titolo del thread, modificandolo a suo piacimento e dichiarando che sia un flame una sola solidarietà espressa da un utente, allora questo è un altro paio di maniche.
La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) 
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
| All times are GMT. The time now is 22:37. | Pages (15): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » ... Last » Show all 219 posts from this thread on one page |