Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Elaborazione numerica dei segnali > [ORALE] - Luogo e ora
Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Glucks
.illuminato.

User info:
Registered: May 2003
Anno:
Time Online: 1 Day, 15:43:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[ORALE] - A che ora l'orale del 23?

Scusate è stato detto a che ora si terrà l'orale del 23 febbraio? Grasie...

Ciaaaaaaao

18-02-2004 22:53
Click Here to See the Profile for Glucks Click here to Send Glucks a Private Message Find more posts by Glucks Add Glucks to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Glucks
.illuminato.

User info:
Registered: May 2003
Anno:
Time Online: 1 Day, 15:43:10 [...]

Post actions:

SCUSATE !!!! Mi sento un po' Marzullo !!! Per la serie si faccia una domanda e si dia una risposta...

Comunque, ho trovato questo avviso, così lo sapete tutti...
L'ho trovato su Avvisi per gli studenti...

----------------------------------------------------------
Prof.ssa Campadelli, Prof. Bertoni
Si avvisano gli studenti che gli orali di DSP si terranno il giorno 23/02 a partire dalle ore 9.00 in auletta 4 e il giorno 1/03 a partire dalle ore 9.00 in sala Lauree in via Comelico.
----------------------------------------------------------

Buono studio e in bocca al lupo !!!

Ciaaaaaaaooooooo !!

18-02-2004 22:57
Click Here to See the Profile for Glucks Click here to Send Glucks a Private Message Find more posts by Glucks Add Glucks to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ringhio
.amico.

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: comunicazione digitale
Anno: terzo
Time Online: 1 Day, 15:53:48 [...]

Post actions:

Question luogo orale del 23

scusate ho saputo che l'orale del 23 si terrà dalle ore nove in auletta 4.ma l'auletta 4 si trova in via comelico o in via celoria?

19-02-2004 10:11
Click Here to See the Profile for ringhio Click here to Send ringhio a Private Message Find more posts by ringhio Add ringhio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

comelico :)
alle 9.00

19-02-2004 10:13
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
morf
e.Vanishing guy

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: TICO
Anno: primo
Time Online: 5 Days, 11:35:09: [...]

Post actions:

un bel merge con questo: http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8914 ??
moooooooooood :D

" ... fear is how I fall ... "

19-02-2004 12:37
Click Here to See the Profile for morf Click here to Send morf a Private Message Visit morf's homepage! Find more posts by morf Add morf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cia
Mago Ninja

User info:
Registered: Apr 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3 (teoricamente...)
Time Online: 13 Days, 17:33:10 [...]

Post actions:

Per caso i prof hanno anche anticipato quante date di orali, oltre a queste prime due, ci saranno, e + o - in quale periodo?

two souls entwine

19-02-2004 20:39
Click Here to See the Profile for cia Click here to Send cia a Private Message Find more posts by cia Add cia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

dunque ce ne sarà una anche l'1 Marzo...e forse fissano un'altra data a Marzo...ma è da confermare :)

20-02-2004 17:44
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
luna
.grande:maestro.

User info:
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]

Post actions:

be' visto che ci sono..chi di voi ha deciso di fare l'orale l'1 Marzo?io lo faro' in questa data..speriamo in bene!:)

20-02-2004 17:47
Click Here to See the Profile for luna Click Here to See the Blog of luna Click here to Send luna a Private Message Find more posts by luna Add luna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
~paolo~
Il Barbie ;)

User info:
Registered: Mar 2003
Corso:
Anno: Dott. ComDig
Time Online: 3 Days, 22:24:10 [...]

Post actions:

Originally posted by luna
be' visto che ci sono..chi di voi ha deciso di fare l'orale l'1 Marzo?io lo faro' in questa data..speriamo in bene!:)

Io mi sono iscritto all'orale del 1° marzo. Spero di passarlo, anche se sarò tesissimo. E' il mio primo orale :oops:

20-02-2004 18:56
Click Here to See the Profile for ~paolo~ Click here to Send ~paolo~ a Private Message Find more posts by ~paolo~ Add ~paolo~ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
luna

User info:
Corso:

Post actions:

Originally posted by ~paolo~
Io mi sono iscritto all'orale del 1° marzo. Spero di passarlo, anche se sarò tesissimo. E' il mio primo orale :oops:

bene!almeno non saremo da soli!:) be' per me e' il secondo!speriamo in bene :oops: !ma per iscrivermi devo per forza andare dalla campadelli e scrivermi sul foglio prima dell'1 marzo o posso farlo il giorno stesso?avevo letto che si poteva fare anche cosi' ma volevo una conferma certa :)

22-02-2004 12:45
Click Here to See the Profile for luna Click Here to See the Blog of luna Click here to Send luna a Private Message Find more posts by luna Add luna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
papousek
Prisoner

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Dottore dal 2006
Anno: End
Time Online: 16 Days, 7:11:58 [...]

Post actions:

io penso si possa fare....

magari essendo in fondo al foglio verrai chiamata per ultima...

22-02-2004 13:23
Click Here to See the Profile for papousek Click here to Send papousek a Private Message Find more posts by papousek Add papousek to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
futurbaggio
U Frikkettone

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: TIC
Anno: 1° Magistrale
Time Online: 13 Days, 16:44:00: [...]

Post actions:

Mi aggiungo!

Roberto

[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]

22-02-2004 15:16
Click Here to See the Profile for futurbaggio Click Here to See the Blog of futurbaggio Click here to Send futurbaggio a Private Message Visit futurbaggio's homepage! Find more posts by futurbaggio Add futurbaggio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]

Post actions:

pure io...lavoro permettendo...

22-02-2004 17:05
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
~paolo~
Il Barbie ;)

User info:
Registered: Mar 2003
Corso:
Anno: Dott. ComDig
Time Online: 3 Days, 22:24:10 [...]

Post actions:

bene!almeno non saremo da soli!:) be' per me e' il secondo!speriamo in bene :oops: !ma per iscrivermi devo per forza andare dalla campadelli e scrivermi sul foglio prima dell'1 marzo o posso farlo il giorno stesso?avevo letto che si poteva fare anche cosi' ma volevo una conferma certa :)

Non siamo soli... :P saremo una 30ina o +

Mancano 7 giorni di studio, speriamo speriamo speriamo

22-02-2004 18:26
Click Here to See the Profile for ~paolo~ Click here to Send ~paolo~ a Private Message Find more posts by ~paolo~ Add ~paolo~ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
luna

User info:
Corso:

Post actions:

mmm..visto che la mia voglia di essere tra gli ultimi per fare l'orale e' davvero poca...sapete quando posso trovare la campa nel suo ufficio cosi posso aggiungermi alla lista?ma soprattutto sapete il numero dell'ufficio in comelico?grasssieee a tutti e buono studio!:)

23-02-2004 16:21
All times are GMT. The time now is 15:04.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: