Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [DSY] problemi connessione
Pages (7): « 1 2 3 4 [5] 6 7 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
JaM
######

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: ComDig
Anno: dott.??
Time Online: 62 Days, 16:55:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

no ho un modem 56k.... connessione con infostrada...

08-04-2004 17:51
Click Here to See the Profile for JaM Click Here to See the Blog of JaM Click here to Send JaM a Private Message Visit JaM's homepage! Find more posts by JaM Add JaM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2002
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:57:33 [...]

Post actions:

code:
Rilevazione instradamento verso dsy1.dsy.it [159.149.156.201] su un massimo di 30 punti di passaggio: 1 1871 ms 49 ms 49 ms 000.000.000.001 2 45 ms 49 ms 49 ms r-bg34-vl2.opb.interbusiness.it [217.141.105.134] 3 51 ms 49 ms 49 ms r-mi208-bg34.opb.interbusiness.it [151.99.99.137] 4 56 ms 59 ms 49 ms r-rm199-mi208.opb.interbusiness.it [151.99.98.105] 5 57 ms 59 ms 59 ms r-rm197-vl3.opb.interbusiness.it [151.99.29.151] 6 62 ms 69 ms 59 ms host22-8.pool8020.interbusiness.it [80.20.8.22] 7 * * *

08-04-2004 18:48
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mino
In pensione :)

User info:
Corso: Informatica 3ennale
Anno: Laureato :)
Time Online: 12 Days, 2:11:07: [...]

Post actions:

Per favore, dato che i problemi si intensificano, se siete stati "colpiti" dal problema vi chiederei di segnalarlo indicando questi dati:

1. Il tipo di connettività utilizzata
  2. Nel momento in cui si è reso impossibile accedere al sito stavate già navigando nel sito del dsy?
  3. Durante il periodo di inaccessibilità del sito, riuscite comunque ad accedere a www.dsi.unimi.it?
  4. (se possibile) il copia e incolla di un traceroute verso www.dsy.it durante il down.
Potete contattarci anche in privato scrivendo a staff@dsy.it

Grazie mille :)

09-04-2004 18:01
Click Here to See the Profile for Mino Click Here to See the Blog of Mino Visit Mino's homepage! Find more posts by Mino Add Mino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

A me capita una cosa stranissima Mino! Quando il dsy non è raggiungibile, se chiudo il browser e apro un'altra finestra, da quest'ultima riesco a vederlo quasi immediatamente... :?

09-04-2004 18:27
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Moffone
.deluso.

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: Informatica
Anno: perso il conto
Time Online: 10 Days, 2:15:12 [...]

Post actions:

Ho Alice Adsl.
Ieri per tutto il giorno se tentavo di connetermi al dsy non me lo caricava e solo dopo un bel po' (20-30 min) di pagina bianca mi visualizzava "Impossibile raggiungere la pagina desiderata". Stessa cosa anche per dsi.
La cosa più strana però è che mentre io da casa non riuscivo a connetermi altri ci riuscivano, continuavano ad arrivarmi le mail dei nuovi post nei thread!

Calcio

10-04-2004 10:36
Click Here to See the Profile for Moffone Click here to Send Moffone a Private Message Find more posts by Moffone Add Moffone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mino

User info:

Post actions:

Originally posted by Mino

2. Nel momento in cui si è reso impossibile accedere al sito stavate già navigando nel sito del dsy?
  3. Durante il periodo di inaccessibilità del sito, riuscite comunque ad accedere a www.dsi.unimi.it?
  4. (se possibile) il copia e incolla di un traceroute verso www.dsy.it durante il down.

per favore rispondete citando questi quattro punti :)

10-04-2004 10:44
Click Here to See the Profile for Mino Click Here to See the Blog of Mino Visit Mino's homepage! Find more posts by Mino Add Mino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]

Post actions:

Per favore, dato che i problemi si intensificano, se siete stati "colpiti" dal problema vi chiederei di segnalarlo indicando questi dati:

• alice adsl
  • tutta la giornata di ieri fino alla tarda mattinata
  • vedevo tranquillamente www.dico.unimi.it , penso sia lo stesso no ?
  • non ho la minima idea di cosa sia ... :D

Terrytop

Last edited by Terrytop on 10-04-2004 at 12:06

• 10-04-2004 12:03
    Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
    Collapse
    yoruno

User info:
    Registered: Jul 2003
    Corso: 404 error
    Anno: 404 error
    Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]

Post actions:

Per favore, dato che i problemi si intensificano, se siete stati "colpiti" dal problema vi chiederei di segnalarlo

Allora...

FASTWEB
      SI
      SI
      Dall'ufficio non posso, sorry...

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
    ::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

12-04-2004 17:40
    Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
    Collapse
    Serpico
    .gran:filibustiere.

User info:
    Anno:
    Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

Originally posted by yoruno
    Allora...
    Durante il periodo di inaccessibilità del sito, riuscite comunque ad accedere a www.dsi.unimi.it?
    SI

strano perchè molti (tra cui io) invece non riescono assolutamente a connettersi nè al dsi nè al dico nè alla webcentrica durante l'inattività del dsy

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

13-04-2004 10:14
    Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
    Collapse
    foolish
    bleak

User info:
    Registered: Oct 2003
    Anno:
    Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]

Post actions:

io mi connetto, per 5 minuti vedo e tutto bene....

per altri 5 minuti poi il vuoto, a volte anche il webcen e sempre la posta....

poi rincomincia a funzionare, e pure bene!

13-04-2004 10:20
    Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
    Collapse
    yoruno

User info:
    Registered: Jul 2003
    Corso: 404 error
    Anno: 404 error
    Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]

Post actions:

Originally posted by Serpico
    strano perchè molti (tra cui io) invece non riescono assolutamente a connettersi nè al dsi nè al dico nè alla webcentrica durante l'inattività del dsy [/B]
    La cosa è in effetti strana, nonostante i problemi di upload (barra al 50% fissa) riuscivo tranquillamente a navigare nel sito senza alcun problema.
    Oggi pare che sia tutto a posto, però...

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
    ::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

13-04-2004 10:21
    Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
    Collapse
    txd_distress
    welcome to the jungle

User info:
    Registered: Nov 2002
    Corso: Comunicazione Digitale
    Anno: 3
    Time Online: 11:57:23 [...]

Post actions:

io uso InWind a 56k.
    di sera, notte non si connette MAI. e ripeto: mai. vedo l'homepage ma perchè è in cache penso.
    sia che usi internet explorer che opera non si apre.
    Ciò mi capita da un paio di mesi. il traceroute non so come farlo.

14-04-2004 17:44
    Click Here to See the Profile for txd_distress Click here to Send txd_distress a Private Message Visit txd_distress's homepage! Find more posts by txd_distress Add txd_distress to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
    Collapse
    0m4r

User info:
    Corso:
    Anno: ESAMI FINITI
    Time Online: 49 Days, 0:57:33 [...]

Post actions:

Originally posted by 0m4r
    code:
    Rilevazione instradamento verso dsy1.dsy.it [159.149.156.201] su un massimo di 30 punti di passaggio: 1 1871 ms 49 ms 49 ms 000.000.000.001 2 45 ms 49 ms 49 ms r-bg34-vl2.opb.interbusiness.it [217.141.105.134] 3 51 ms 49 ms 49 ms r-mi208-bg34.opb.interbusiness.it [151.99.99.137] 4 56 ms 59 ms 49 ms r-rm199-mi208.opb.interbusiness.it [151.99.98.105] 5 57 ms 59 ms 59 ms r-rm197-vl3.opb.interbusiness.it [151.99.29.151] 6 62 ms 69 ms 59 ms host22-8.pool8020.interbusiness.it [80.20.8.22] 7 * * *

la connessione è ALICE ADSL e non riesco ad accedere ad alcuni sito nella rete di via Comelico (webcen, DICo & DSI)

14-04-2004 18:02
    Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
    Collapse
    Bloody
    ex universitaria

User info:
    Registered: Jan 2003
    Corso: informatica
    Anno: dottora :)
    Time Online: 49 Days, 2:18:48 [...]

Post actions:

--- Il tipo di connettività utilizzata
    Modem 56k con Libero Infostrada
    --- Nel momento in cui si è reso impossibile accedere al sito stavate già navigando nel sito del dsy?
    A volte durante la navigazione, a volte no
    --- Durante il periodo di inaccessibilità del sito, riuscite comunque ad accedere a www.dsi.unimi.it?
    no
    --- (se possibile) il copia e incolla di un traceroute verso www.dsy.it durante il down.
    nin zo..

14-04-2004 20:41
    Click Here to See the Profile for Bloody Click Here to See the Blog of Bloody Click here to Send Bloody a Private Message Find more posts by Bloody Add Bloody to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
    Collapse
    Mino

User info:

Post actions:

grazie a tutti...
    domani riproviamo a scrivere a chi di dovere per avere delucidazioni su questo mistero :(

Originally posted by txd_distress
    io uso InWind a 56k.
    di sera, notte non si connette MAI. e ripeto: mai. vedo l'homepage ma perchè è in cache penso.
    sia che usi internet explorer che opera non si apre.
    Ciò mi capita da un paio di mesi. il traceroute non so come farlo.

Questo non è il solito problema. Per favore puoi fare quanto segue (se hai un sistema operativo windows)?
    - vai su Start->Esegui,
    - scrivi cmd e premi invio
    - scrivi tracert www.dsy.it
    - aspetti che finisce di scrivere roba a video, se appare solo una serie di asterischi puoi fermare premendo Ctrl+c
    - fai copia e incolla di quella finestra e ce lo mandi a staff@dsy.it

questo serve (ma non è detto :) ) per individuare "spannometricamente" dove è il problema... Grazie!

14-04-2004 21:16
    All times are GMT. The time now is 00:21.    Post New Thread    Post A Reply
    Pages (7): « 1 2 3 4 [5] 6 7 »   Last Thread   Next Thread
    Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
    Rate This Thread:

Forum Rules: