Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Blog > Terrytop's Blog
Terrytop's blog

View Terrytop's profile


 messaggi
: 343
 privati: 9
 riservati: 7
 commenti: 1632


domattina
11-04-2008 03:56
»
domattina sveglia presto!

oh cazzo, ma adesso e' gia' domattina

il futuro e il presente si sono fusi!

#327 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (1) »


una sega, ma all'ammericana
14-09-2007 12:46
»
rieccomi qua, tornato -quasi- indenne da' vagabondaggi europei tra svezia, belgio e paesi bassi, vagabondaggi dei quali pero' al momento non ho particolare voglia di scrivere

quello che mi ero posto di scrivere era un post da sega autocelebrativa post-esami, cosi' come andava di moda fare nel tardo '800, e il fatto che ora sia al pascolo senza impegni particolari unito al captcha che finalmente mi ha permesso di riabilitare i commenti anonimi, mi ha fatto venir voglia di mettermi finalmente scrivere
si perche' tra un cazzo e l'altro, in due mesi netti ho passato 9 esami e 1/2, yay!
e ai detrattori che diranno "si vabbe', avrai passato le solite porcate tue da comunicatore, tipo 'storia sociale del trentino' o 'pupazzi e burattini, secondo modulo' " ... il che e' parzialmente vero, pero' tra gli esami dati c'era anche reti, sod, istituzioni, basi e meta' discreta (non contavo di aver passato lo scritto e non mi son fatto vivo all'orale)
sempre col sistema "studiamo il giorno prima e tutto andra' bene" * (brevetto in corso), basato sulla teoria della mancanza di sonno e sui recenti sviluppi del dottor John Sloboda, il teorico-olistico che ha inventato il sushi di cane e/o gatto

ma ora basta cose serie, torniamo al solito ciarpame ... o dovrei dire ma ora basta ciarpame, torniamo alle solite cazzate ? bah

anyway, per chiunque si stia chiedendo cosa sia una sega all'ammericana, eccone la definizione:

sega all'am(m)ericana : dicesi di particolare metodologia di masturbazione maschile, praticata ponendo la mano-motrice al di sotto di una delle due gambe


* a onor del vero, sod mi ha impegnato 60h filate per il progetto ... e grafica tra progetto e quiz mi ha portato via pure qualcosa di piu'
#326 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Doris Day - Perhaps, perhaps, perhaps | commenti (4) »


uncyclopedia
13-05-2007 13:06
»
un paio di pagine a caso

Cheney visita l'Inferno per recuperare consensi per la guerra in Iraq
Italia
Cucchiai

e qualcosa della versione italiana

L'Imperatore
#325 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »


un'altra prima volta
12-05-2007 14:27
»
mi chiedo, ma come cazzo si fa ad arrivare a -quasi- 25 anni e non aver mai mangiato una mela ? oggi la prima ...
mah :asd:
#324 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (1) »


sara' banale ma ...
24-03-2007 09:44
»
... e' possibile mettere un captcha sul form per i commenti? almeno per quelli anonimi
credo che rompa il cazzo un po' a tutti lo spam che arriva tenendoli attivati
#323 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »


delirico
23-03-2007 15:59
»


si rende noto inoltre che nel realizzare queste foto nessun animale e' stato ferito o ucciso
#322 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Skiantos - La sonnolenza provoca dipendenza | commenti (1) »


e domani ...
15-03-2007 17:46
»
Polka, Polka, Polka?
...polka, polka, polka...
Twin Lakes Polka?
Yamahoozie Polka?
Kiss Me Polka?
Polka Twist?



perche', come diceva sempre il mai troppo compianto John Candy "scrivere domani vado in irlanda sarebbe stato oltremodo banale"
#321 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (3) »


fisica?
05-03-2007 12:41
»
ma uff ... son andato a provar l'esame di fisica, per farmi un'idea prima di studiarla per aprile, oggi vedo i voti: ammesso all'orale e, vedendo gli altri, pure con un buon voto (e per inciso si, studiando la sera/notte prima e la mattina dell'esame)

suppongo quindi il trucco per passare quell'esame sia non volerlo passare ... sul genere fantasy, tipo trovare gran burrone nel signore degli anelli o la pietra filosofale in harry potter ...
ah si ecco approposito: se al posto dell'orale mi presento dal prof con una tesina sulla fisica bizzarra* dite che gradisce ?



* normali leggi della fisica applicate a contesti interessanti, es. calcolare l'attrito di un sacco pieno di gatti lanciato su un campo da hockey durante una partita
#320 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Rolling Stones - (I can get no) satisfaction | commenti (4) »


Aerosmith in un posto migliore!
24-02-2007 01:39
»
la cosa buffa e' che questo festival, pur essendo in belgio, mi costa meno dell'heinecken, e che con un volo low cost per eindhoven spendo meno di quanto spenderei ad andare in treno fino a mestre
e poi vuoi mettere il nord est del belgio con mestre ? (marta non me ne volere... :D)
e anche il nome del festival e' molto piu' buffo: Graspop Metal Meeting
gh

FRIDAY, 22 JUNE 2007

BLIND GUARDIAN - THERION
SABATON - GRAVE DIGGER - VADER
1349 - PAIN OF SALVATION
AMORPHIS

SATURDAY, 23 JUNE 2007

KORN - LIFE OF AGONY
CANNIBAL CORPSE – TIAMAT
DIMMU BORGIR - ME FIRST & THE GIMME GIMMES
SIRENIA – BRUTAL TRUTH – DROWNING POOL
ATHEIST

SUNDAY, 24 JUNE 2007

BLACK LABEL SOCIETY
CHILDREN OF BODOM - AMON AMARTH
FINNTROLL - MOONSORROW – DEVIL DRIVER
KORPIKLAANI - IN THIS MOMENT – TURISAS – ELUVEITIE
#319 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Ennio Morricone - L'ultimo dei Mohicani | commenti (6) »


tagliare il tempo
23-02-2007 18:27
»
sto prendendo l'abitudine di suddividere il tempo in sottoperiodi che solitamente terminano con un'esame o una scadenza lavorativa, cosi' riesco meglio a programmare il tempo

mi chiedo se sia un sintomo del pensiero analitico o semplicemente un primo passo verso la schizofrenia, in ogni caso e' piacevole, pero' ho meno cose da ricordarmi e meno cose su cui focalizzarmi

tipo, al momento considero i giorni fino al 27, quando vado a provare discreta. anzi, vado a passare discreta, che si inizia sempre con una buona attitudine :D
nel frattempo, devo piantare un ciliegio (e' stagione, anche se temo che ci sia ancora tempo per una gelata, aspettare non e' buono), prenotare i biglietti per l'olanda (si dice marzo sia mese di viaggi...), iniziare a studiare l'olandese (stasera mi prestano il primo libro di grammatica -pare- ) e compilare il piano di studi

l'ultimo punto mi lascia perplesso ... un po' perche' meta' dei corsi hanno cambiato codice o anche nome dall'eta' quasi paleolitica quando mi son immatricolato, per cui non so che cazzo di esami ho fatto
ma, al di la' di questo problemino (che ho risolto con ... compiliamo a cazzo), mi mancano da scegliere gli ultimi 2 complementari, anzi l'ultimo in verita', che l'altro l'ho deciso
le possibili scelte:
  • storia dell'informatica, mi piace molto ma... sono fuoricorso, insegnamento nuovo, mi documento e vedo che l'univ vuole 50+15€ di bollo e cazzi vari per farmi fare questo esame... il problema e'che non son molto convinto di volerglieli dare, quasi preferisco laurearmi e farlo come corso esterno, se effettivamente si rivela meritevole
  • alternativa, base di dati multimediali, mezza lezione si sovrappone con un altro corso ma pace ... pero' non so, vero che ne so poco in merito eh, pero' ho idea che le bd multimediali non avranno molto futuro
  • altra alternativa, marketing editoriale e cazzi vari ... corso piu' relax, poi il nome marketing ci sta sempre bene in un piano di studi

va da se che sono ben accetti consigli o pareri di chi ne sa piu' di me su questi corsi

ah, poi mi dicono che dovrei lamentarmi un po' di piu', che nei blog ci sta sempre ... per cui ecco a little complain:
ma porco il cetriolo, perche' il piano di studi bisogna farlo a meta' dell'anno e non alla fine?? :evil:
#318 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Folkabbestia - U frikkettone | commenti (3) »




Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.023 seconds (44.80% PHP - 55.20% MySQL) con 29 query.