[A.A.A.] Cercasi Newser Istituzioni 3° Turno Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum |
yoruno |
Ciao a tutti,
a seguito di alcuni problemi lavorativi dell'attuale newser stiamo cercando nuovamente - e urgentemente - qualcuno che prenda l'impegno di seguire il corso di Istituzioni di Matematica (serale, prof. Massa), per facilitare la vita a chi, per impegni di lavoro (o di tesi, come noi due poveri moderatori ), non può frequentare.
Qual è il ruolo del newser? Di che cosa si occupa?
Un newser "adotta" un corso...
... seguendo con costanza la lezioni;
... riportando nel "diario del corso" gli argomenti trattati lezione per lezione;
... postando gli avvisi più importanti sul dsy;
... preparando un how-to del corso attingendo le informazioni dai threads già esistenti;
... tenendo i contatti con il professore per conto del dsy;
... proponendo al prof un hosted forum come area di discussione e di pubblicazione di avvisi e di materiale didattico.
In breve, il newser si impegna a seguire il corso a lui assegnato in tutti i suoi aspetti, didattici (argomenti trattati, approfondimenti...) e organizzativi (modalità di esame, libri di testo, avvisi di vario genere...), riportando le informazioni raccolte in questo forum.
Chi è disposto a darci una mano (e l'impegno, in fondo, non è così gravoso) lo faccia sapere a Walter via PM o qui sul forum (provvederà poi uno di noi a contattarlo).
:ciao: |
|
|
|