Appello A Marzo!! Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum |
Lunik |
Ciao ragazzi e ragazze!
Oggi gfp (stavolta l'ho scritto giusto :asd: ) mi ha detto che ci sarà un appello il 27 Marzo (è un sabato)
e l'appello di Aprile è stato spostato al 1° Maggio (m'è venuto in mente che l'1 Maggio è la festa del lavoro o sbaglio? :pensa: )
Cmq gli esami sono di sabato causa mancanza aule...
appena ho news precise (luogo e ora) aggiorno questo topic
:ciao: |
Lunik |
Volevo farvi presente che c'è già l'iscrizione sul SIFA x l'esame del 27 Marzo!!!!!
:ciao: |
devil |
Sabato... :cry:
Per chi ha fatto l'esame di Laboratorio il 23 febbraio l'orale sarà nello stesso giorno (27/marzo) e anche al prossimo appello (1/maggio + o -) , giusto?
Bisogna iscriversi anche x l'eventuale orale? |
Lunik |
RETTIFICA:
La data di Maggio è l'8! |
Lunik |
ATTENZIONE!
dal sito di gfp:
"Gli interessati a partecipare alla sola prova scritta di Laboratorio di Sistemi e Reti sono pregati di presentarsi entro le 11:30 perché a quell'ora viene chiuso il cancello di accesso al dipartimento. La prova inizierà non appena sarà terminato lo scritto di Reti di Calcolatori.
Chi dovesse sostenere l'esame orale di Laboratorio potra'
opzionalmente presentarsi nel mio ufficio lunedi 30 marzo alle ore 15:00, invece che sabato 27 marzo in Aula Beta" |
Lunik |
ehm è 29 marzo, non 30..... |
|
|
|