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[INFORMATICA] Supporto tecnico delle bighouse
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Flyzone
Allora, propongo la bella notizia arrivatami dalla Logitech, che oserei chiamare più propriamente presa per il culo:

Da EU_Customer_Service@eu.logitech.com:

Abbiamo recentemente ricevuto il Suo messaggio relativo alla impossibilita' di installare completamente il software per mouse Logitech in ambiente windows 2003.
Come precedentemente riferito, non esiste supporto per questo sistema operativo. Non siamo per ora a conoscenza di future realizazioni di software per questo O.S.
Purtroppo anche il Logitech® MX™900 Bluetooth® Optical Mouse non e' compatibile con Windows 2003.


Bene, ultimo modello di mouse, circa...150 euro se non erro, e NON è SUPPORTATO??? MA SIETE FUSI??? Ovviamente sul sito non lo dicono eh! Io una bella letterina a qualche società dei consumatori americana la metterei.... :grr:

E non venitemi a dire che è solo il software che non si installa!! ooooooo c'ho messo un mese per non farlo saltare di 30 pixel con solo i driver standard :prr:
Ovvia la risposta "Vorrà dire che il mio prossimo acquisto, non andrà di sicuro a Vostro favore".

Aggiungo il supporto hp: precisi, puntuali nelle risposte, ma per quando riguarda i loro prodotti??? Già un anno dopo, non sono più supportati dai SO futuri (guarda l'hp 710C che è 100 volte più lente in w2000 che nel 98), e la loro risposta è: "ma la stampante da lei acquistata non è stata idealizzata per essere utilizzata in un ambiene diverso da quello home". :grr:

Invece faccio i complimenti al supporto tecnico LG, finalmente qualcuno che fa il suo dovere! Risposte veloci e riparazioni flash (un giorno), almeno per quanto riguarda i monitor.
E gli stessi complimenti al supporto tecnico telefonico Creative, che due anni fa mi stesero quasi un firmware per una soundblaster quasi al telefono per il tempo che mi dedicarono (ok i loro prodotti non sono proprio il massimo...ma che colpa ne ha il supporto tecnico? :asd: ) :approved:

Vorrei il vostro giudizio in ambito di altri prodotti.

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