Non pagare la seconda rata? Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum |
Snakethesniper |
Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione.
Entro quando bisogna avere dato tutti gli esami per non pagare la seconda rata?
Tra gli esami da dare conta anche il tirocinio?
Grazie |
Cronovirus |
Se finisci gli esami entro il 31 Gennaio e ti laurei entro Aprile mi sembra che non si debba pagare nemmeno la prima di rata!
Guarda qui, in fondo http://www.unimi.it/studenti/1139.htm |
Snakethesniper |
eh qui dice "Gli studenti che prevedono di laurearsi entro la terza sessione (cioè marzo/aprile 2015) non sono tenuti al rinnovo dell'iscrizione per l'a.a. 2014/2015 e devono terminare gli esami entro il 31 gennaio 2015"
quello che non capisco è se il tirocinio conta come esame |
Cronovirus |
No credo che l'unico vincolo che hai sul tirocinio è che deve durare almeno 18 settimane (14 settimane per F49) dalla data di approvazione fino alla data di laurea.
Quindi se lo attivi adesso (o entro dicembre.. Gennaio forse è troppo tardi, devi fare il conto) ce la fai |
Snakethesniper |
Capito. Non so perchè, avevo sentito qualcuno dire che contava anche il tirocinio, boh!
Un'altra cosa, entro quanto prima bisogna consegnare la domanda di assegnazione di tirocinio interno? |
Cronovirus |
Entro dicembre! |
Snakethesniper |
Originally posted by Cronovirus
Entro dicembre!
intendevo quanto prima rispetto alla riunione di approvazione che si tiene il primo venerdì di ogni mese |
Cronovirus |
Originally posted by Snakethesniper
intendevo quanto prima rispetto alla riunione di approvazione che si tiene il primo venerdì di ogni mese
prima della riunione, quindi non il venerdì stesso. |
|
|
|