Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site dei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto del nostro forum


.dsy:it. .dsy:it. Archive > Didattica > Corsi A - F > Fisica generale
 
Verbalizzazione
Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum
pagabuc
Salve a tutti, ho sostenuto l'appello di 22/6 passandolo ma non sono ancora andato a verbalizzare.Mi chiedo quindi,in caso che saltasse l'appello di Novembre(dove potrei registrare il voto) che oppurtunità ho?
perchè se non ricordo male il voto "scade" dopo 6 mesi!
Potrei fissare un'appuntamento con un docente/tutor?
grazie mille!

franky_fs
Fissare un appuntamento per verbalizzare è impossibile xke ieri ho verbalizzato è i registri degli appelli di settembre e luglio ormai son tutti pieni.
A rigor di logica se saltasse quello di novembre( che tra l'altro dovrebbe essere solo per fuori corso) il prossimo appello disponibile è a gennaio ma a gennaio sono passati più di 6 mesi, ti converrebbe contattare via mail uno dei tre prof per avere più informazioni.

P.S. Certo che dimenticarsi di verbalizzare fisica.... ci sarebbe gente che si farebbe sodomizzare pur di passarlo! LOL

pagabuc
Originally posted by franky_fs
Fissare un appuntamento per verbalizzare è impossibile xke ieri ho verbalizzato è i registri degli appelli di settembre e luglio ormai son tutti pieni.


non ti ho capito..che significa che i registri sono pieni?

P.S. Certo che dimenticarsi di verbalizzare fisica.... ci sarebbe gente che si farebbe sodomizzare pur di passarlo! LOL


hai perfettamente ragione, solo che "mi informo oggi..mi informo domani" ed eccomi qui a rischiare di appizzarci il voto.
Ora scrivo subitissimo una mail,grazie mille!

franky_fs
Originally posted by pagabuc
non ti ho capito..che significa che i registri sono pieni?



Ci sono dei registri dove sono stampati i nomi di tutti gli iscritti all'esame via sifa e dove vengono verbalizzati i voti; in questi registri ci sono due pagine vuote dove magari aggiungere, a discrezione del prof, i nomi di ragazzi che vorrebbero verbalizzare ma che non si siano iscritti via sifa a quell'appello.
In questo caso ci sono stati molti ragazzi che hanno fatto l'esame di fisica ma che non si sono iscritti, occupando quei due fogli vuoti!

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento |Licenze | Thanks | Syndacate