Esame corso avanzato Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum |
mt661588 |
Ciao ragazzi, io sono della magistrale di Informatica per la comunicazione mi sapreste dire dove si svolge l'esame di inglese corso avanzato del 15/06/2010, purtroppo non posso iscrivermi via Sifa e la prof non risponde alle email.
Vi ringrazio
Ciao |
Smy |
Anche io ho l'esame domani ma non riesco a trovare da nessuna parte l'avviso sull'esame! |
karplus |
Stesso problema x me... se fra qualche ora non compare nessun avviso sul CCDINF chiamo la segreteria.
Non é che la prof ha un sito suo che non conosciamo? manco sul CCDFIS si trova qualcosa, non si capisce nemmeno bene il programma del corso, mah. :evil:
ps controllato poco fa e anche sul sifa non dice nè l'ora nè il luogo |
Smy |
Nessuna novità? Non risponde nemmeno alla mail la professoressa... |
Smy |
h. 14
via celoria,16 aula B |
Smy |
Mi ha risposto alla mail! Cmq si è la B di fisica! Spero sia scritto altrimenti posso anche tornare a casa :P |
Vikyg13 |
confermate le 14 come ora dell'esame quinid? |
Mazinkaiser |
Aula B....?! e da quando in Celoria c'è un'aula B -.-, dovè? :D |
Mazinkaiser |
Ora si spiega, non ci sono mai entrato in 4 anni li xD (appro, tutto ciò mi ricorda che devo aggiornare il mio status). grazie per la dritta. stavo fresco sennò andavo al solito dipartimento a girare come un pirla. |
sp1d3r |
preso anche questo! |
prexioso |
ciao sp1d3r ... potresti dirmi in cosa consiste l'esame? difficile? |
karplus |
Per noi di informatica é scritto, per i biologi invece é orale.
Sono 15 frasi da completare, per ogni frase ci sono 3 opportunità fra cui scegliere: 2 sono simili e una é scartabilissima.
Le frasi sono da completare sempre con i phrasal verbs, tranne un paio di frasi dove bisognava conoscere i sostantivi proposti; la risposta corretta é una sola, non ci sono penalizzazioni per le risposte sbagliate (o almeno credo). Con 9/15 corrette io sono passato.
C'è un quarto d'ora di tempo, si verbalizza subito, l'esame é da 3cfu.
Il prox esame del 29 Giugno é nello stesso posto, stesso orario di quello odierno. |
prexioso |
ok grazie mille ;-) |
omnibusy |
grazie anche da parte mia!
soprattutto perchè mi confermi che è scritto per noi informatici. |
|
|
|