Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site dei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto del nostro forum


.dsy:it. .dsy:it. Archive > Community > Forum De Bell Tolls
 
Bigotti
Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum
korn
al di là del fatto che il personaggio in questione possa essere alquanto criticabile, mi scazza veramente tanto dover vedere ancora un simile bigottismo all'alba del 2003, soprattutto perchè accidenti in Italia c'e' libertà di pensiero e ognuno è libero di credere o non credere in ciò che vuole, e mi chiedo come così tanta gente possa avere la presunzione di aver assolutamente ragione e soprattutto la prepotenza di voler imporre agli altri la propria dottrina:

da Il Corriere della Sera

Il parroco: no al concerto dell’anticristo del rock
Don Eligio dal pulpito: il sindaco fa come Ponzio Pilato

«I giovani e la limpida tradizione della nostra città meritano ben altre proposte rispetto a un’esibizione nichilista, cinica, che non ha nulla di edificante da proporre», argomenta il parroco. Che appena additato l’anticristo, passa all’attacco dei suoi presunti «fiancheggiatori». Il sindaco Michele Faglia e la giunta comunale di Monza potrebbero scongiurare l’arrivo del cattivo maestro, ospite d’onore del festival «A day at the border» (un giorno sul confine). Invece se ne stanno con le mani in mano, dice don Eligio: «L’atteggiamento del sindaco è vago, sfuggente, pilatesco. Dichiara di non condividere il messaggio di questo personaggio? Allora si comporti con coerenza. E non conceda l’uso dello stadio».


torniamo alla censura da regime?

0m4r
...no comment...

Flyzone
Non sò a chi si riferisce... però sono sicuro che non sà ancora dell'esistenza di internet... altrimenti sai che predica.........
bah..evito ogni ulteriore commento...se non che son felice di essere non credente nella Chiesa.

Renaulto
Non mi stupisce.
Ricordatevi di questa gentaglia quando firmerete per l'8 per mille.

empirico
LOL
io avevo pure una ragazza che me la menava perchè non "combattevo il maligno"

:lol:

Zo3
e chi sarebbe scusate, l'anticristo?
Marylin?

ahahhahahahahahahahahahaha

ahlek
ahahhaha quello è l'antimusica + che l'anticristo :D

cmq è davvero tutto molto ridicolo come è tutto molto vecchio

ripe
Se MM e' il maligno questi cosa sono???

http://www.fmp666.com/abruptum/abruptum.html

JaM
:asd:

cato
Originally posted by Zo3
e chi sarebbe scusate, l'anticristo?
Marylin?

ahahhahahahahahahahahahaha


e pensare che da quando ho visto bowling at colombine mi sta' pure simpatico :D

nous
Beh..al mio paese il parroco si è rifiutato di far suonale la banda dentro la chiesa perchè non suona musica sacra...bah.

korn
Originally posted by nous
Beh..al mio paese il parroco si è rifiutato di far suonale la banda dentro la chiesa perchè non suona musica sacra...bah.


la musica E' sacra in quanto tale!!!!!!

fabpicca
Originally posted by korn
la musica E' sacra in quanto tale!!!!!!


oh san Gigi d'Agostino dacci oggi il nostro rave quotidiano e non indurci in coma etilico ma liberaci dall'ecstasy. OMEN.

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento |Licenze | Thanks | Syndacate