Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site dei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto del nostro forum


.dsy:it. .dsy:it. Archive > Didattica > Corsi G - M > Grafica e immagini digitali
 
shader concrete
Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum
kitri
Facendo un bump mapping procedurale (perturbando la normale del punto) sullo yo-yo è sorto un problema: la parte superiore, rispetto all'"equatore" dello yo-yo, viene corretta; quelle inferiore, invece, è più scura, quasi ombreggiata. Tra le due parti c'è una linea netta... Non riusciamo a spiegarci questo fenomeno, anche perchè in ogni punto della geometria i calcoli fatti sono gli stessi.

Qualcuno ha avuto problemi simili, o ha idea di come risolvere??

Jep
è un problema di Pixie, non preoccupatevi.
parola di Viale :D

kitri
bene, almeno un problema è risolto!

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento |Licenze | Thanks | Syndacate