Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site dei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto del nostro forum


.dsy:it. .dsy:it. Archive > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di architettura e programmazione
 
Malchiodi, Capra: Chi è il migliore?
Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum
Emily89
Ciao ragazzi, ancora non ho incominciato l'UNI ma credo sia meglio sistemare le cose sin dall'inizio per non avere poi problemi durante il semestre.
Innanzitutto volevo un vostro parere sui tre professori sopracitati: chi è il più valido secondo voi?
Io, in teoria, sono in uno dei due turni di Capra ma mettendo giù l'orario ho notato che, se finisco nel B, devo fare nove ore di fila.. non so se riuscirei a reggere:shock: quindi mi è passato per la testa uno scambio in modo da distribuire meglio le ore e sacrificare un giorno a casa, anche se ancora non so bene come funziona, ma non vorrei fare scelte premature e poi pentirmene!

PS per i moderatori: ho fatto la cavolata e ho scritto Walter Cazzola al posto di Malchiodi -_-" potete modificare? Hahaha ma che cretina:D

PPS: grazie mod ^^"

-MaVeRiK86-
Una precisazione sul tuo sondaggio: Walter e Cazzola sono la stessa persona (Walter è il nome), il secondo docente è Dario Machiodi, Capra non lo conosco.
Per quanto mi riguarda non mi sono trovato molto bene nel turno Cazzola, non si è reso tanto disponibile agli studenti, ma questo è un mio personalissimo giudizio.

Emily89
Originally posted by -MaVeRiK86-
Una precisazione sul tuo sondaggio: Walter e Cazzola sono la stessa persona (Walter è il nome), il secondo docente è Dario Machiodi, Capra non lo conosco.
Per quanto mi riguarda non mi sono trovato molto bene nel turno Cazzola, non si è reso tanto disponibile agli studenti, ma questo è un mio personalissimo giudizio.

Me ne sono già accorta, avevo la testa un po' fra le nuvole :-D

Rufy
cazzola è out!
Malchiodi è in..
Capra ancora non lo conosco...
Benvenuta nell'oscuro mondo dei comunicatori digitali!

ButterFlower
io ero con cazzola....mi sono trovato..mmm...normale...cioè nulla di che...
malchiodi l'ho visto solo per la presentazione del progetto....mi sembra uno in gamba...

puoi andare ad entrambe le lezioni la prima volta....cosi ti fai un'idea di chi ti sta più simpatico!:D

Emily89
Vedrò cosa potrò combinare.. domani c'è la presentazione!

kimin@
bene bene :P mi fa piacere saperlo xD io anche ero indecisa se spostarmi e fare le lezioni con Cazzola dopo questi commenti rimango da Malchiodi che se ho ben capito mi conviene MOLTOOOO no??
ringrazio tutti anche se mi sono infiltrata per il consiglio ;)

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento |Licenze | Thanks | Syndacate