domanda sulla "domanda di laurea" Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum |
zak84 |
ma questa domanda, e il relativo pagamento, entro quando bisogna farlo? nel senso, devo fare sta domanda tot mesi prima di quando mi voglio laureare, devo farla quando mi mancano al max tot esami, devono mancarmi al max tot crediti... non ho trovato info. grazie |
shiffola |
la domanda di laurea la fai un mese prima di laurearti (ovvero entro la data di scadenza in cui devi consegnare documenti e libretto in segreteria) tramite procedura via sifa.
http://wiki.dsy.it/w/Domanda_laurea_V.O. |
zak84 |
ah quindi io posso tranquillamente cercare relatore/correlatore, fare la tesi (e finire i tre esami che mi mancano (che devo finire entro fine gennaio in teoria), e poi a marzo (un mese prima) fare domanda?
sicchè mi voglio laureare ad aprile |
shiffola |
si :)
se non l'hai già fatta, ricordati la domanda di tesi da compilare (in parte) con il tuo relatore e consegnala in segreteria in comelico.
sempre nella sezione burocrazy c'è un 3d dedicato con tutte le informazioni (di recente ho scritto un riassunto lì, quindi puoi leggere le ultime pagine se hai dubbi :) ) |
Bombardini10 |
io ho un problemino...vorrei laurearmi ad ottobre ho già consegnato tutto su stage e tesi e dovrei cosegnare la domanda di laurea il 21 settembre...l'unica cosa è che ho l'ultimo esame il 24 di settembre! secondo voi se consegno tutto in quel giorno ci saranno problemi?? |
shiffola |
gli esami devono essere conclusi prima, al massimo si può chiedere al docente che la data di verbalizzazzione risulti antecedente a quella di scadenza in modo tale da poter consegnare tutti i documenti entro i termini.
se l'esame è orale prova a chiedere al docente se in via straordinaria te lo fissa qualche giorno prima.. e lo verbalizzi con le date corrette..
poi chissà.. magari la accettano anche dopo, ma è meglio stare nei termini.. |
|
|
|