Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site dei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto del nostro forum


.dsy:it. .dsy:it. Archive > Community > Forum De Bell Tolls
 
Sparatoria sul treno
Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum
korn
http://www.corriere.it/Primo_Piano/...paratoria.shtml

ogni commento è superfluo.

morf
:shock:

Lunik
letto...sembra BR....

korn
Originally posted by Lunik
letto...sembra BR....


a quanto pare la donna che era insieme allo sparatore folle è una delle BR sospettata di aver preso parte all'omicidio D'Antona.

cmq indipendentemente da chi fossero e cosa facessero non erano certo stinchi di santo, se avevano una pistola così pronta all'uso da non dar tempo ai due poliziotti di reagire..

Lunik
già...mi chiedo come ora s potrà viaggiare tranquilli in treno? e anche altrove??

korn
Originally posted by Lunik
già...mi chiedo come ora s potrà viaggiare tranquilli in treno? e anche altrove??


Lunik.. non si è MAI potuto viaggiare TRANQUILLI.

Forse in macchina.. se guidi in modo responsabile in modo da ridurre i rischi per la sicurezza tua e altrui.. occhio agli autogrill però!



però, alla fine..


..che mondo di me**a..

morf
indipendentemente dal viaggiare, non puoi mai essere tranquillo.

da un momento all'altro può caderti una nucleare sulla testa.
un meteorite.
una nonnetta con un carrello della spesa.

e poi ne succedono di cose del genere ... solo che non ne parlano.

lunik ... è così.

korn
a dire il vero in teoria non si potrebbe MAI star tranquilli in NESSUN momento della vita, però non si può neanche vivere costantemente nell'angoscia.. non sarebbe nemmeno una vita.

con questo non voglio dire che bisogna fregarsene e andarsele a cercare, cmq una volta che si ritiene di aver fatto il possibile per garantire la propria sicurezza, tantovale viver sereni e non perdersi in paranoie come purtroppo a volte io faccio.

empirico
:|

daddyrho
scusate,ma tornano in azione le BR,e voi parlate della sicurezza sui treni?:?
tornando al fatto,hanno ucciso a sangue freddo una persona che stava facendo il suo dovere,il suo lavoro....non ho parole..anzi si,ma mi bannate se mi esprimo...:x

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento |Licenze | Thanks | Syndacate