WebCen e Privacy.. Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum |
| korn |
WEBCEN - ISCRIZIONE AI CORSI
Originally posted by Lunik
2) Le liste iscritti verranno pubblicate? Solo se il docente lo desidera.
3) I questionari sono obbligatori? No, anche questi non sono ufficiali e i risultati vanno solo al docente, che li pubblica se lo vuole. Servono perchè sono più sintetici di quelli cartacei e i risultati arrivano ai docenti in tempo "reale".
4) Il questionarietto iniziale sul corso di laurea (quanti esami hai dato, quanti crediti, ecc.) viene pubblicato? I risultati verranno, almeno per certe domande, pubblicati.
prima di cominciare vorrei gentilmente farvi notare che queste info NON si trovano sulle pagine dalle quali ci si iscrive al servizio, io per esempio ne sono venuto a conoscenza grazie al post di Lunik nel forum di ComDig.
non pubblicarle nella pagina dove si trova la form di registrazione è già di per sé un grave illecito, a mio parere, o forse sono stato abituato troppo bene nel posto dove lavoro.. lascio a voi giudicare, dico solo che questa è totale mancanza di serietà e professionalità.
2) non commento, questa non è un problema, imho.
3) vi invito a leggere "Attiva iscrizione corsi" nel forum di ComDig, dove ho spiegato chiaramente con dimostrazione i motivi per cui ritengo pericoloso questo punto.
4) bella roba, veramente. W la privacy, bravi, continuate così. :x |
| Lunik |
non so come li pubblicano, magari non c'è *matr e i voti...
ma solo il risultato finale....mi sembrerebbe più logico!
A cosa frega aglialtri quanti esami ho dato e quanti cfu ho (per vs info ne ho dati 10 e sono a 90 cfu :asd: :D :lol: )...
Cmq mi informo...e vi faccio sapere!
:ciao: |
| korn |
aspetta, forse effettivamente non mi sono spiegato:
a me non frega nulla che la gente mi venga a fare "i conti in tasca" su esami&co, solo mi sta proprio qui il fatto che all'atto dell'iscrizione non ti dicano NULLA e poi PER PURO CASO si venga a conoscenza di ciò che tu hai postato.
non è un modo di fare, e probabilmente non è nemmeno legale. |
| Juventina |
mmm
Korn, ma scusa per te e' un problema pubblicare informazioni personali.. senza far riferimento alla persona IN QUESTIONE?????? |
| korn |
Originally posted by Juventina
Korn, ma scusa per te e' un problema pubblicare informazioni personali.. senza far riferimento alla persona IN QUESTIONE??????
se non ci sono riferimenti no, ma per come sono messe le cose sinceramente non ho molta fiducia nella loro discrezione. anzi, non ne ho per niente. |
|
|
|