[Palombo] Appunti 2006-2007 Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum |
Polsy |
Allego la scansione degli appunti presi a lezione in 2 parti (se no il file era troppo grande :P )
Le lezioni ci sono tutte, le cose spiegate in classe sono prese pari pari dal libro, questi appunti servono + che altro a capire quali argomenti sono stati trattati
Il disclaimer è il solito, non prendeteli come oro colato e ricontrollate sul libro, perchè la probabilità che abbia scritto vaccate è molto alta :sad: |
Polsy |
ed ecco la seconda parte (entrambi i file sono circa 4 mega)
Palombo ha detto che per l'argomento dei transistor (ultima lezione) basta una lettura veloce |
luna |
che super lavoro!Grazie mille!:) |
colonnello |
Grazie davvero!!
Guardando gli appunti e il libro, mi risulta che fino al capitolo 6 i concetti da sapere sono le equazioni di Maxwell, ma sugli appunti non vedo le loro dimostrazioni, le ha fatte?Bisogna saperle?
Per studiare mi sto basando su i capitoli segnalati sul dsy per l'anno scorso "thread fisica 2 2005-2006", ma le cose fatte sugli appunti sembrano molto meno rispetto ai capitoli segnalati.. Ad esempio i paragrafi del cap 1 non sono presenti sugli appunti, cosi come del capitolo 2, 3 e 4.
Qlc mi può illuminare?
Grazie. |
m@cCo |
Ma porc, li ho visti solo ora :asd:
Grazie mille anche da parte mia! |
Walter |
Originally posted by colonnello
Per studiare mi sto basando su i capitoli segnalati sul dsy per l'anno scorso "thread fisica 2 2005-2006", ma le cose fatte sugli appunti sembrano molto meno rispetto ai capitoli segnalati.. Ad esempio i paragrafi del cap 1 non sono presenti sugli appunti, cosi come del capitolo 2, 3 e 4.
Qlc mi può illuminare?
Grazie. Il prof ora presume che l'elettromagnetismo sia stato affrontato nel corso di Fisica generale I |
quakkaro |
grazie mille Polsy!!!
n1...davvero! |
holylaw |
Originally posted by Walter
Il prof ora presume che l'elettromagnetismo sia stato affrontato nel corso di Fisica generale I
ottimo, ho sprecato 2 giorni della mia vita
Cosa chiede di solito? |
Walter |
Originally posted by holylaw
ottimo, ho sprecato 2 giorni della mia vita Quando ho fatto l'esame nell'Aprile dell'anno scorso, ha mandato a casa uno studente di una laurea magistrale che si era presentato convinto che l'esame riguardasse anche l'elettromagnetismo (si era preparato quasi esclusivamente su questo, trascurando completamente la fisica moderna).
Il prof ha cercato di aiutarlo ma dopo qualche domanda non ha potuto far altro che chiedergli di tornare la volta successiva...
Originally posted by holylaw
Cosa chiede di solito?
Le domande sono sempre le stesse, prova a cercare nel forum (ad esempio http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8915, ovviamente solo fisica moderna) |
|
|
|