Hosting vs Server dedicato Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum |
| ripe |
Avrei bisogno di un consiglio... attualmente ho un sito operante su un server dedicato vecchiotto e che costa 1300 euro l'anno. Dovrei aggiungere il supporto a Sql Server 2005 che tirerebbe su il prezzo a 1700 euro circa.
Ho trovato invece con un altro provider un piano tutto compreso, ma in hosting, a 1200 euro circa.
Contando che le caratteristiche sono simili (banda, traffico mensile) e che non abbiamo bisogno di grande spazio su disco (non installiamo neanche roba aggiuntiva) cosa ci perdiamo passando all'hosting?
Sono un pò confuso!
Grazie :D |
| yeah |
| Da quel che mi sembra di capire, avere un server dedicato ti permette di far girare anche programmi tuoi oltreché servizi web (via HTTP, per intenderci). |
| ripe |
Esatto, cosa che noi non avremmo necessariamente bisogno.
Mi sapete consigliare un hosting su Windows Server 2003 con supporto Asp.NET 2.0 e preferibilmente SQL Server 2005 (anche la versione 2000 o MySql potrebbero andare bene)?!
Altre caratteristiche sono un traffico mensile alto (>50GB), una buona banda garantita, molte caselle e-mail...
HELP! :D
P.S.: limite di prezzo annuale, 1000 eurozzi circa! |
|
|
|