Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site dei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto del nostro forum


.dsy:it. .dsy:it. Archive > Didattica > Corsi G - M > Matematica del discreto
 
[Informatica][Turrini] Info corso 2006/2007
Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum
Smirne
Non ho potuto seguire le prime due lezioni..
Ha detto qualcosa su modalità d'esame, compitini?
Con che argomenti ha iniziato?
grazie

Duke
mi sa che oggi c'era la terza lezione se non sbaglio...

Smirne
già, non ti sbagli..devo contare tre lezioni mancanti..
per ora ho trovato questo:

http://webcen.dsi.unimi.it/wcinfo/i...emico=2006/2007

lo posto perchè può essere utile ad altri..
ma aspetto news su compitini - esame!

Duke
cosa sono i diagrammi di HASSE?

Duke
alla fine per i compitini come ci si iscrive?

Smirne
Il primo compitino è giovedì 9 novembre, iscrizione tramite SIFA

http://www.dsi.unimi.it/avviso.php?z=0;id=4501

La prima prova di metà corso si terrà il giorno giovedì 9 novembre 2006, alle ore 10.30 per gli studenti del corso della Prof.ssa Turrini e alle ore 15.30 per gli studenti del corso della Prof.ssa Bianchi presso l'aula V3, Didatteca , Via Venezian 15.

Gli studenti che intendono iscriversi alla prova devono utilizzare il sistema SIFA da terminali in università oppure via internet.

Durante la prova è possibile consultare appunti e testi e utilizzare calcolatrici tascabili. Non si possono invece tenere accesi telefoni cellulari.

Sono previste altre due prove, rispettivamente a dicembre e gennaio. Ciascuna prova dà diritto ad un massimo di 11 punti. L'ammissione alla terza prova è subordinata al fatto che lo studente abbia conseguito nelle prime due un punteggio la cui somma sia superiore o uguale a 8.

La prova verterà su i seguenti argomenti: insiemi e relazioni, applicazioni, principio di induzione , risoluzione di sistemi lineari con il metodo Gauss-Jordan.

Duke
bene quindi non tramite iscrizione classica su fogliettino.

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento |Licenze | Thanks | Syndacate