Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site dei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto del nostro forum


.dsy:it. .dsy:it. Archive > Community > Forum De Bell Tolls
 
Cercasi Musicisti per il dopo estate
Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum
Bruzzanboy
dunque... metre rinnovo il mio invito a votarmi per il cornetto
(www.cornettoalgida.it vota BruZz! :D), ne approfitto per annunciare anke su questo forum di giovani menti che da quest'estate la BruZz Band probabilmente si scioglie per i troppi impegni dei vari musici, pertanto mi porto avanti e inizio col dire che da settembre probabilmente avrò bisogno di:

- chitarrista elettrico
- chitarrista acustico
- batterista
- bassista
- tastierista

:D
i requisiti sono:
- saper suonare bene :D (perchè io sono un po' una sega ma le mie parti non sono importanti uhuhuh)
- avere tempo da dedicare al progetto, l'idea è quella di arrivare a fare almeno una prova a settimana e il maggior numero possibile di concorsi e serate.

le canzoni piacciono e questo è positivo. probabilmente gli arrangiamenti verranno cmq fatti al di fuori della formazione (disponibilità del mio arrangiatore permettendo :D)

se volete sentire qualcosa:
http://www.hotrats.altervista.org/Bruzz/bruzz.htm

se qualcuno è interessato mi contatti pure :D
non cerco dei pazzi furiosi per assoli di 25 minuti, mi basta gente che abbia buon gusto :D

ciaociao!

Bruzzanboy
mmmm up!

Gracie
Ecco! :ueee: Ma una cantante donna non la vuole mai nessuno? Abito pure vicino :(

Bruzzanboy
... boh, se mi fai sentire qualcosa e mi piaci magari ti tengo presente per una qualche collaborazione, in realtà poi ho una rubrica con tutti i musicisti che si presentano ma principalmente stò cercando le figure sopra citate :D

le canzoni ti son piaciute?

Bruzzanboy
up!

lordghost
ciao io sono chitarra elettrica (o anche acustica, anche se per il momento non cel'ho)... non ho ben capito dove suonate... cmq interessante mi piace quel che fate.

Bruzzanboy
il progetto è agli inizi, siamo qui a milano e boh, magari contattami su msn che ti racconto :p

BruZz@hotmail.it

zeus
Originally posted by Gracie
Ecco! :ueee: Ma una cantante donna non la vuole mai nessuno? Abito pure vicino :(


Scusa BruZz se mi intrometto... :D

Ma come non la vuole nessuno... eccomi! :roargh:

Io cerco SEMPRE cantanti: uomini, donne, neutri :D

Ok, la pianto... scherzi a parte, ho tanti di quei progetti in testa...

Io suono il basso elettrico, al momento sto suonando con una band di rock melodico, ma esclusivamente perchè il mio amico mi ha chiesto aiuto a causa di defezione bassista :cool: perchè sono davvero sommerso da università e (a volte) lavoro. Quindi è una cosa semi-estemporanea (tra l'altro suoniamo il 28 maggio al blues house thread concerto). Devo vedere cosa succederà in seguito.

Dopo l'estate ho in mente di creare una cover band e diversi altri progetti per il futuro, nonchè diversi repertori da sviluppare, tempo permettendo.

Se ti interessa possiamo sentirci, e parlarne :)

Mi trovi a questo indirizzo, via mail o msn messenger (o il messenger che vuoi :cool: )


kobe78@email.it

Ah... come dice il mio "sottotitolo" amo molto il funky :banana:
nonchè rock, jazz, blues e tutti i loro derivati più o meno moderni

Ciao :ciao:

Bruzzanboy
magari mandale un pvt, non penso che bazzichi ancora su queste pagine :D

zeus
Si, mi sa anche a me :D
ci ho pensato dopo...

:cool:

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento |Licenze | Thanks | Syndacate