Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site dei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto del nostro forum


.dsy:it. .dsy:it. Archive > Didattica > Corsi N - Z > Ricerca operativa
 
Secondo compitino
Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum
matTEO
Il secondo compitino è in aula G1.4 non essendo molto esperto delle aule di via golgi si intende G14 o il punto tra l'1 ed il 4 è importante?

sonica
scusate, confermate che il compitino di ricerca operativa e' Lunedi 23/01/06 ???

scusate per l'insistenza ma e' urgente, causa impegni di lavoro.

colonnello
Confemo

linked
Sono usciti i risultati del secondo compitino
http://homes.dsi.unimi.it/~trubian/...Itinere0506.txt

Col. Kurtz
Bella! Spiegatemi una cosa, però:

Per la verbalizzazione è necessario iscriversi al prossimo appello (8 febbraio 2006).
Verbalizzazione ed orali si svolgeranno lunedì 13 febbraio 2006 presso l'Auletta 5 del DSI a partire dalle ore 10:00.


Cioè, mi iscrivo all'appello dell'otto, non mi presento, e poi vado il 13 a verbalizzare?

Polsy
Originally posted by Col. Kurtz
Bella! Spiegatemi una cosa, però:

Per la verbalizzazione è necessario iscriversi al prossimo appello (8 febbraio 2006).
Verbalizzazione ed orali si svolgeranno lunedì 13 febbraio 2006 presso l'Auletta 5 del DSI a partire dalle ore 10:00.


Cioè, mi iscrivo all'appello dell'otto, non mi presento, e poi vado il 13 a verbalizzare?


esattamente

linked
... ma se non erro si deve mandare un email al prof per informarlo della cosa (altrimenti potrebbe pensare che non ti va bene il voto dei compitini e vuoi rifare l'esame).

Polsy
Originally posted by linked
... ma se non erro si deve mandare un email al prof per informarlo della cosa (altrimenti potrebbe pensare che non ti va bene il voto dei compitini e vuoi rifare l'esame).


c'hai ragione :P

riporto testualmente dal sito:

AVVISI

La prova scritta dell’appello di Fondamenti di Ricerca Operativa di mercoledì 8 febbraio 2006 si svolgerà giovedì 9 febbraio 2006

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Gli studenti che hanno superato l'esame di FRO con i compitini, per poter verbalizzare il voto devono comunque iscriversi ad un appello regolare.

Successivamente devono cortesemente inviarmi una email per informarmi che non intendono svolgere lo scritto (ma solo verbalizzare).

Ricordo le regole presentate all'inizio del corso. Con una votazione nei compitini o in una prova scritta:

- minore o uguale a 16 è necessario ripetere l'esame scritto

- pari a 17 è possibile sostenere un esame orale integrativo

- compresa fra 18 e 27 (estremi inclusi) l'esame orale è facoltativo

- superiore a 27 senza sostenere la prova orale il voto verbalizzato è 27

Col. Kurtz
Grazie, gliela mando subito.

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento |Licenze | Thanks | Syndacate