[Garanzia]portatile siemens Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum |
Drake83 |
Ciao! mi è appena morto lo schermo del portatile. Mentre spostavo il portatile sulla scrivania lo schermo è diventato scurissimo; si intravede qualcosa ma davvero poco. Sono in garanzia perchè l'ho preso a marzo 2005 ma il problema è che io di sicuro fino a gennaio nn ne posso fare a meno (stage e elaborato finale + 2 esami della specialistica). Chi ha avuto a che fare con l'assistenza siemens mi sa dire in quanto tempo (circa) me lo riporterebbero ? Lo dovrei portare io in sede oppure passerebbero loro a prenderlo? giusto per curiosità il modello è : fujitsu siemens amilo M7405 M710
ciau :( |
ste.virus |
se riesci ad intravedere le scritte sullo schermo scurissimo significa che i pixel funzionano, è saltata la lampada della retroilluminazione...
sei nel primo anno di garanzia quindi hai 2 possibilità:
1) lo porti in negozio dove lo hai preso, con lo scontrino, e lo fai mandare in assistenza da loro... tempo di attesa: un mesetto circa (varia a seconda della quantità di lavoro che ha il centro assistenza...)
2) telefoni al negozio che te l'ha venduto o alla siemens e chiedi l'indirizzo del centro assistenza più vicino a te e lo porti di persona, sempre con lo scontrino... tempo di attesa: a seconda sempre del centro assistenza, ma inferiore (circa 15 giorni in meno) rispetto alla soluzione n°1
in entrambi i casi è in garanzia, non spendi nulla :) |
Drake83 |
Originally posted by ste.virus
se riesci ad intravedere le scritte sullo schermo scurissimo significa che i pixel funzionano, è saltata la lampada della retroilluminazione...
sei nel primo anno di garanzia quindi hai 2 possibilità:
1) lo porti in negozio dove lo hai preso, con lo scontrino, e lo fai mandare in assistenza da loro... tempo di attesa: un mesetto circa (varia a seconda della quantità di lavoro che ha il centro assistenza...)
2) telefoni al negozio che te l'ha venduto o alla siemens e chiedi l'indirizzo del centro assistenza più vicino a te e lo porti di persona, sempre con lo scontrino... tempo di attesa: a seconda sempre del centro assistenza, ma inferiore (circa 15 giorni in meno) rispetto alla soluzione n°1
in entrambi i casi è in garanzia, non spendi nulla :)
ok tnx :) |
Bloody |
l'assistenza della fs ci ha messo con me circa una settimana a giugno, e una decina di giorni la prima settimana di agosto :) |
Drake83 |
Originally posted by Bloody
l'assistenza della fs ci ha messo con me circa una settimana a giugno, e una decina di giorni la prima settimana di agosto :)
uhm questa è una buona news :) |
|
|
|