Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site dei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto del nostro forum


.dsy:it. .dsy:it. Archive > Community > Tech
 
[Garanzia]portatile siemens
Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum
Drake83
Ciao! mi è appena morto lo schermo del portatile. Mentre spostavo il portatile sulla scrivania lo schermo è diventato scurissimo; si intravede qualcosa ma davvero poco. Sono in garanzia perchè l'ho preso a marzo 2005 ma il problema è che io di sicuro fino a gennaio nn ne posso fare a meno (stage e elaborato finale + 2 esami della specialistica). Chi ha avuto a che fare con l'assistenza siemens mi sa dire in quanto tempo (circa) me lo riporterebbero ? Lo dovrei portare io in sede oppure passerebbero loro a prenderlo? giusto per curiosità il modello è : fujitsu siemens amilo M7405 M710

ciau :(

ste.virus
se riesci ad intravedere le scritte sullo schermo scurissimo significa che i pixel funzionano, è saltata la lampada della retroilluminazione...

sei nel primo anno di garanzia quindi hai 2 possibilità:

1) lo porti in negozio dove lo hai preso, con lo scontrino, e lo fai mandare in assistenza da loro... tempo di attesa: un mesetto circa (varia a seconda della quantità di lavoro che ha il centro assistenza...)
2) telefoni al negozio che te l'ha venduto o alla siemens e chiedi l'indirizzo del centro assistenza più vicino a te e lo porti di persona, sempre con lo scontrino... tempo di attesa: a seconda sempre del centro assistenza, ma inferiore (circa 15 giorni in meno) rispetto alla soluzione n°1

in entrambi i casi è in garanzia, non spendi nulla :)

Drake83
Originally posted by ste.virus
se riesci ad intravedere le scritte sullo schermo scurissimo significa che i pixel funzionano, è saltata la lampada della retroilluminazione...

sei nel primo anno di garanzia quindi hai 2 possibilità:

1) lo porti in negozio dove lo hai preso, con lo scontrino, e lo fai mandare in assistenza da loro... tempo di attesa: un mesetto circa (varia a seconda della quantità di lavoro che ha il centro assistenza...)
2) telefoni al negozio che te l'ha venduto o alla siemens e chiedi l'indirizzo del centro assistenza più vicino a te e lo porti di persona, sempre con lo scontrino... tempo di attesa: a seconda sempre del centro assistenza, ma inferiore (circa 15 giorni in meno) rispetto alla soluzione n°1

in entrambi i casi è in garanzia, non spendi nulla :)


ok tnx :)

Bloody
l'assistenza della fs ci ha messo con me circa una settimana a giugno, e una decina di giorni la prima settimana di agosto :)

Drake83
Originally posted by Bloody
l'assistenza della fs ci ha messo con me circa una settimana a giugno, e una decina di giorni la prima settimana di agosto :)


uhm questa è una buona news :)

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento |Licenze | Thanks | Syndacate