[piano di studio] help? Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum |
| Ariok |
| Ragazzi ....cosa succede se non si compila il piano di studio??? |
| fulminato1 |
| parte l'autodistruzione!!! |
| SIMBIOS |
Originally posted by Ariok
Ragazzi ....cosa succede se non si compila il piano di studio???
Verrai trucidato in sala lauree in Comelico |
| Ariok |
| mauaumumumuamuauam ok una rispsota seria??? |
| Bulma |
Lo puoi dichiarare l'anno prossimo, una volta rinnovata l'iscrizione.
Per ora ti viene mantenuto valido l'ultimo piano di studi presentato (credo). |
| Juventina |
| se ti laurei a breve puoi rimediare all'inconveniente consegnando esposto cartaceo. |
| spina81 |
Originally posted by Juventina
se ti laurei a breve puoi rimediare all'inconveniente consegnando esposto cartaceo.
confermo quanto detto da Juventina: io mi dovrei laureare ad aprile e ieri mi hanno chiamato dalla segreteria di Celoria per dirmi che c'erano die problemi con dei complementari nel mio piano di studi.
Dopo un ovvio collasso, mi han detto che bastava andare negli uffici del primo piano, compilare un modulo e la situazione sarebbe stata sistemata. |
| fulminato1 |
io ho un quesito interessante: come mai prima di fare il piano di studi gli esami che avevo dato risultavano e dopo averlo fatto invece no?
ultimamente l'ho riguardato dal sifa e praticamente non è segnato nessuno degli esami che ho verbalizzato, nella colonna sostenuto c è un no continuo. |
| Ariok |
| oh oh mi fai venire paura.. ci manca solo che mi annullano gli esami gia' sono indietro.... potrei dare fuoco alle varie sedi della statale sparse per milano :twisted::twisted::evil::evil: |
| Juventina |
Originally posted by fulminato1
io ho un quesito interessante: come mai prima di fare il piano di studi gli esami che avevo dato risultavano e dopo averlo fatto invece no?
ultimamente l'ho riguardato dal sifa e praticamente non è segnato nessuno degli esami che ho verbalizzato, nella colonna sostenuto c è un no continuo.
:? che stranezza..
hai provato a chiamare il numero verde per avere info a riguardo? |
| fulminato1 |
no, non ho ankora kiamato, ultimamente sono un po impegnato...cmq il numero qual è?
grazie mille |
|
|
|