[VENDO] Buoni sconto cell. TIM Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum |
| abulfos |
Ciao a tutti, voglio dare pan per focaccia alla Megan Gale che vi fa
30 Euro di sconto sui Vodafone.
Vi offro un buono sconto di 200 Euro a 150 Euro x Tim.
Risparmiate 50 Euro su un qualsiasi cell. Tim.
Disponibilità 2 buoni. Non cumulabili , quindi x 2 cell diversi.
Mandatemi pm , preferibilmente.
Ciao. |
| yoruno |
Intervento del moderatore: Dopo lunga discussione è stato aggiunto un punto al Regolamento riguardante i buoni sconto; dato che alcune promozioni limitano (rendendola illegale) la rivendita dei buoni nel regolamento della promozione stessa, potresti indicare il tipo di promozione e un link al regolamento per verificare che la rivendita sia concessa?
Grazie :)
Ps.: nel caso che non giunga risposta da parte tua entro 48 ore dovremo chiudere il thread, che comunque sarà - nel caso - riaperto se la vendita è regolare ;) |
| abulfos |
Ascolta, quando la persona decidera` di prendere il buono, saro`
io ad andare con lui e prenderli il cell.
Questa cosa e` gia stata fatta e andata a buon fine a dicembre, con una persona che si e` presa il nokia 6630 a 250 Eur al posto di 350 , con scontrino e garanzia.
Percio` chi compra vado con lui o glielo compro io e glielo porto.
Ricordo che nn vendo direttamente il buono.
Ciao |
| yoruno |
Intervento del moderatore: Nessun problema allora :approved: |
| daddy80 |
quella persona sono io. e il cell è perfetto.ho pagato 100 euro in meno di quel che costava. a disposizione per chiarimenti.
Abulfos è una persona corretta e serissima. |
| yoruno |
Intervento del moderatore: Grazie daddy80, ma era un discorso di metodo, non di persona ;) |
| abulfos |
ok raga !! vi offro 70 euro di sconto. nel senso: ho buono di 200 euro che vendo a 130 euro, utilizzabile per cell Tim.
Quando volete comprare vengo magari io con voi, perchè a mio nome. Ce ne ho due di queste offerte. ciao |
|
|
|