[web] Condom-inio !!! Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum |
| ENIGMA84 |
ho lavorato personalmente x questo sito, è ancora in fase di lavorazione ma fatevi almeno un giro x buttarci l'occhio e se volete fate il test di purità (serio)
http://www.sistemi-informativi.org/5/
cosa ne pensate???? :?
si accettano consigli
grazie x la collaborazione!:D |
| Renaulto |
| Ommioddio, ma l'hai fatto con word!!! con Firefox non funziona una beneamata fava, lo sai vero? |
| ReQuIeM |
| Tipo che non funziona nemmeno un pulsante. |
| drakend |
Originally posted by ENIGMA84
ho lavorato personalmente x questo sito, è ancora in fase di lavorazione ma fatevi almeno un giro x buttarci l'occhio e se volete fate il test di purità (serio)
http://www.sistemi-informativi.org/5/
cosa ne pensate???? :?
si accettano consigli, inulti...ecc
grazie x la collaborazione!:D
Rifai tutto da capo, cominciando dal cambiare editor html... Word è un giocattolo che va bene solo con Internet Explorer, ma il mondo è molto più variegato sai? |
| recoil |
| si ma volete mettere come funziona bene con IE? :cool: :D |
| DiMar |
Mi sorge una domanda: il professore del corso in questione vi ha dato un progetto senza spiegare nulla?!?! :shock:
Sono curioso... |
| yoruno |
A parte questo <meta name=Generator content="Microsoft Word 9"> il sito si impagina male, vengono tagliate le scritte etc...
Lo rifarei usando un editor html serio... soprattutto impaginando le sottosezioni in modo più o meno simile, e non tutto diverso... |
| fixxxer |
Originally posted by Renaulto
Ommioddio, ma l'hai fatto con word!!! con Firefox non funziona una beneamata fava, lo sai vero?
Che schifo... come si fa a fare un sito con word?
c.D.d.
|
| cato |

e non funziona nessun link |
| ripe |
| La cosa brutta è che il sito stenta anche con Explorer.... |
| LazerPhEa |
| Per me è uno scherzo. |
| fulminato1 |
| mai pensato che il blocco note è il tuo migliore amico??;) |
| korn |
Chi ha pensato di mettere la funzionalità per salvare in HTML documenti scritti in Word dovrebbe essere bandito dalla Via Lattea.
Con tutti gli editor gratuiti che girano poi....... |
| Bloody |
enigma hai fatto male a dire che accettavi insulti.... :asd:
dai apri blocconote o dreamweaver e applica meglio le conoscenze! ;) |
| ENIGMA84 |
accetto i consigli ma nn gli insulti.nessuno vi ha mai detto che dire CHE SCHIFO (mi riferisco a fixxxer, nn agli altri) e poco educato:?
cmq premettimamo che questo sito nn e x la nostra facolta...una amica mi ha chiesto di aiutarla ma senza troppe pretese vista che la sua nn e una facolta informatica..se fosse stato x la nostra facolta nn avrei mai presentato un lavoro simile.
grazie x i consigli.. |
| DiMar |
Originally posted by ENIGMA84
[...]
premettimamo che questo sito nn e x la nostra facolta...una amica mi ha chiesto di aiutarla ma senza troppe pretese vista che la sua nn e una facolta informatica..se fosse stato x la nostra facolta nn avrei mai presentato un lavoro simile.
grazie x i consigli..
Ok ma, secondo me, il fatto che sia senza troppe pretese non esclude che debba essere realizzato in modo corretto!
Un sito deve funzionare a prescindere dal tipo di utenza che lo consulterà!
Se chiedi qualche consiglio più specifico, vedrai che in tanti ti potranno consigliare!
:) |
| fixxxer |
Originally posted by ENIGMA84
nessuno vi ha mai detto che dire CHE SCHIFO (mi riferisco a fixxxer, nn agli altri) e poco educato:?
No. Grazie x avermelo detto. |
|
|
|