Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site dei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto del nostro forum


.dsy:it. .dsy:it. Archive > Community > Forum De Bell Tolls
 
[info serate] Tonight 13/1 @ BLACK HOLE
Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum
Mac
Stasera, giovedì 13 gennaio, si apre il sipario della scena Drum'nBass al Black Hole (via cena 1 milano, www.blackholemilano.com)

SALA 1: 4 Hero (dj set form UK; Jungle D'n'B, Breaks, Broken Bear, Jazz)
SALA 2: Resident DJs: HertzQuake CREW (spaccano il culo!!! :approved: ), Cris (breaks.it), Dangerfield & Moody G (basshedz collective).

E' un'occasione se non rara unica nel suo genere: i 4 HERO sono storicamente tra gli "inventori" e primi diffusori della Jungle, unita alla devastante vibbra del basso D'n'B della sala 2, otteniamo una serata da urlo!
Uno squarcio nelle notti sonore milanesi, sperando che da squarcio si trasformi in un universo parallelo di diffusione sonora per i più sfrenati BASS lovers!



Barone
:? :? :? eh?

Druzil
Bella storia...
Ma la serata D'N'B l'ho fatta (Subita) ieri sera...

@Barone: :buuu:

Mac
Originally posted by Druzil
Bella storia...
Ma la serata D'N'B l'ho fatta (Subita) ieri sera...

eri al Cantiere Delirio, a sentire il Delta9 Djset?? :D
peccato per i continui svuotamenti del locale a causa della legge sul fumo :cannabis: ..però la serata è stata molto apprezzata :)
Io consiglio cmq di farci un giretto...ne vale proprio la pena ;)
@Barone: :buuu:

:asd:
probabilmente il rito di iniziazione delle sette è una lobotomia che elimina la concezione dei generi musicali escluso il metal :rotfl:
BESTIE!!!
:D

Druzil
E si e si...ero la anche io...:D

Anche io sono una Bestia di Lunik...
Deve essere che ancora nn ho fatto il rito di iniziazione...Ma Lunik è sempre impegnata...

Ah ma secondo te è colpa della legge sul fumo??Naaaa.... :asd:

Barone
STATE PARLANO DI METAL?DOVE METAL?COSA?AH?UH? AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHIUTO
!!!!

ave lunik :muhehe:

nessunos
non toccate il METAL...
non dite stronzate sulle bestie di Lunik...
solo per il fatto che adate al black hole siete voi a essere stai lobotomizzati...
il black hole resta e resterà sempre...
UN POSTO DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:

Druzil
Veramente se rileggi il mio post noterai che una persona che apprezza il metal (Ad es. io) può apprezzare anche altri generi...Senza ghettizzarsi come una testa di C# nel suon genere....
Ma come al solito le teste di C# sono sempre in aumento...

:asd:

holylaw
ma da quando ci sono 2 sale al black hole? e se non ricordo male era un buco, non saprei proprio dire da dove abbiano tirato fuori una seconda sala

Mac
Originally posted by nessunos
non toccate il METAL...
non dite stronzate sulle bestie di Lunik...
solo per il fatto che adate al black hole siete voi a essere stai lobotomizzati...
il black hole resta e resterà sempre...
UN POSTO DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:

Il black hole non ha una buona reputazione perchè ha sempre proposto serate scadenti, con un sound poco apprezzabile (molto poco, almeno per me). Adesso si stanno aprendo, per fortuna, a nuovi panorami musicali grazie allo sbattimento di persone che, come me e tanti altri, tentano di proporsi nel FOSSILIZZATO (o quasi, a parte rispettabilissime ma sempre rare eccezioni) ambiente sonoro milanese.

Altra questione:
Pur apprezzando e suonando molto il metal, non apprezzo per niente chi esprime l'ottusa concezione esclusiva del genere musicale, sparando merda sugli altri generi e sulle persone che metal non sono! Se il discorso non ti interessa puoi anche creare fakethreads in cui scrivere camionate di stronzate, ma evita di disturbare i threads che invece interessano altre persone.
Se vuoi parlare e discutere in modo critico e costruttivo sei liberissimo di farlo, ma non è il caso del tuo precedente post, esempio di comportamento all'estremo opposto e di quella tipica "ottusità" di chi la pensa come te!

Quindi vedi ALMENO di portare rispetto per le persone che si sbattono, magari investendoci soldi ed energie senza garanzie di un sicuro ritorno, se non quello di aver fatto una bella serata e aver fatto divertire la gente che ha partecipato!

Mac
Originally posted by holylaw
ma da quando ci sono 2 sale al black hole? e se non ricordo male era un buco, non saprei proprio dire da dove abbiano tirato fuori una seconda sala

:pensa: se non ricordo male anch'io E' un buco...
magari hanno trivellato nel sottosuolo per creare la seconda sala...ed ecco scoperto il mistero delle metrò che scompaiono in corsa :asd:

Terrytop
Originally posted by Mac
:pensa: se non ricordo male anch'io E' un buco...
magari hanno trivellato nel sottosuolo per creare la seconda sala...ed ecco scoperto il mistero delle metrò che scompaiono in corsa :asd:


se non ricordo male dovrebbe essere una sala una con un tendone in mezzo => due sale :D

nessunos
Mac mi sembra che di stronzate ne scrivi parecchie
punto 1: io mi sono solo espresso a difesa di Barone che solo perchè non conosceva i generi e i cantanti che si esibivano al black hole è stato da te classificato come lobatomizzato
punto 2:il mio era un insulto rivolto al posto che disprezzo come la buona parte delle discoteche milanesi
punto 3:riguardo alla tua altra questione non puoi permetterti di additarmi per 'ottusità' quando sei il primo a insultare uno che non conosce un genere
punto 4:esiste la libertà di parola e io ho espresso la mia chi sei tu per zittirmi, mi giudichi ancor prima di sapere le mie motivazioni
punto 5:non ho intenzione di "portare rispetto per le persone che si sbattono, magari investendoci soldi ed energie senza garanzie di un sicuro ritorno, se non quello di aver fatto una bella serata e aver fatto divertire la gente che ha partecipato!" è assolutamente scemo chi si sbatte senza un ritorno sicuro a meno che e non mi sembra stai organizzando un concerto di beneficienza
Druzil parte di quello che ho scritto per Mac vale anche per te
Fottetevi potrebbe piacervi
:muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:

[D]ani[J]
Intervento del moderatore:


Invito l'utente "nessunos" a moderare i termini e le espressioni e a non rivolgersi offensivamente verso gli altri utenti.
Ulteriori repliche non saranno tollerate.


recoil
Originally posted by holylaw
ma da quando ci sono 2 sale al black hole? e se non ricordo male era un buco, non saprei proprio dire da dove abbiano tirato fuori una seconda sala


le sale sono due, la seconda non è molto grande, è quella con le scale che vanno "sotto terra" per i cessi e che ha le statue del leone.

il black hole rende, ci sono andato a capodanno e hanno fatto roba anni 80 (nella sala più piccola). lo stesso genere mi sembra che lo fanno il mercoledì sera, purtroppo il sabato c'è musica che non mi piace.
il posto cmq è bello e per me come strada è comodissimo :)

nessunos
Mac ne ha offesi due io in difesa solo lui e riprendete me? chiedo scusa ma un po di egualinza e giustizia in sto trhead
andateci pure al black hole conteti voi di sorbirvi certa musica
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
saluti

LazerPhEa
Mah... io 'sti discorsi li facevo a 16 anni.

Mac
Giusto per chiarire la questione:
mi spiace che ti sia intesito nell'affrontare il discorso, ma visto che il mio modo di porre la questione non ti è piaciuto (e cercando di tralasciare gli insulti) risponderò punto per punto alla tua critica (lecita, certamente, ma di sicuro non educata e nemmeno costruttiva...):

1)Barone non mi sembra una mammoletta che abbia bisogno dell'eroico aiuto di un "socio" bestia di lunik...e poi se voleva capirci qualcosa di più bastava che chiedesse; invece ha semplicemente "gonfiato" il thread con due post inutili, anche se effettivamente non ha per niente insultato o disturbato il discorso....perciò nessun problema ;) (anche se, onestamente, avrei preferito un intervento più "sensato" da parte sua; ma pace amen :) ognuno è libero ;) )

2)Siccome nemmeno a me piace L'AMBIENTE (ma non insulto il posto così, a priori, perchè mi va di farlo) di molte discoteche milanesi, so anche che molti giovani stanno cercando di far cambiare l'andazzo (come spiegato prima) e non mi sembra il caso di spalare merda anche sulla gente che tenta di cambiare il trend negativo della situazione.
Ma allora risulta chiaro anche che, quando hai postato, avevi intenzione di INSULTARE e non di chiedere e capire come hai detto prima... :climb:
e poi ti ricordo che molte discoteche milanesi si dichiarano anche "metal", quindi molti tuoi colleghi potrebbero non pensarla come te!

3) premessa: io non ho insultato nessuno! ERA UNA BATTUTA e se barone si fosse offeso, non avrei avuto nessun problema nel ritirarla e chiedere scusa! Ma poi com'è che devi fare il suo avvocato? In quanto all'ottusità, non credo che tale intervento possa definirsi "aperto":
non toccate il METAL...
non dite stronzate sulle bestie di Lunik...
solo per il fatto che adate al black hole siete voi a essere stai lobotomizzati...
il black hole resta e resterà sempre...
UN POSTO DI MERDA!!

sfido a provare il contrario.

4)Io non sono assolutamente intervenuto per zittirti, ci mancherebbe altro :shock: Ma se uno vuol ribattere ad un discorso le motivazioni, di solito, le mette nel proprio intervento dato che sono fondamentali per capire le premesse ed il contesto del ragionamento...
tu non l'hai fatto ed il discorso, per tutto quelli che leggevano, era finito lì; mica devo chiederti io "scusa non è che avresti dei buoni motivi da darci per il colorito intervento che hai fatto??". Se ci tieni così tanto alle motivazioni, forse dovevi pensarci prima.

5) è meglio che non dica niente...
Ripensaci da solo e prova a capire quanti milioni di persone possano sentirsi chiamate in causa (e anche offese) da questa tua affermazione!

Concludendo: anche se in realtà non mi sembra molto sensato farlo, se ti ho offeso me ne scuso, davvero..
Però, non so come, raramente riesco ad affrontare una discussione matura, che non sia basata su pretesti e pregiudizi assurdi!
Ad ogni modo TI RINGRAZIO VIVAMENTE DELL'OT
di sicuro chi come te e barone volevano capirci qualcosa in più sulla drum'n'bass e sulla scena milanese, ora ne sanno anni luce in più!

Ma poi mi sembra assurdo stare a farsi paranoie, sentirsi insultati, offendere ecc.ecc. per queste cose...
ci vorrebbe un pò di sciallo in più nell'affrontare le cose. E anche un sorriso :D (e forse una :cannabis: )
Fossero queste le cose che contano nella vita...ma a me sembra esistano altre cose BEN più importanti che meritino MOLTA più attenzione e intelligenza di quella che gli dedichiamo!

Peace Love & Music ;)

Barone
Originally posted by Mac
[B]1)Barone non mi sembra una mammoletta che abbia bisogno dell'eroico aiuto di un "socio" bestia di lunik...e poi se voleva capirci qualcosa di più bastava che chiedesse; invece ha semplicemente "gonfiato" il thread con due post inutili, anche se effettivamente non ha per niente insultato o disturbato il discorso....perciò nessun problema ;) (anche se, onestamente, avrei preferito un intervento più "sensato" da parte sua; ma pace amen :) ognuno è libero ;) )


in effetti la mia era solo un intervento speravo divertente..non volevo polemizzare con nessuno e cmq nn avevo capito nulla di quei gruppi citati..io ero convinto che il black hole fosse un locale dark/rock/metal..

poi nn ho capito tutta la polemica che ne è scaturita..sembrava di essere tornati agli scontri tra PANINARI e SANPELLEGRINI (era così' giusto?)

PACE A TUTTI
HAIL.

Terrytop
Originally posted by Barone
in effetti la mia era solo un intervento speravo divertente..non volevo polemizzare con nessuno e cmq nn avevo capito nulla di quei gruppi citati..io ero convinto che il black hole fosse un locale dark/rock/metal..


in effetti e' cosi', anche se e' conosciuto piu' che altro per il lato dark

poi nn ho capito tutta la polemica che ne è scaturita..sembrava di essere tornati agli scontri tra PANINARI e SANPELLEGRINI (era così' giusto?)


sanpellegrini..? uh

recoil
Originally posted by Barone
poi nn ho capito tutta la polemica che ne è scaturita..sembrava di essere tornati agli scontri tra PANINARI e SANPELLEGRINI (era così' giusto?)


si, quelli dell'aranciata (esagerata)! :D

probabilmente intendevi Sancarlini :)

Mac
Originally posted by Barone
in effetti la mia era solo un intervento speravo divertente..non volevo polemizzare con nessuno e cmq nn avevo capito nulla di quei gruppi citati..io ero convinto che il black hole fosse un locale dark/rock/metal..

Si si, infatti così io l'ho inteso; era evidente l'assenza di polemica :)
Il black hole cmq E' un locale dark/rock/metal/house/dance/electro ed ora anche drum'nBass/jungle/breaks ;) (così almeno è chiaro per tutti :asd: )
poi nn ho capito tutta la polemica che ne è scaturita..sembrava di essere tornati agli scontri tra PANINARI e SANPELLEGRINI (era così' giusto?)

:lol:
effettivamente non c'è da vantarsene :oops:
:D:D:D

Barone
Originally posted by recoil
si, quelli dell'aranciata (esagerata)! :D

probabilmente intendevi Sancarlini :)


no no!!! mi pare proprio fossero i sanpellegrini (dal nome delle famose calze ):teach:

i sancarlini non c'entrano nulla!!!

nessunos
Mac non cercare di capire se non riesci lascia perdere ciao

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento |Licenze | Thanks | Syndacate