Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site dei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto del nostro forum


.dsy:it. .dsy:it. Archive > Community > Mercatino > Affare Fatto
 
[VENDO] Geforce 4 MX 64MB AGP8x
Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum
yoruno
Vendo scheda grafica

GEFORCE 4 MX440-8X 64MB DDR + DVI + TV

URL produttore: qui
Prezzo nuovo: 34.24 €
Prezzo proposto: 20€ non trattabili (evitare offerte al ribasso, grazie).
Motivazione vendita: passaggio a scheda di livello superiore :)
Consegna: in Università (preferibilmente Celoria/Venezian) soltanto dopo le 18 durante la settimana.
Note: la scheda non è più in garanzia.

E per finire un paio di foto :)


kRaSh
Sai se funziona su un pc con sopra un:
Proc: amd athlon 650
Scheda Madre: Msi k7 pro (atx ir3 mainboard)

perchè potrei essere interessato!!


ciao...

yoruno
Che io sappia non dovrebbe avere problemi, ma la certezza non ce l'ho, lo ammetto :)

Se vuoi te la posso dare comunque, se non funziona ti rimborso senza nessun problema ;)

ripe
E' ancora un'ottima scheda... io ho la versione da 128Mb, e nonostante l'età i giochi girano piuttosto bene! Quella da 64Mb ha addirittura un throughput più elevato... :approved:

dagarlas
mi interessa ma posso darti una conferma solo a fine della settimana prox. ti puo' andare bene?

yoruno
Beh, la coda per ora è

kRaSh (riesci a farmi sapere per domenica?)
dagarlas (fine sett prox)

:)

kRaSh
ho visto solo ora che ci sei solo dopo le 18:00,io a milano ci rimango al massimo fino le 15:00.

come si fa?

yoruno
Io prima delle 18 lavoro, tra l'altro fuori Milano, non ho altre possibilità se non dopo quell'ora; avevo specificato l'orario proprio perchè per me è restrittivo al 100%, senza possibilità di trovarmi in città prima :sad:

EDIT: fammi sapere... :)

yoruno
kRaSh, riesci a farmi sapere per venerdì se riesci comunque dopo le 18? :)

dagarlas, nel caso che kRaSh rinunci fammi sapere ;)

kRaSh
mi dispiace ma non ho possibilità di rimanere fino alle 18:00

cedo pure il posto, cercherò altrove!

fa lo stesso.

ciao

dagarlas
yourno io rinuncio, fortunatamente sta volta la sostituzione in garanzia e' stata veloce quindi nn mi serve...grazie alla prox!

yoruno
Ok, grazie a tutti e due per la velocità nella risposta. ;)

Ps.: la scheda è ancora in vendita, ma sono in trattativa con un esterno al Dsy :)

daddy80
eccomi.dicevi 20 euro..beh si puo fare dai..

yoruno
Se ti va bene allora per me è ok :)

L'unico inconveniente è che la consegna sarà dopo le vacanze però :)

yoruno
Up, da domani ci sono ancora :)

daddy80
io ho su una geforce4 mx 440 64mb..
non mi cambierebbe nulla a questo punto?

daddy80
il problema è che è piccolina e non riesco a fissarla con vite al case.
è attaccata alla scheda madre ma balla...è troppo stretta rispetto al case, alla fessura dove puoi fissarla..la tua è uguale o più grande e riesci a fissarla ? manca forse un pezzo alla mia?

yoruno
Io non ho particolari problemi a fissarla, ma in effetti dalla tua alla mia non ci sono differenze rilevanti, trattandosi dello stesso modello :)

daddy80
ok allora mi ritiro.grazie e scusate.

dagarlas
yourno mi interessa di nuovo :-D hai pm.

yoruno
Originally posted by dagarlas
yourno mi interessa di nuovo :-D hai pm.
Off-Topic:
Hai la casella dei PM piena :)

yoruno
dagarlas? Che famo? :)

dagarlas
tranquillo la prendo :-D sto solo aspettando di trovare un giorno in cui vengo a milano giusto per non salire apposta. ti faccio sapere al piu presto

yoruno
Originally posted by dagarlas
tranquillo la prendo :-D sto solo aspettando di trovare un giorno in cui vengo a milano giusto per non salire apposta. ti faccio sapere al piu presto
Ok, allora gli appiccico un bel post-it con scritto sopra dagarlas :P

yoruno
Venduta :)

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento |Licenze | Thanks | Syndacate