Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site dei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto del nostro forum


.dsy:it. .dsy:it. Archive > Community > Forum De Bell Tolls
 
[MOTORI][WRC] Mitsubishi Lancer 2004
Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum
mrcnet
è con enorme piacere che vi presento la nuova Mitsubishi Lancer WRC 2004

















Technical Specifications:

OVERALL LENGTH 4360 mm
OVERALL WIDTH 1770 mm
WHEEL BASE 2600 mm
TRACK FRONT AND REAR 1550 mm
WEIGHT 1230 kg

ENGINE MODEL 4G63, 4 cylinder, 16 valves DOHC turbo charged
BORE-STROK 85,5 x 86,9 mm
DISPLACEMENT 1996 cc
ENGINE MANAGEMENT SYSTEM Magneti Marelli, multi injection
MAXIMUM OUTPUT 300 PS / 5500 apm
MAXIMUM TORQUE 55 kg-m / 3500 rpm

CLUTCH Carbon triple plate
TRANSMISSION Ricardo/MMSP 4 wheel drive, 5 speed, limited slip differentials front centre and rear

MAX. SPEED 220km/h

SUSPENSION Front and Rear McPherson strut, coil springs, anti roll bar

STEERING Power assisted rack and pinion
BRAKES Brembo, ventilated disks 370 mm diameter tarmac, 300 mm gravel, 328 mm snow, 8 pot calliper tarmac, 4 pot gravel and snow

WHEELS ENKEI magnesium cast 8x18 tarmac, 7x15 gravel 5,5x16 snow

TYRES Michelin

FUEL TANK CAPACITY 90 litres

SEATS Recaro composit
COCKPIT Components Sabelt
INTERCOM SYSTEM & HELMETS Stilo
CAR DESIGN Using PTC Pro Engineer

non ci sono parole solo :shock:

mrcnet
non oso immaginare che mostro sarà quella del 2005

ReQuIeM
stamminchia!!!

GinoPilotino
peccato solo che sia stato l'ennesimo flop.

mrcnet
sarà anche stato l'ennesimo flop.. però il lancer è il lancer.. io personalmente preferisco sempre la EVO VII per tanti motivi..
ieri oltretutto ne ho visti tre all'opera in gare di inseguimento, ed era una cosa spettacolare.. avertivi la potenza a distanza di km, e non per il rumore, perchè c'erano anche dei subaro, integra e altri, ma il lancer lo si riconosceva subito

Pegasus83
che bel giocattolino...:)

GinoPilotino
Originally posted by mrcnet
sarà anche stato l'ennesimo flop.. però il lancer è il lancer.. io personalmente preferisco sempre la EVO VII per tanti motivi..
ieri oltretutto ne ho visti tre all'opera in gare di inseguimento, ed era una cosa spettacolare.. avertivi la potenza a distanza di km, e non per il rumore, perchè c'erano anche dei subaro, integra e altri, ma il lancer lo si riconosceva subito

guarda, due anni fa (come tutti gli anni s'intende) ero al sanremo a vedere la prova del mondiale. la mitsu aveva un rombo infernale, lo sentivi arrivare da lontanissimo ma i tempi, nonostante la guida spettacolare di delecour, non arrivavano.
e poi si vedeva una differenza di trazione spaventosa tra le peugeot e le mitsu.

ovviamente se qualcuno mi regala una lancer non la rifiuto :D

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento |Licenze | Thanks | Syndacate