Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site dei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto del nostro forum


.dsy:it. .dsy:it. Archive > Community > Mercatino
 
[Offerta] Viaggio Irripetibile!!
Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum
abulfos
Ciao raga,per mia sfiga non posso usufruire di questo viaggio per
problemi familiari, ma lo offro a VOI!!

Viaggio in Brasile tropicale -> Fortaleza (spiagge,palme)
dal 30/10 al 07/11
da milano/malpensa volo privato charter Eurofly
8 ore di volo
Pensione "completa" in albergo 5 stelle *****
Vi prendono dall'aeroporto e vi portano in albergo,visite della
città completa.
Viaggio relax
A: Euro 599,00 "TUTTO COMPRESO"
e in più se porti una persona paga solo Euro 499,00 "IDEM COME SOPRA"

C'è solo da dare conferma entro il 15/10 .

Contattatemi come volete qui o pm.

Ciao.:shock:

abulfos
Mi sono scordato: se controllate bene viaggi di questo tpo costano Euro 1.300,00/1.500,00

Ciao.

jonny001
ciao potri essere interessato ma solo dopo che avrò passato istituzioni !!!!!





Seguire sicurezza no?!!!!

HORUS
ciao, si possono avere + info [magari sulla compagnia di volo...]?

abulfos
Eccotele:
Compagnia aerea charter Eurofly(vedi il loro sito)
Albergo di lusso con shopping center ,discoteca ecc.
Guardate che è una cosa seria e molto vantaggiosa.
Altro?

daddy80
dato via?

abulfos
è ancora disponibile!

Ragazzi è tutto vero!
Il mio amico lavorava presso un'agenzia di viaggi e li hanno offerto questa opportunità, solo che ne io ne lui riusciamo ad andare.

Basta guardare le altre offerte, x es. sharm x 7 giorni:500 eur.

qua si parla di brasile!!


Ciao.

HORUS
io lascio,anke xke' a sicurezza raccolgono le firme...dovresti seguirla anke tu insieme a noi!!!
al max se riesco andro' a sharm.

abulfos
ok raga , pensateci su adesso: "" 450,00 ""euro.

ps. ultimo possibile prezzo disposto dal proprietario dell'offerta.

Se si vuole portare un'altro il prezzo è sempre 499,00 euro

Da dare risp. entro max il 16/10

Libero x qualsiasi domanda

abulfos
Ecco il programma dettagliato:

dal 30 ottobre al 7 novembre 2004 con volo EUROFLY
PROGRAMMA PRELIMINARE

30 ottobre Sabato: ore 12.35 partenza da Milano Malpensa/terminal 2 con volo Eurofly (Airbus 330) per Fortaleza, pranzo a bordo. All’arrivo, incontro con il nostro corrispondente e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

31 ottobre Domenica: Prima colazione in Hotel. Escursione a Canoa Quebrada, pranzo “da Luis” situato sulla splendida spiaggia e rientro in serata a Fortaleza. Cena e pernottamento in hotel.

01 novembre Lunedì: Prima colazione in hotel e giornata a disposizione per attività balneari. Cena alla Churrascaria Spettus. Nottata al famoso locale IL PIRATA, musica dal vivo e spettacolo.

02 novembre Martedì: Prima colazione in hotel e trasferimento alla spiaggia di Cumbuco per un’emozionante escursione sulle dune in Buggy, crogiolarvi al sole o andare a cavallo. Pranzo in un ristorante sulla spiaggia. Rientro in Hotel. Cena libera.

03 novembre Mercoledì: Prima colazione in Hotel. Giornata dedicata alla visita dei nostri alberghi. Pranzo all’hotel Caesar Park.
In serata cena e show folkloristico.

04 novembre Giovedì: Prima colazione in hotel, giornata dedicata alla visita delle spiagge di Morro Branco e Praia das Fontes. Pranzo. Sulla via del rientro sosta all’Hotel Laguna Blu per un “happy hour”. Serata libera.

05 novembre Venerdì: Prima colazione in Hotel, intera giornata a Lagoninha, pranzo in un ristorante sulla spiaggia. Cena di Gala all’hotel Seara e serata al Mucuripe Club.

06 novembre Sabato: Prima colazione in Hotel. City tour e trasferimento al Mercato Artigianale. Rientro in Hotel libero. Nel tardo pomeriggio trasferimento in aeroporto e partenza alle ore 20.00 con volo Eurofly per Milano Malpensa.

07 novembre: ore 08.00 arrivo a Milano Malpensa Terminal 2 e fine dei servizi.


E chi decide di partire, BUON DIVERTIMENTO.

rider
Figo e conveniente, ma mi sa che orami e' tardi...

abulfos
Se sei veramente interessato cerchiamo di imbarcarti nella zona

bagagli!

Skerzo,la data di conferma ho messo che era il 16 xkè ci sono anche delle procedure di registrazione dei passeggeri che partecipano al viaggio, quindi se vuoi sei ancora in tempo e anzi te lo faccio 400,00 euro, al posto di 450.

ciao

lallyblue
non e' che se te lo chiedo il 20 me lo fai pagare 200? :asd:

rider
Se qualcuno viene con me io ci potrei essere, ma non hai il link dove posso vedere bene la descrizione???

daddy80
anche io ci andrei se qualcuno venisse con me..

rider
Se mi dai un link e mi accerti che non e' un pacco, e' molto probabile che lo prendiamo io e daddy80.

rider
Dai fammi sapere che incomincio a preparare il costume :)

rider
Ma quanti ne hai te ne prendo minimo 3 magari 4.

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento |Licenze | Thanks | Syndacate