[cercasi persona] Organizzazione e digitalizzazione di teche multimediali Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum |
GinoPilotino |
ciao ragazzi.
ho aperto questo thread perchè ho un piccolo problemino; io dovrei fare da newser al corso in questione (organizzazione e digitalizzazione di teche multimediali) ma a causa di sovrapposizioni varie (momentanee perchè spero che venerdì il prof di reti c'illumini sui vari turni) e problemi personali oggi pomeriggio e venerdì mattina non potrò seguire il corso.
Ovviamente dalla settimana prossima potrò seguire con costanza e non ci saranno problemi.
Dal momento che oggi è il primo giorno del corso probabilmente il prof. illustrerà il programma, dove poter reperire le slide, modalità d'esame ecc...insomma, tutte cose importanti per potersi organizzare a dovere.
Volevo sapere se qui tra voi c'è qualcuno che segue il corso e che stasera ci può "raccontare" quello che è successo e cosa ha spiegato.
ciao :) |
GinoPilotino |
allora, già venerdì questo riuscirò a seguire e non ci saranno problemi.
nessuno è andato oggi a lezione?? :shock: |
GinoPilotino |
possibile che nessuno sia andato martedì a lezione? |
Lunik |
ho chiesto a chi so io e mi ha detto che il programma è cambiato, l'esame sarà o un'orale oppure una tesina (come l'anno scorso)
questo è quanto so :) |
GinoPilotino |
ok perfetto :)
beh, domani vado a lezione e gli chiedo un po' bene come funziona il tutto, compreso dove reperire il materiale vario :) |
|
|
|