Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site dei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto del nostro forum


.dsy:it. .dsy:it. Archive > Community > Forum De Bell Tolls
 
[Ferrovie] Aumenti in arrivo
Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum
Lunik
Tariffe da aumentare

"è aumentata la qualità dell'offerta"
siete d'accordo????

:roll:


ed è già la 3a cavolata che sento da questo Meeting.......... :sbocco:

CLod
sono migliorati i ritardi
nel senso che sono sempre + pesanti

Gracie
:schifo:

0m4r
si si...stamattina (25/08/04) il treno è partito puntualizzimo da Trevilgio alle 9.15... peccato che fosse quello di un'ora prima in ritardo!

recoil
altro che tariffe ferme dal 2001, anche da me hanno aumentato di almeno il 10% a fine 2003

il trasporto pubblico va incentivato e non lo si fa di certo aumentando le tariffe...

Ste Ramone
citando clod, è tutta merda.

c3ru
io devo ancora farmi rimborsare il 30 di SOD, perso per colpa loro

Flyzone
Originally posted by Lunik
ed è già la 3a cavolata che sento da questo Meeting..........

Di che ti lamenti? Ah già forse non hai sentito che il titolo era troppo lungo e quindi per la tv l'hanno tagliato, ma per intero si chiama "Meeting di Comunione e Liberazione... dall'aumentare le tariffe ai cretini italiani"
:schifo:
Non gli è bastato togliere tutte le offerte eh? :schifo:

korn
Originally posted by Lunik
Tariffe da aumentare

"è aumentata la qualità dell'offerta"
siete d'accordo????


Vorrei raccontarvi l'ultima recente esperienza Milano-Venezia, seppure con posto prenotato, ma non ho voglia di ripensarci.

So solo che, salvo pesanti emergenze, non voglio più vedere un treno FS (a parte gli Eurostar, che in qualche modo si salvano).

Quindi aumentino pure le tariffe per quello schifo di servizio, tanto passerà una mezza eternità prima che ci rimetta piede sopra. Va bene che la benzina è aumentata, ma se devo farmi venire un'ulcera e arrivare a destinazione stanco e incazzato se ne vadano a ca*are.

Flavia
Tariffe invariate dal 2001????
Ma ci pigliano per il fondoschiena????????????????????????????
Treni sporchi e in ritardo, controllori sporchi e dall'accento meridionale incomprensibile, freddi in inverno e stracaldi in estate..
POVERA ITALIA!!!:(

cato
Originally posted by Flavia
Tariffe invariate dal 2001????
Ma ci pigliano per il fondoschiena????????????????????????????


naturalmente il riferimento è alle tariffe IR/IC/ES presumo.
Le tariffe regionali dipendono sempre dal caro Formiga...
ricordatevi che le elezioni sono vicine....

per quanto riguarda i treni da pendolare a vita ho sempre considerato il servizio italiano ne buono ne cattivo, diciamo mediocre, ma probabilmente la Lecco-Milano è un oasi di pace :roll:

futurbaggio
Originally posted by Flavia
controllori sporchi e dall'accento meridionale incomprensibile


... quando si scrivono certe cose bisogna considerare che non si è tutti di bergamo e qualcuno potrebbe prendersela... io per esempio! :evil:

Originally posted by Flavia
POVERA ITALIA!!!:(


... questo è il dito nella piaga!

Originally posted by Flavia
ma probabilmente la Lecco-Milano è un oasi di pace


LeccO-Milano a confronto di LeccE-Milano sarà il paradiso in terra... e pensare che è solo una lettera che cambia (oltre a un migliaio di Km di tratta).

Roberto

CLod
Originally posted by futurbaggio
... quando si scrivono certe cose bisogna considerare che non si è tutti di bergamo e qualcuno potrebbe prendersela...



secondo me non ha scritto proprio niente di minatorio
ha solo detto come stanno le cose
e concordo con lei
la tratta milano bergamo è una merda
se dante l'avesse fatta almeno una volta nella vita l'inferno della divina commedia sarebbe stato ben diverso

futurbaggio
Originally posted by CLod
secondo me non ha scritto proprio niente di minatorio


... ha asserito che i controllori meridionali puzzano... perchè quelli di bergamo profumano tutti di viole???

Roberto

CLod
Originally posted by futurbaggio
... ha asserito che i controllori meridionali puzzano... perchè quelli di bergamo profumano tutti di viole???


tengono arbre magique sul membro...

dai skerzo
cmq puzzano un pò tutti; soprattutto d'estate quando i vagoni sono 1/3 rispetto a quelli degli altri mesi
uno skifo terrriiibbbbbbiiile

Flyzone
OT ma mica tanto...:
http://riseup.net/zenmai23/trenitalia/
(originale e in causa: http://www.autistici.org/it/index.html)

:rotfl:

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento |Licenze | Thanks | Syndacate