[CERCO] Tubetti misteriosi Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum |
| joker402 |
Questi:

Sono tubetti che se gli tiri un colpo fanno luce per una dozzina di ore, vi prego ditemi dei negozi (non online) dove potrei trovarli!!!
:sbav: :sbav: :sbav: |
| Renaulto |
| Prova nei negozi di caccia & pesca. |
| Terrytop |
quanto grandi..?
magari le starlight che si usano per pescare ti possono andare bene...
Terrytop |
| ReQuIeM |
| Al Magic America ne hanno di vari colori e tipi. |
| joker402 |
Originally posted by Terrytop
quanto grandi..?
magari le starlight che si usano per pescare ti possono andare bene... Quelli altri una decina/quindicina di centimetri... dici che li trovo nei negozi di pesca?
Originally posted by ReQuIeM
Al Magic America ne hanno di vari colori e tipi. C'è una vocina che mi dice di diffidare di questo suggerimento... :twisted: (e per fortuna mi è venuto in mente di avere già sentito magic america in altri contesti, perchè ti stavo pure chiedendo dov'era sto posto :rotfl: )
E comunque mi servono solo per illuminare :D |
| Terrytop |
Originally posted by joker402
Quelli altri una decina/quindicina di centimetri... dici che li trovo nei negozi di pesca?
mmm ... probabilmente se trovi un negozio ben fornito credo di si
nel senso che le starlight servono normalmente per la pesca in notturna, per mantenere visibile il galleggiante in condizioni di scarsa/nessuna visibilita' e quindi le loro dimensioni sono attorno ai 4-5 cm ... pero' cercando un po' su internet ho visto starlight delle misure piu' disparate che immagino si usino con mezzi diversi ... in ogni caso dicevo probabilmente se trovi un negozio ben rifornito penso dovresti riuscire a trovar quel che cerchi
ah-proposito ma che ci devi fare..? :D
Terrytop |
| cato |
le glow light le trovi anche nei negozi che vendono roba per out-door/campeggio....
se non sbaglio ce ne propio uno vicino al silab...in zona marinai d'italia, all'angolo della strada che poi va all Rolling Stone. |
| Gwath |
Originally posted by Terrytop
ah-proposito ma che ci devi fare..? :D
Terrytop
Pesca notturna di Marlin Blue... :asd: (FISHERMAN SANPEI RULEZ) |
| neo |
| C'è un negozio di Nautica abbastanza vicino all'Aladino di viale Abruzzi.. |
| joker402 |
:approved: Grazie a todos!
Originally posted by Terrytop
ah-proposito ma che ci devi fare..? :D
mmm, illuminare! :D
Mi hanno sempre esaltato questi cosi, volevo provarli x vedere se erano comodi da portare in campeggio ;) |
| cato |
ma poi si scaricano...
meglio la fida campigaz con la reticella radioattiva :asd: |
| gabry_deejay |
Originally posted by joker402
Questi:

Sono tubetti che se gli tiri un colpo fanno luce per una dozzina di ore, vi prego ditemi dei negozi (non online) dove potrei trovarli!!!
:sbav: :sbav: :sbav:
ma joker........ www.djpoint.net :) |
| joker402 |
Originally posted by cato
ma poi si scaricano...
meglio la fida campigaz con la reticella radioattiva :asd: E che è?? :pensa:
Originally posted by gabry_deejay
ma joker........ www.djpoint.net :)
Mi sono fatto una cultura sugli attrezzi da dj, ma nn sono riuscito a beccare i tubetti... in che sezione sono??? |
| JaM |
Originally posted by joker402
Originally posted by cato
ma poi si scaricano...
meglio la fida campigaz con la reticella radioattiva :asd:
E che è?? :pensa:
lampada a gas da campeggio: funziona con le bombole come quelle dei fornelletti e fa luce grazie all'incandescenza di una reticella (e poi fa una luce piu' bella di quelle fredde luci chimiche che volevi tu :P )
tipo questa: http://www.nencinisport.it/update12...4380&father=694 |
| ElEtAbbOZ |
NO TI PREGO NON VESTIRTI DA LARA CROFT!
:asd: |
| gabry_deejay |
Originally posted by joker402
E che è?? :pensa:
Mi sono fatto una cultura sugli attrezzi da dj, ma nn sono riuscito a beccare i tubetti... in che sezione sono???
nella sezione dj stuff :D
EURO LITE GLOW ROD (COLORE):D |
|
|
|