[AUTOVELOX] in tempo- reale..... Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum |
Mifune |
AUTOVELOX
in temporeale....
spero nn sia gia stato postato
:ciao: |
korn |
dalla home page del sito:
Rammentiamo che autovelox.info non vuole in alcun modo incitare gli automobilisti ad infrangere le regole del Codice della Strada. Lo scopo del sito consiste nel cercare di far andare tutti più piano e, allo stesso tempo, segnalare quanto siano anacronistici alcuni limiti di velocità (un'auto di oggi impiega in media 40 metri per arrestarsi da una velocità di 100 Km/h. 40 anni fa, quando furono istituiti molti dei limiti di velocità ancora vigenti, ne impiegavano circa 60!).
"All software in this site is meant for testing purpose only, you must buy the full version or delete it within 24 hours if you are not interested. Remember to support the software industry"
............ :sbonk: :asd: :rotfl: :look: |
Gwath |
Originally posted by korn
"All software in this site is meant for testing purpose only, you must buy the full version or delete it within 24 hours if you are not interested. Remember to support the software industry"
............ :sbonk: :asd: :rotfl: :look:
ghghgh... e poi si va giù di crack ®... :roargh:
Comunque somiglia molto :asd: :look: |
Sephirot |
dal sito
A3 - NAPOLI-REGGIO CAL., (VV) tra Lamezia Terme e Pizzo Calabro, , direz. entrambe, treppiede
quando ero al liceo, un sabato sera da sversi lo stavamo smontando :asd: |
foolish |
l'ultimo di oggi(ieri) risale alle 11... dopo un pò smettono? |
Pegasus83 |
azz....sulla SS35 verso Pavia ce ne sono 2 nel giro di 4 km....spero che non mi abbiano beccato...:asd: |
ripe |
Off-Topic: Fatto benissimo sto sito... è utile anche studiarne la struttura!
Ma non l'avevano chiuso qualche tempo fa? |
Cello81 |
Sito di grande utilità! :D
E' entrato di prepotenza nei miei Preferiti! ;) |
CLod |
Originally posted by Sephirot
quando ero al liceo, un sabato sera da sversi lo stavamo smontando :asd:
grande! |
korn |
Originally posted by Sephirot
quando ero al liceo, un sabato sera da sversi lo stavamo smontando :asd:
E' più bello fare una macchietta d'unto al centro della lente, sai quanto se li rodono quando trovano le foto tutte sbiadite con le targhe illeggibili? :rotfl: |
DeepBlue |
C'è sempre la soluzione estrema :D :
Troppe multe, autovelox abbattuti
Pavia, sindaco denuncia i vandali
Forse ritenevano i 70 km orari fissati sulla strada un po' troppo limitativi, oppure erano stanchi delle multe che venivano affibbiate. Fatto sta che ignoti si sono presentati davanti agli autovelox e con l'aiuto di un trattore li hanno abbattuti. Nelle scorse settimane i cittadini di Ponte Carate di San Genesio avevano acceso un aspro dibattito sulla questione. "Non pensavo che sarebbero arrivati ai fatti", ha detto il sindaco del paese.
Le postazioni fisse per il rilevamento della velocità sono state agganciate con una fune d'acciaio e sradicate, probabilmente con l'intervento di un camion o di un trattore. L'atto vandalico è avvenuto di notte. "Un fatto gravissimo" ha commentato Roberto Mura, sindaco di San Genesio. Il Comune, alle porte di Pavia, ha già presentato la denuncia ai carabinieri
fonte TGCom
:rotfl: |
Flyzone |
Originally posted by Pegasus83
azz....sulla SS35 verso Pavia ce ne sono 2 nel giro di 4 km....
binasco???ma dove l'han piazzato??? :look: (merda...)
sapevo dei due semafori alla certosa ma questo proprio no... :look: |
|
|
|