Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site dei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto del nostro forum


.dsy:it. .dsy:it. Archive > Community > Forum De Bell Tolls
 
[Telefonia] Tre, come ottenere il rimborso..
Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum
Cr34t|v3
Non tutti sanno o non se ne sono accorti, ma nel pomeriggio del 25 Maggio si e' verificato un problema tecnico a livello NAZIONALE su parte della rete 3 che ha comportato difficolta' nel generare e nel ricevere chiamate.
Il disservizio e' rientrato gia' nella serata.

Mandando questa mail al servizio assistenza mi hanno rimborsato 10 eurozzi ...

From: ....................
Sent: 07 Jun 04 18:15:37
To: servizioclienti@tre.it
Cc:
Subject: Rimborso

Nella giornata del 25 maggio 2004, la Rete Tre ha lasciato a piedi tantissimi utenti, creandomi un notevole disagiio, e impossibilitando la mia capacità di ricevere e inviare telefonate, sms, mms, e rendendo inaccessibile la navigazione nel Portale3.
A questo proposito, richiedo un accredito di 10 euro, riferendomi all'articolo 24 della carda dei Servizi, dove si menziona la possibilità di ottenere tale rimborso per il disservizio avuto.
Distinti saluti


La loro Risposta e' stata:
Egr. Sig. ...............,

le comunichiamo che la sua richiesta di indennizzo e' stata accolta, il rimborso di 10 euro e' gia' stato effettuato sotto forma di ricarica sull'utenza +393********.


Le ricordiamo che il nostro Servizio Clienti è sempre a sua disposizione al numero 133 o allindirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it

Grazie per averci contattato!

Simona
Servizio Clienti 3


:pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo:


ke dire ... wind omni e company non offrivano questo...

ripe
C'è anche da dire che con Omnitel/Vodafone non ho MAI avuto un solo minuto di disservizio in ormai 7 anni di utilizzo! ;)

Lunik
Originally posted by ripe
C'è anche da dire che con Omnitel/Vodafone non ho MAI avuto un solo minuto di disservizio in ormai 7 anni di utilizzo! ;)


:asd:

ale82info
io preferisco un gestore che funzioni! non uno che mi rimborsa perchè ha dei problemi!

gabry_deejay
io voglio la promotrice della tre dove lavoro io

lord2y
Originally posted by gabry_deejay
io voglio la promotrice della tre dove lavoro io


quella del carosello??
:asd:

Flyzone
Originally posted by ripe
C'è anche da dire che con Omnitel/Vodafone non ho MAI avuto un solo minuto di disservizio in ormai 7 anni di utilizzo! ;)

Potrei dire lo stesso di wind, ho una sim praticamente da quando è nata la wind, ed ora mi son ritrovato con un cell che aveva segnale ma agiva come se fosse spento per 5 giorni.....questo post mi ha ricordato di presentare la lamentela e secondo la carta dei servizi mi spetta un rimborso :roll:

ripe
Originally posted by Flyzone
Potrei dire lo stesso di wind, ho una sim praticamente da quando è nata la wind, ed ora mi son ritrovato con un cell che aveva segnale ma agiva come se fosse spento per 5 giorni.....questo post mi ha ricordato di presentare la lamentela e secondo la carta dei servizi mi spetta un rimborso :roll:


Non ho capito nulla! :?

recoil
si può fare anche per ADSL sapete?
non ho mai provato ma un operatore mi ha garantito che c'è la possibilità di rimborso se è stato down per più di un giorno

però a conti fatti era più costosa la lettera del rimborso quindi ho lasciato perdere :D

gabry_deejay
Originally posted by lord2y
quella del carosello??
:asd:
+SI!:shock:

GizM0
Originally posted by recoil
si può fare anche per ADSL sapete?
non ho mai provato ma un operatore mi ha garantito che c'è la possibilità di rimborso se è stato down per più di un giorno

però a conti fatti era più costosa la lettera del rimborso quindi ho lasciato perdere :D



azz... averlo saputo... quando vivevo a monza l'adsl di tin un paio di volte è stata down x un giorno- un giorno e mezzo... l'avrei fatto solo x il senso del dovere nel rompergli i coglioni.(cosa che già facevo nel chidere xchè la rete era down e ottenedo in media risposte del tipo: "perchè, è down?", "deve esserci un problema al server...." (grazie al cxxxo), ecc..)

OT on

lol avete mai tartassato i gestori quando nn vi va qualcosa distruggendo psichicamente i loro "tecnici" con domande formulate in linguaggio "informatico" serio? è spassosissimo!!

OT off

empirico
io preferisco nascondere la mia natura da informatico
solitamente li imbarazzo parlando di fighe

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento |Licenze | Thanks | Syndacate