 | |
Il progetto dsy.it è l'unofficial support site dei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto del nostro forum |
[CALCIO] Europei 2004 Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum |
| ale82info |
Originally posted by ReQuIeM
Ma l'hai vista la partita? Del Piero il peggiore? :roll: vabbè
io l'ho vista...e Del Piero ha fatto cagare!
Devi capire che il Trap lo fa giocare solo x il nome che ha! Se perdi con Del Piero in campo non ti criticano...ma se perdi con Gilardino e lasci a casa uno pseudo-campione come Alex tutti i giornali ti danno contro! Cmq... dall'infortunio che ha avuto (o da quando a smesso di doparsi!) Del Piero non ha + fatto un cazzo di buono! Gilardino sarebbe stato 1000 volte meglio! |
| holylaw |
ma basta con questo Del Piero!!
ok del piero non gioca benissimo, ma non e' il motivo ultimo di questo fallimento...
qualcuno mi sa dire cos'hanno fatto Perrotta, Vieri, Cannavaro in queste due partite di Europei???? per non parlare di Zanetti e Totti nella prima partita....
E' Trapattoni il vero Nemico, la Nemesi del Calcio Italiano! |
| Sephirot |
Originally posted by ale82info
io l'ho vista...e Del Piero ha fatto cagare!
Devi capire che il Trap lo fa giocare solo x il nome che ha! Se perdi con Del Piero in campo non ti criticano...ma se perdi con Gilardino e lasci a casa uno pseudo-campione come Alex tutti i giornali ti danno contro! Cmq... dall'infortunio che ha avuto (o da quando a smesso di doparsi!) Del Piero non ha + fatto un cazzo di buono! Gilardino sarebbe stato 1000 volte meglio!
ancora con sto Gilardino?
e basta...
Gilardino sta bene dove sta, ora ha altre cosa da vincere con l'under21, ma delle olimpiadi non ve ne frega una cippa?
A parte il fatto che in Italia abbiamo molti altri attaccanti da convocare al posto di Vieri che ieri non ha fatto nulla è spompo come ai mondiali in korea.
Del Piero ha giocato una partita senza infamia e senza lode, e ha fatto anche vedere qualcosa, secondo me gli manca un pò la sicurezza di un gol.
Ieri si poteva vincere, ma i cambi sono stati sbagliati, è ovvio che se facciamo entrare Favalli e togliamo cassano e del piero (che è uno che cmq tiene palla), rinunciamo al gioco e gli altri ci fanno gol! Avrei tenuto anche gattuso che è uno che gioca anche con una gamba sola e bene, ieri mi sembrava quello della finale di champions.
Infatti ieri nel primo tempo abbiamo imposto il nostro gioco in attacco come non facevamo da anni, e nessuno si sarebbe sognato di criticare nessun giocatore. |
| Cello81 |
Il primo tempo di ieri sera è stato davvero entusiasmante: abbiamo giocato benissimo! Peccato che Bobo sia giù di condizione e non è riuscito a metterla dentro! Secondo me questo è stato l'unico neo: siamo stati poco concreti sotto porta! Del Piero l'ho visto cmq meglio della prima partita: non è al meglio neanche lui xchè altrimenti su quel cross arretrato di Zambrotta la sbatte dentro, xò vorrei far notare anche il "balletto" che ha fatto sulla palla (che se lo fa Totti si becca i complimenti da tutto il mondo!).
Nel secondo tempo x me il Trap ha sbagliato i cambi. Cassano l'avrei lasciato dentro fino alla fine (è imprevedibile, può sempre inventare qls), Gattuso non ho capito se è uscito x crampi o x qls d'altro (nel primo caso ok, nel secondo grande errore: era un vero gladiatore!), Del Piero si può anche sostituire cmq non metti Fiore, Favalli e Camoranesi! Almeno un attaccante mettilo (un Di Vaio x esempio: veloce, con gli spazi larghi lasciati dalla Svezia sbilanciata...)
Il gol bello anche se non ne farà più x tutta la vita un altro così: ci vuole anche una bella dose di fortuna!
Cmq inutile rimuginare... dobbiamo ripetere la prestazione del primo tempo e sperare che gli scandinavi non si scatenino!
L'Italia passa se...
Oggi seconda partita del girone D:
18:00 Rai 1 Lettonia-Germania Do Bessa
20:45 Rai 1 Olanda-Repubblica Ceca Municipal De Aveiro |
| recoil |
ieri sera poteva entrare Di Vaio come dici tu ma poteva andare bene anche Corradi
anche Del Piero poteva stare in campo, se non altro per tenere la palla lontano
che cavolo c'entra uno come Camoranesi??? e Fiore? a sto punto metti Zanetti no?
bah!
cmq occhio ai calcoli perché diamo tutti per scontato che si vinca con la Bulgaria ma secondo me non è così automatico... |
| Cello81 |
| Automatico assolutamente no! Anche xchè c'è da mettere in conto che loro scenderanno in campo con mille motivazioni in più contro di noi che contro le altre avversarie del girone! Confrontarsi con l'Italia credo che sia più stimolante che farlo con Danimarca e Svezia (con tutto il rispetto!). E poi sono già fuori e hanno già perso 2 partite quindi non hanno niente da perdere e magari vogliono tornare a casa con un risultato diverso da 3 partite giocate --> 3 sconfitte! (O almeno ci proveranno sicuramente!) ;) |
| ale82info |
Originally posted by Sephirot
ancora con sto Gilardino?
e basta...
Gilardino sta bene dove sta
una curiosità..se avessi potuto decidere tu, chi avresti davvero portato Del Piero? Non credi che un giovane che ha fatto una stagione strepitosa (dopo la cessione di Adriano) e osannato dalla critica sia molto + motivato di uno che E' STATO uno tra i giocatori migliori in Europa (come negli anni '97-'98 mi sembra) ma che ormai è insicuro e per segnare e riscattarsi prova delle giocate inutili!? (vedi cucchiaio a 2 km all'ora!, lì doveva fare una bella finta a dx e sekka a fil di palo!)
A parte il fatto che in Italia abbiamo molti altri attaccanti da convocare al posto di Vieri che ieri non ha fatto nulla è spompo come ai mondiali in korea.
Quindi mi dai ragione quando dico che il Trap convoca solo x i nomi.. e non per l'effettiva importanza e peso nella squadra!
Cmq... ora e per sempre... Gattuso trascinatore! |
| recoil |
Originally posted by ale82info
Quindi mi dai ragione quando dico che il Trap convoca solo x i nomi.. e non per l'effettiva importanza e peso nella squadra!
come ho già detto secondo me è questione di soldi. siamo proprio sicuri che Trapattoni abbia scelto i convocati in totale autonomia?
tra l'altro una considerazione: ieri durante la partita Totti è stato inquadrato più volte ed è stato riproposto anche nel replay del gol... vi siete chiesti perché?
allo spettatore interessa qualcosa di uno in tribuna?
Totti è un uomo immagine quindi lo hanno fatto vedere. e per quanto ne sappiamo chissà quanti altri uomini immagine ci vengono fatti vedere per forza (quindi sono messi in campo).
per questo non me la sento di criticare troppo pesantemente Trapattoni, bisognerebbe sapere se ha pressioni per far giocare certa gente oppure no |
| Sephirot |
Originally posted by ale82info
una curiosità..se avessi potuto decidere tu, chi avresti davvero portato Del Piero? Non credi che un giovane che ha fatto una stagione strepitosa (dopo la cessione di Adriano) e osannato dalla critica sia molto + motivato di uno che E' STATO uno tra i giocatori migliori in Europa (come negli anni '97-'98 mi sembra) ma che ormai è insicuro e per segnare e riscattarsi prova delle giocate inutili!? (vedi cucchiaio a 2 km all'ora!, lì doveva fare una bella finta a dx e sekka a fil di palo!)
potremo stare a discutere per ore su quello che poteva fare del piero in quell'occasione. E' andata così bon, sinceramente non era facile visto che aveva 2 difensori e il portiere davanti ed era fuori area. Ripeto penso che abbia fatto peggio Vieri (che è quello che effettivamente dovrebbe metterla dentro la palla) in molte piu' occasioni.
Originally posted by ale82info
Quindi mi dai ragione quando dico che il Trap convoca solo x i nomi.. e non per l'effettiva importanza e peso nella squadra!
certo che ti do' ragione.
quello che dico è che NON esiste solo Gilardino, che al momento ha altri impegni come le olimpiadi. |
| angelko |
| mah non è stata certo colpa di del piero se ieri sera è andata cosi! io penso che con l'uscita di gattuso doveva entrare zanetti, da quando è uscito anima&cuore gattuso non abbiamo piu recuperato palloni in mezzo al campo! |
| ale82info |
Originally posted by Sephirot
certo che ti do' ragione.
quello che dico è che NON esiste solo Gilardino, che al momento ha altri impegni come le olimpiadi.
ok.. :approved: neanke io penso che ci sia solo Gilardino...ma lui secondo me è uno che avrebbe potuto dare molto alla nazionale |
| Hamelin |
Originally posted by ReQuIeM
Ma l'hai vista la partita? Del Piero il peggiore? :roll: vabbè Non ho detto che Del Piero è quello che ha giocato peggio. Ho detto che è il più scarso degli undici che hanno giocato. Benché non se la sia cavata male, rimane un giocatore inutile...
Sephirot, degli europei under21 e delle olimpiadi all'Italia non frega un ca**o! Gilardino doveva essere in Portogallo a far coppia con Cassano. Punto. Guarda caso le altre nazionali sono imbottite di giovanissimi, noi portiamo i 30enni che hanno avuto una sola stagione miracolosa nella loro storia e fanno la pubblicità dell'acqua naturale. |
| SIMBIOS |
Poi ci lamenta che in Italia non ci sono giovani.Un attacco Gilardino,Cassano ,Sculli avrebbe fatto sicuramente meglio.Ho visto tutte le partite dell'Under.quei ragazzi avevano voglia di giocare e di esprimersi.Gli unici che salvo sinora nella nazionale sono Buffon,Zambrotta,Gattuso e Cassano.
Gilardino puo valere benissimo un Rooney. |
| Gwath |
Aridaje... proprio Del Piero non vi va giù... certo non è il Del Piero di qualche anno fa ma mi sembra abbia giocato bene nell'ultima partita... ma siccome a voi sta sulle balle... qualsiasi cosa farà non vi andrà mai bene... Qualsiasi altra persona al posto suo andrebbe bene vero?
Qualcuno me la spiega questa avversione a Del Piero cronica presente in molti di voi? Magari da dopo l'infortunio non è più un fenomeno ma rimane un ottimo giocatore che quando è in giornata fa i suoi numeri, segna e fa segnare... e se mi dite che sbaglia un sacco di gol... beh vi faccio presente che ultimamente ne sbaglian molti di più Vieri e Inzaghi (che però è rimasto a casa e non può smentire quest'affermazione) anche perchè giocando da esterno e non da punta ha molti meno palloni davanti a porta... diciamo che il suo compito in quest'italia è rifornire Vieri di palloni da infilare in rete e mi sembra l'abbia fatto bene... |
| angelko |
ieri sera una grande partita tra olanda e repubblica ceca! :)
la rep. ceca gioca veramente bene! ribadisco ancora di piu la mia convinzione che vincerà l'europeo! |
| ale82info |
Originally posted by angelko
ieri sera una grande partita tra olanda e repubblica ceca! :)
la rep. ceca gioca veramente bene! ribadisco ancora di piu la mia convinzione che vincerà l'europeo!
sicuramente fino ad ora è stata la partita più bella di questo europeo! |
| papousek |
gia una partita stupenda...come sono contento che i miei ragazzi hanno stracciato l'olanda!!!!
11 leoni in campo...Milan Baros senza confini....Rosicky stellare...e ho scoperto che mia nonna (di Praga ndr) conosce il difensore UIJFALUSI...grandissimiiiiiiiiiiiii!!!!
dominio assoluto...
http://www.blesk.cz/Clanek43379.htm:D:D |
| recoil |
mi spiace soltanto che Nedved abbia presto la traversa: sarebbe stato il gol più bello visto fin'ora e gli avrebbe fatto bene dopo gli ultimi mesi un po' sofferti alla Juve
io cmq tifo Rep Ceca (dopo l'Italia naturalmente). anche se, in caso di quarti di finale, incontreremmo proprio loro! |
| Renaulto |
Originally posted by Pegasus83
Mi raccomando.....facciamo UN gol e togliamo tutti gli attaccanti....poi otteniamo ste partite....
Mentalità perdente, come al solito.
Non so voi, ma io martedì la partita neanche la guardo, mi hanno rotto i coglioni i soliti discorsi sulla sfortuna, i "se", i "ma"... le faccie da mummia dei dirigenti della Federazione, sempre pronti a pararsi il culo in tutti i modi possibili. |
| Renaulto |
Originally posted by Gwath
http://www.gazzetta.it/Calcio/nazio.../20/vieri.shtml
Pesante il nostro centravanti... soprattutto le sue parole... però quando ci vuole ci vuole... la stampa ha rotto il ca220!!!!
Per me invece ha dato prova per l'ennesima volta della sua stupidità e ignoranza. |
| recoil |
Vieri forse dimentica che se guadagna tutti i miliardi che stanno nel suo conto in banca lo deve al mondo del calcio che, purtroppo per lui, è fatto anche da giornalisti che scrivono fandonie
visto che guadagna una montagna di denaro potrebbe stare zitto e ringraziare la sorte che è stata tanto buona con lui... |
| Sephirot |
bhe i giornalisti col calcio, secondo me, centrano fino ad un certo punto. Loro devono fare si il loro lavoro, ma sinceramente il piu' delle volte scrivono cagate solo per vendere o cercare la "notiziona" a tutti i costi. Ora: Vieri e Buffon si saranno detti sicuramente qualcosa e questo non lo metto in dubbio, ma nel tunnel che porta agli spogliatoi a fine partita dopo aver pareggiato in quel modo, io credo sia normale... ma anche che i mandassero a fanculo, lo fanno anche i bambini che giocano all'oratorio insomma, sono cose che però finiscono la, sbollita la rabbia passa... alla fine da qui a dire che c'è tensione tra giocatori secondo me ce ne passa! Vieri non l'ho mai sopportato perchè secondo me è lui il primo ad essere irrispettoso quando gioca, soprattutto nei confronti di arbitri e guardialinee (li manda a fanculo ogni 2x3), ma questa volta ha ragione, i giornalisti non possono inventarsi sempre situazioni solo per "notizia".
E intanto il clima peggiora invece di migliorare grazie ai signori giornalisti...
PS
un'altra cosa, se prende tanti soldi non è certo colpa sua, ma di tutti quelli che hanno contribuito a far diventare questo sport uno schifo. |
| Gwath |
Non è tanto una questione di soldi... i giornalisti in cerca dello scoop hanno rotto le balle a tutti i nostri giocatori (anche a quelli dell'under21 con mille voci di mercato, a volte inventate) per tutto il periodo post-campionato/europeo... ma lasciateli fare il loro lavoro in pace, magari son più tranquilli anche a giocare con meno pressione (es. Totti il salvatore della patria per tutti i giornalisti e di conseguenza anche per molti tifosi)
Sinceramente credo che uno sfogo del genere avrebbero dovuto farlo prima, così magari li lasciavano più in pace... poi magari potrebbe anche non servire a niente...
Ma se l'Italia e gli italiani tengono così tanto a quest'europeo perchè non lasciar loro fare? Se poi sbagliano se ne parlerà quando tornano a casa...
Invece no, in Italia sono tutti allenatori, tutti opinionisti e tutti ne sanno più di chi scende in campo e di chi allena...
Se loro sono là ci sarà un perchè...
Godiamoci le partite invece di rovinarci il fegato a disquisire su questioni di lana caprina...
Altrimenti proponiamoci tutti come allenatori della rappresentativa italiana... una partita a testa a ogni italiano che suppone di saperne di calcio... da quelli del processo di biscardi a quelli della domenica sportiva e di novantesimo minuto...
Gw@th |
| recoil |
direi che la colpa è di chi compra i giornali per leggere quegli articoli e di chi guarda le trasmissioni come il brogesso
i giornalisti scrivono/dicono quello che noi vogliamo sentire no? |
| SIMBIOS |
| ....e la spagna a casa..... |
| Gwath |
| Grande Portogallo e grande Russia... stava quasi per riuscire nel colpaccio di far passare la Spagna... Partita bellissima quella tra le due squadre della penisola iberica... altrettanto bella quella tra Grecia e Russia... Stasera mi sono veramente divertito!!! ;) |
| holylaw |
Poveri spagnoli :(
e cmq anche la spagna ha il loro Del Piero: RAUL
2 appunti sulla partita olanda-rep ceka di ieri sera:
1)evidentemente trapattoni non e' l'unico trapattoniano... quando sul 2-1 togli Robben (che aveva fatto sfracelli) e metti bosvelt, e alla fine perdi 2-3 evidentemente c'e' qualcosa che non va
2) ma che cascatore non e' Nedved?? appena lo toccano sta a terra per 10 minuti.. e l'espulsione e' qualcosa di incredibile... non l'aveva neppure toccato... bah... |
| nalo |
Ho letto un po' dei vostri commenti dall'inizio dell'europeo ed ho la conferma che, per quanto Vieri mi stia abbastanza sulle balle, ieri ha avuto una ragione sacrosanta, anzi, è stato fin troppo delicato.
Tutti i commenti che ho letto su Del Piero, Vieri, Totti, Cassano e quant'altro, sono figli di tutte quelle boiate che sparano quei quindici cretini di giornalisti che noi (me compreso purtroppo) stiamo ad ascoltare.
Lo hanno sempre fatto, dal 70' con la staffetta Mazzola-Rivera all'82 con il caso Rossi, al '98 Del Piero-Baggio, con Baggio tirato fuori ad ogni occasione dal cappello a cilindro, alle pressioni esagerate di questo europeo su ognuno degli azzurri, in particolare Totti, Vieri, Del Piero, che guarda caso già alla prima partita sono entrati in campo tesi come corde di violino.
Totti era già designato Pallone d'oro, salvatore della patria, eroe dell'europeo e poi ci si stupisce se si innervosisce (troppo) più del dovuto in una partita dove viene marcato duro anche dai massaggiatori (e dai cameraman) danesi. Del Piero è sempre in discussione, sempre criticato, è vero non è Baggio, ma nel 2000 ve lo vedevate Baggio a fare i chilometri di Del Piero sulla fascia contro l'Olanda? Se c'era Baggio andavamo fuori con l'Olanda in semifinale... altro che due gol mangiati in finale. Poi per carità i giornalisti sono stati bravissimi a tornare sui loro passi quando Del Piero è stato sostituito da Gattuso ai Mondiali... sono viscidi e dovrebbero vergognarsi.
A Vieri già gli rompono abbastanza le balle all'Inter adesso questa era la sua ultima grande occasione, la possibilità di riscattarsi dalle delusioni nerazzurre... e Vieri, che bene o male con la nazionale aveva sempre fatto bella figura (98 e 2002) si mette a giocare male.. forse un po' troppa pressione addosso. E poi ci stupiamo se si incazza. Ci siam presi un gol da pirla ed è ovvio che in campo fossero tutti incazzati, ma da qui a montare il caso Vieri-Buffon la stampa ha fatto la sua ennesima porcata!
E vero che sono campioni e dovrebbero dare l'esempio, ma è troppo facile giudicare per noi, noi che siamo capaci di dire solo "sei un campion, non si fa"... e ci dimentichiamo che prima che campioni sono uomini e che come tali hanno le loro debolezze sulle quali qualche s****o di giornalista costruisce le sue storie rendendo quste debolezze delle tragedie, con i risultati di peggiorare le cose..Sono pagati miliardi è vero, e allora? Per questo sono diventati degli automi insensibili e gli si può buttare addosso tutta la merda di questo mondo. Sono sicuro che se la stampa si limitasse a un commento tecnico, non prevenuto e senza i se e i ma del caso (se Baggio, se Gilardino..) forse i nostri giocatori ci farebbero vedere quello che sanno fare e quello che gli abbiamo visto fare...
E forse anche noi dovremmo imparare a vedere quello che ci dice il campo senza farci accecare dalle nostre tifoserie, dalle boiate che la stampa ci vuol far credere... altrimenti è troppo facile criticare dicendo se Gilardino, se Baggio...
La stampa merita quello che Bearzot le ha dato... il silenzio. E la vergogna per aver infamato quelli che sarebbero stati i Campioni del mondo. |
| recoil |
nalo che la stampa rompa le palle è vero (ma ripeto, siamo NOI che compriamo giornali e vediamo la tv) però c'è modo e modo di esprimersi
sul caso Vieri - Buffon hanno parlato i diretti interessati. Gigi è stato duro con la stampa ma lo ha fatto mantenendo sempre un tono educato e senza eccedere nelle parole.
Vieri l'ha buttata sul personale parlando di offese (quali?) e tirando fuori affermazioni assurde (sono più uomo io di voi tutti messi insieme). se proprio era arrabbiato per l'articolo doveva riferirsi a chi lo aveva scritto e non attaccare tutti quanti dicendo che non sono degni di guardarsi allo specchio.
per quanto riguarda le pressioni tieni conto che l'Italia paga un sacco di quattrini per mandare sta gente in Portogallo quindi mi sembra giusto pretendere un certo tipo di risultati. come se non bastasse i giocatori sono imbottiti di miliardi dalle loro squadre quindi è giusto pretendere il massimo anche in campionato e coppa. insomma devono avere una vita fatta tutta rose e fiori? con i soldi che prendono che accettino le critiche e non si permettano di lamentarsi.
giocassero bene poi... |
| Juventina |
chi è cosi' gentile da spiegarmi il motivo percui se la svezia e la danimarca fa un 2-2, l'italia non passa SICURAMENTE (??) il turno..
vi prego i telegiornali continuano a nominare il 2 a 2 ma nessuno mi fa capire perche' non passeremmo comunque.. :( |
| ReQuIeM |
| x Juventina: Conta la differenza reti! |
| Juventina |
Originally posted by ReQuIeM
x Juventina: Conta la differenza reti!
se come dici tu.. se facessimo 20 gol passeremmo non trovi?
invece qui dicono che cmq finisca la nostra partita se quelli fanno un 2 a 2 noi non passiamo!!!!!!!! |
| angelko |
ha ragione juventina, non è questione solo di differenza reti pechè ci basterebbe vincere con 3 gol di scarto a quel punto!
ci dev'essere qualche altro motivo, me l'ero chiesto anch'io! :) |
| Juventina |
cmq facendo una veloce ricerca online mi e' sembrato di capire che si usa si la differenza reti, ma solo sugli scontri diretti tra le squadre che sono a parimerito (si escluderebbero quindi le partite di ciascuno con la Bulgaria)..
non mica ben capito il senso... boh... a sto punto non dovremmo fare un 2 a 0 basterebbe un 1 a 0 che ci assicuri 3 punti.. e la speranza che gli altri non facciano un 2 a 2 (che ancora non mi torna :/)...
se qualcuno ci capisce mi faccia sapere.. |
| SIMBIOS |
| passano per il maggior numero di gol fatto negli scontri diretti.QUesta è la motivazione |
| Juventina |
| e perche' dobbiamo vincere 2 a 0 con la bulgaria? |
| recoil |
la Danimarca ha vinto 2-1 contro la Bulgaria, credo dipenda da questo
certo che potevano fare un maledetto spareggio!!!! |
| Juventina |
infatti quanto sono contorti.. 200 mila casuali..
forse adesso ho capito:
- se o la danimarca o la svezia vincono e anche noi vinciamo passiamo.. con qualsiasi risultato.
- se gli altri pareggiano 1 a 1 passiamo se vinciamo con 2 goal di scarto sulla Bulgaria
- se gli altri fanno 2 a 2 siamo come dire.. FOTTUTI!!
p.s. domani chi gioca prima noi o loro? e a che ora.. ty.. |
| recoil |
domani giocano in contemporanea alle 20.45
penso che le facciano giocare alla stessa ora per evitare che il risultato della prima partita influenzi la seconda
il pareggio 2-2 ci fregherebbe in ogni caso poiché ci ritroveremmo con uno 0-0 e con un 1-1 mentre gli altri avrebbero 0-0 2-2 e 1-1 2-2 quindi più gol fatti di noi
assurdo... |
| Cello81 |
Vieri ha sbagliato nei modi (sicuramente Buffon ha fatto una figura migliore della sua!) ma non nel contenuto!
Stesera terza partita del girone B:
20:45 Rai 2 (sintesi alle 23) Svizzera-Francia Da Luz
20:45 Rai 1 Croazia-Inghilterra Municipal De Coimbra |
| nalo |
Originally posted by Cello81
Vieri ha sbagliato nei modi (sicuramente Buffon ha fatto una figura migliore della sua!) ma non nel contenuto!
Concordo con quello che dici... sicuramente i toni di Buffon sono stati migliore, ma la stampa italiana merita tutte le critiche ricevute
E peggio ancora la federcalcio che non è capace di tutelare la squadra e i giocatori, che manda un Vieri inca****o come una iena da solo contro i giornalisti. E bravo Carraro ne fa sempre una meglio dell'altra.
Purtroppo devo riconoscere che la Juventus in questo dovrebbe essere maestra: nessuna distrazione per i giocatori, nessuna fuga di notizie, la stampa si limita a commentare con oggettività quello che avviene nei 90 minuti (gioca bene, gioca male, errori dell'allenatore, dei giocatori e basta!) niente boiate di vario genere che invece serpeggiano e spesso rovinano altre società (Inter in testa) e purtroppo la nostra nazionale che non vince niente dall'ultimo silenzio stampa.... |
| SIMBIOS |
Ma avete visto cosa è successo in Cesena-Lumezzane?
INCREDIBILE:shock: |
| ReQuIeM |
| VOGLIO LA MAGLIA DI ROONEY!!! |
| Pegasus83 |
| GRANDE INGHILTERRA!!!! |
| ale82info |
Originally posted by SIMBIOS
Ma avete visto cosa è successo in Cesena-Lumezzane?
INCREDIBILE:shock:
no... cosa è successo?!!?!
Off-Topic: Lumezzane... ke bello! ;) |
| ReQuIeM |
Una mega rissa, l'allenatore è squalificato per 3 anni mi pare
Off-Topic: bella la firma su Nietzsche |
| holylaw |
cavolo Rooney e' un FE NO ME NO!!
senza dubbio la maggior sorpresa di questi europei.... credevo fosse un rapinatore d'area... invece devo dire invece che e' un giocatore completo.... e ha solo 18 anni.. da noi i 22enni forti li facciamo giocare nell'under 21 :roll: |
| recoil |
Originally posted by ReQuIeM
Una mega rissa, l'allenatore è squalificato per 3 anni mi pare
ma il tizio che ha tirato calci a quel disgraziato per terra quante ne ha prese di giornate di squalifica?
quello è stato molto più stronzo dell'allenatore! |
| ReQuIeM |
| Non lo so, anche l'allenatore ha tirato calci a uno per terra, inoltre è stato proprio l'allenatore il primo a alzare le mani. |
| nalo |
Rooney sta giocando gran bene... ma nel '98 si parlava di pallone d'oro per Owen e guardate che fine ha fatto...
Certo che se continua a crescer così sarà un grande campione... ma non dimentichiamo che anche Gilardino e Cassano se continuano a crescere così andranno a scomodare paragoni importanti... |
| Napolux |
Se' in Italia non esistera' mai un allenatore che, come Ericsson butti nella mischia un 18enne o 20enne.
Basta con ste palle dell'esperienza internazionale!!!!
Se uno merita, anche a 15 anni deve giocare.
Memorabile la battuta di Boniek ieri sera che ha detto di Rooney, quando gli e' stato chiesto come stesse giocando: "Adesso Ericsson lo sostituisce" risate generali in studio e frecciata immane a Trapattoni. |
| nalo |
Non ho detto che non è forte, ma che può migliorare così come anche perdersi... Io Cassano, Pirlo e Gilardino li farei giocare sempre...
Quello che volevo dire è che devono proseguire come hanno iniziato, possibilmente stare bene fisicamente..
Alla fine Owen è quello che ha avuto più fortuna tra i novelli Maradona, ma tanto per far qualche nome D'Alessandro doveva essere un fenomeno e adesso mi pare giochi in una squadretta tedesca eliminata in Intertoto dal Perugia. Oppure tutti gli Under 21 presunti fenomeni che si sono persi (Orlandini, Corini..)
Certo che gli allenatori Italiani difficilmente si prendono la responsabilità di far giocare chi merita anzichè il grande nome... ma anche in questo caso l'unico colpevole è la stampa e le pressioni che crea...
In nazionale ci vorrebbe Prandelli... lui ha sempre e solo fatto giocare chi dimostrava di essere il migliore in allenamento e chi riusciva a rafforzare il gruppo... lo ha fatto vedere a Verona, lo ha ribadito a Parma e sono sicuro si ripeterà anche a Roma |
| nalo |
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Gioca Materazzi... ah già, ma Ferrari è troppo giovane
P.s. La frecciata al Trap su Rooney l'ho vista anch'io, troppo divertente |
| nalo |
in effetti... dovrebbero avere tutti quella mentalità....
VINCE CHI VUOLE VINCERE |
| angelko |
Originally posted by nalo
ma nel '98 si parlava di pallone d'oro per Owen e guardate che fine ha fatto...
owen l'ha vinto un pallone d'oro mi sembra nel 2001... :roll:
rooney è fortissimo, ma troppo falloso... io non lo prenderei mai perché non mi paicciono i giocatori troppo fallosi! |
| ReQuIeM |
Originally posted by nalo
Rooney sta giocando gran bene... ma nel '98 si parlava di pallone d'oro per Owen e guardate che fine ha fatto...
Certo che se continua a crescer così sarà un grande campione... ma non dimentichiamo che anche Gilardino e Cassano se continuano a crescere così andranno a scomodare paragoni importanti...
Infatti Owen il pallone d'oro l'ha vinto!!! :roll: |
| ReQuIeM |
Originally posted by Napolux
Materazzi e' quello che ci vuole, non tanto per la qualita' quanto per lo spirito, leggi qui: http://www.calciomercato.com/module...ticle&sid=59528
Materazzi è un emerito coglione.
Il giorno in cui si è saputo della sua convocazione ha detto: "Beh credo sia un giusto premio dopo quello che ho passato, me lo merito."
Che testa di merda, va a prendere a pugni uno e poi la convocazione sarebbe "un giusto premio"?
Che vergogna. |
| nalo |
si è vero nell'unica annata appena decente negli ultimi 6 anni... premio ricevuto peraltro per l'assurda politica del Pallone d'oro che tende a premiare chi conquista più trofei... infatti il Liverpool quell'anno ha conquistato la prestigiosa coppa uefa (5 a 4 ai rigori contro il fortissimo Alaves) la FA cup e la coppa di lega inglese... se poi si aggiunge la coppa del nonno e la coppa malù si può dire che ha fatto il grande slam...
Insomma dopo che aveva segnato un gol, strepitoso sicuramente, contro l'argentina ai mondiali '98 sembrava che fosse Maradona poi i fatti lo hanno ridimensionato a un giocatore forte, ma non certo un campione...
E poi ricordo che il pallone d'oro lo ha vinto anche Sammer o se preferite ricordare, l'ultimo scandaloso di Ronaldo che dopo una stagione di m...a all'Inter ha segnato 8 gol di m...a al mondiale più brutto della storia contro le fortissime Costa Rica, Cina, Turchia, Belgio (nemmeno presenti a questi europei), e Germania (in finale più per il fatto che la Corea dopo aver eliminato tutte le possibili concorrenti della germania non poteva rubare anche in semifinale)...
Insomma quello che volevo dire è che Rooney deve giocare così per altri 15 anni e vincere qualcosa di importante (magari ci riesce anche quest'anno) per poter essere definito un campione.
E non dimentichiamo che nella sua carriera prima di sollevare qualche coppa, dovrà superare squadre e difese che non saranno solo Svizzera e la pur dignitosa Croazia... |
| ReQuIeM |
| Ok, allora Rooney fa cagare. :roll: |
| nalo |
Originally posted by ReQuIeM
Ok, allora Rooney fa cagare. :roll:
non ho detto questo... solo che bisogna aspettare prima di consacrarlo a campione...
Pelè a 18 anni ha vinto un mondiale... ma ci son voluti altri 8 anni perchè se ne parlasse come un campione assoluto.
il campione per me è quello che fa la differenza: l'ha fatta Baggio nel 94 trascinando una squadra così così in finale, l'ha fatto Rossi nel 1982 battendo il Brasile praticamente da solo, più di tutti lo ha fatto Maradona che da solo ha vinto un Mondiale...
Per me Rooney è un talento forte e promettente, non un campione, tantomeno un fuoriclasse... |
| Cello81 |
In effetti Rooney è troppo giovane x essere giudicato "in assoluto". A 18 anni ci sono ancora un sacco di margini di miglioramento e se continua così sicuramente diventerà un campione ma x ora è solo una grande promessa (forse un predestinato a diventare un campione ma ancora non lo sappiamo!) ;)
Oggi tocca a noi! Che tensione! :wall:
20:45 Rai 1 Italia-Bulgaria Dom Afonso Henriques
20:45 Rai 2 (differita alle 23) Danimarca-Svezia Do Bessa
ITALIA! ITALIA! ITALIA! ITALIA! ITALIA! ITALIA! ITALIA! ITALIA! ITALIA! ITALIA! ITALIA! ITALIA! ITALIA! ITALIA! ITALIA! ITALIA! ITALIA! ITALIA! ITALIA! ITALIA! ITALIA! ITALIA! ITALIA! ITALIA!
:mad: |
| nalo |
| sono in tensione.... in enorme tensione....:| |
| Gwath |
| Maledetti PC sloggati... :ueee: |
| Sephirot |
Originally posted by Gwath
cmq io ho rapporti sessuali con nalo :)
:eek: |
| nalo |
| nego assolutamente... ha detto che si fa il suo compagno di stanza... ALE e non io!!! io sono solo un generico coinquilino!!! |
| Sephirot |
| ah! ora si svelano gli alterini... :asd: |
| ale82info |
Originally posted by nalo
il campione per me è quello che fa la differenza: l'ha fatta Baggio nel 94 trascinando una squadra così così in finale,
per nalo... :clap:
Bravo..tu si che ne capisci di calcio!:-D
Campione è sinonimo di Baggio |
| nalo |
| materazzi del piero.... non dico altro |
| yoruno |
| Bah, bella cagata di partita... |
| Pupino |
Italia 0 Bulgaria 1
Pregio! :evil: |
| recoil |
tranquilli, a fine partita diranno che era tutta colpa del fondo bagnato che ha impedito ai nostri "campioni" di esprimersi adeguatamente...
il rigore era un po' dubbio ma ha fatto bene a darcelo, macellazzi è stato tremendamente ingenuo e siamo meritatamente in svantaggio
il bello è che si preoccupavano del risultato combinato degli avversari! |
| yoruno |
materazzi, il mio unico vero mito... 
trapattoni, ma vaff..  |
| SIMBIOS |
| stavolta ce ne andiamo a casa.... |
| yoruno |
Originally posted by SIMBIOS
stavolta ce ne andiamo a casa.... E la cosa brutta è che ce lo meritiamo pure! :sbocco: |
| nalo |
| 11 minchioni... noi abbiamo 11 minchioni... e ci preoccupavamo di svezia danimarca.... ma li avete visti i bulgari... una squadra da circo e noi neanche da quello... patetici e ridicoli, vergogna |
| Sephirot |
lo sapevo che andava così...
la Danimarca vince con la Svezia e noi perdiamo con la bulgaria :rotfl:
altro che 2 a 2 :|
che figura da cioccolatai... |
| Sephirot |
| e mi sono dimenticato di scongelare le bistecche... ora non ho neanche nulla da mangiare :mad: |
| yoruno |
Originally posted by Sephirot
che figura da cioccolatai... i cioccolatai magari sanno giocare a calcio... 'sti 11 dementi + il pirla in panchina neanche quello... e li pagano pure... 'sti infami... |
| nalo |
| Italia pizza mafia mandolino e 11 minchioni vestiti di azzurro |
| recoil |
Originally posted by SIMBIOS
stavolta ce ne andiamo a casa....
sai che novità, ormai ci siamo abituati... :(
Sephi, le bistecche mangiale crude! fai il vero duro! |
| DeepBlue |
Originally posted by Sephirot
lo sapevo che andava così...
la Danimarca vince con la Svezia e noi perdiamo con la bulgaria :rotfl:
altro che 2 a 2 :|
che figura da cioccolatai...
Sono contento che stia andando come sta andando.
La prossima volta, invece che preoccuparsi che gli altri non facciano combine, penseranno a giocare bene la loro partita.
E' ora di finirla con il calcio mitizzato e i calciatori strapagati.
Tanto non combinano niente. Niente di buono, almeno. |
| Sephirot |
Originally posted by yoruno
i cioccolatai magari sanno giocare a calcio...
lui ti ringrazia per le belle parole :asd:
Originally posted by recoil
Sephi, le bistecche mangiale crude! fai il vero duro!
si... a dire il vero sono le bistecche a essere dure visto che sono congelate :D |
| Pupino |
| Quindi perso e andiamo a casa? :D |
| yoruno |
| Bah, mi sono rotto le palle di 'sta partita... |
| bluevelvet |
| beh a questo punto direi che è tutto un gomblotto |
| Sephirot |
| "mamma butta la pasta" |
| SIMBIOS |
Originally posted by Sephirot
"mamma butta la pasta"
lo stavo scrivendo anche io....
siamo scemi uguali ago |
| Juventina |
| porca puttana che sfiga!! |
| Sephirot |
Originally posted by SIMBIOS
siamo scemi uguali ago
pensiamo a domani và che è meglio... |
| Gwath |
Originally posted by Sephirot
"mamma butta la pasta"
:lol:
Rido per non piangere |
| nalo |
complimenti alla sportività di svezia e Danimarca che tanto hanno rotto sulla nostra di sportività
Una nota... Cassano titolare anche contro la danimarca e forse oggi non ero qui a piangere
3 gol su 3 son suoi o per merito suo...ha segnato anche da zoppo... ah no scusate, era troppo giovane. Trap sei stato STRUNZ! |
| Angra |
Scandinavi di merda!!!!! :evil:
Volevano buttarci fuori e ce l'hanno fatta...
Complimenti pure all'albitro....cornuto!!:evil: :evil: |
| nalo |
2 a 2 o arbitro Ivanov in un modo o nell'altro andavamo fuori.
Non abbiamo giocato bene, ma è dai rigori del mondiale 90 che abbiamo anche tanta, tanta, tanta sfiga |
| yoruno |
| Ma che broglio? Chissenefrega! I cani siamo stati noi! |
|
|
|
|