 | |
Il progetto dsy.it è l'unofficial support site dei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto del nostro forum |
[Algoritmi e strutture dati - Torelli] dubbi su programma Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum |
tetrinet |
Ciao a tutti,
per quanto riguarda il capitolo 16 del libro di testo qua:
http://homes.dsi.unimi.it/~torelli/argomenti03.html
si dice che' e' in programma solo il paragrafo 2
qua invece:
http://homes.dsi.unimi.it/~torelli/mod_esame03.html
i primi due paragrafi.
Il dubbio che ho non e' tanto sul paragrafo da fare o non fare ma, siccome ho il testo in inglese, mi sembra che non corrispondano i contenuti.
Il mio capitolo corrispondente sulla programmazione dinamica e' il 15, il primo paragrafo parla dell'assembly-line scheduling e il secondo di Matrix-chain multiplication.
Il dubbio mi e' venuto leggendo:
" La tecnica della memorizzazione (testo §16.2 – saltare i dettagli dei conti e dei programmi. Saltare i §§16.3 e 16.4)."
Il mio 15.2 parla appunto di moltiplicazione tra matrici.
Potreste dirmi i contenuti dei paragrafi del libro in italiano?
Grazie. |
tetrinet |
Chiedo solo i titoli dei paragrafi 16.1 e 16.2 in italiano, non c'e' nessuno che puo' guardarci? :) |
Moffone |
16.1 prodotto di una sequenza di matrici
16.2 elementi di programmazione dinamica |
tetrinet |
Originally posted by Moffone
16.1 prodotto di una sequenza di matrici
16.2 elementi di programmazione dinamica
Allora nella seconda edizione hanno aggiunto un paragrafo "Assembly-line scheduling" che nella prima non c'e'....grazie!
Sempre a proposito del programma, secondo voi sono molto importanti le dispense di Torelli su Alberi e grafi visti come linguaggi?
Oppure sono un'alternativa alla spiegazione fornita dal testo?
Grazie. |
|
|
|
|