[Vendo] Asus P4PE-X/TE Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum |
p2p |
Vendo scheda madre Asus P4PE-X/TE nuova di pacca
Caratteristiche:
socket 478, chip 845PE,DDRAM, AGP 4x, 6 canali audio, scheda di rete Realtek 10/100,S/PDIF-out,porte USB2,supporto processori Intel Pentium 4 con fsb da 800/533/400Mhz,supporto fino a 2Ghz di ddr + funzionalita' varie tipo: Asus crashFreeBios2(recovery del bios), ez flash, CPU parameter recall(reimposta la configurazione del bios nel caso un overclock troppo spinto ne impedisca il boot)+ manuale,cd, 2 piattine frontale del case.
Prezzo: La vendo a 54 euro.
Perchè la vendi?
Perchè ho preso un pentium 4 2,4Ghz con 1MB di cache, e ho scoperto che il chip 845 non supporta queste cpu con cache aumentata ma solo quelli con i regolari 512k, solo che il negoziante non me l' ha voluta cambiare e ne ho dovuto comprare un altra.
Ho messo il post anche su un altro forum,quindi la do al primo che la vuole.
ciao:) |
jdhoring |
ehm... era la particella di sodio... non la bollicina... |
webnoise |
se e' ancora disponibile, e se supporta il P4 1.7 Ghz a 54euro la prendo io! :D |
p2p |
eccomi, scusa ma non so come mai non mi è arrivata la notifica del post via mail, comunque si supporta CPU P4 fino a 3.06 GHz, per le caratteristiche dettagliate dai un occhio al link che ho postato,se vuoi delucidazioni ulteriori chiedi pure :-D
Ce l' ho ancora se la vuoi.
Fammi sapere.
ciao |
webnoise |
certo che la voglio ancora! :D hai un pm :)
cia' :) |
p2p |
Venduta a webnoise, grazie a tutti.
:P
Alla prossima. |
|
|
|