Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site dei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto del nostro forum


.dsy:it. .dsy:it. Archive > Community > Forum De Bell Tolls
 
[Videogames]Un FPS in 96 KB
Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum
Napolux
Guardate sto giochino cosa fa in 96KB, e' ancora in fase BETA, ma pensa te che Unreal Tournament 2004 e' su 6 CD :| ...

http://www.theprodukkt.com/


korn
Originally posted by Napolux
Guardate sto giochino cosa fa in 96KB, e' ancora in fase BETA,


Notevole!

Originally posted by Napolux

ma pensa te che Unreal Tournament 2004 e' su 6 CD :| ...


5 giga e mezzo su disco... però... scusa se è poco! :-D

Napolux
Originally posted by korn
Notevole!



5 giga e mezzo su disco... però... scusa se è poco! :-D


Imho si poteva ridurlo di un bel po'...

Il 2003 e' su 3 CD e non e' che sia mooolto diverso...

ripe
Come al solito a me il giochillo non parte! :x

Alis
Originally posted by ripe
Come al solito a me il giochillo non parte! :x


:lol: :smack:

ripe
Originally posted by Alis
:lol: :smack:


Che ti ridi tu?? :D :smack:

Serpico
Originally posted by korn

scusa se è poco! :-D


bel-lis-si-ma!:shock:

Rocco.Li
notevole !!!
Ricordatevi pero' che il 99.99 % del lavoro viene svolto dalle DirectX, che occupano ben piu' di 99 Kb !!!!!
E che oggi sulla scrivania abbiamo PC con potenze paragonabili se non addirittura superiori a workstation grafiche di qualche anno fa !!!

Ai miei tempi (con il vetusto Commodore Amiga ) tutte le primitive grafiche te le dovevi programmare da zero, proiezione, rotazioni, texture mapping, luci (che casino sui calcoli vettoriali !), e neanche se piangevi sangue, ci stavano in 100 Kb, anche se il 99 % era scritto in Assembler 68000, e non parliamo di velocita', anche con i piu recenti Amiga 4000 (68040 a 25 Mhz), certi effetti te li potevi scordare....

Bei tempi !!!
Qualche dinosauro se li ricorda ?

TankJr.
che ne dite di questo:
http://www.painkillergame.com/

..troppo splatter? naaa...

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento |Licenze | Thanks | Syndacate