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Napolux |
Guardate sto giochino cosa fa in 96KB, e' ancora in fase BETA, ma pensa te che Unreal Tournament 2004 e' su 6 CD :| ...
http://www.theprodukkt.com/
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korn |
Originally posted by Napolux
Guardate sto giochino cosa fa in 96KB, e' ancora in fase BETA,
Notevole!
Originally posted by Napolux
ma pensa te che Unreal Tournament 2004 e' su 6 CD :| ...
5 giga e mezzo su disco... però... scusa se è poco! :-D |
Napolux |
Originally posted by korn
Notevole!
5 giga e mezzo su disco... però... scusa se è poco! :-D
Imho si poteva ridurlo di un bel po'...
Il 2003 e' su 3 CD e non e' che sia mooolto diverso... |
ripe |
Come al solito a me il giochillo non parte! :x |
Alis |
Originally posted by ripe
Come al solito a me il giochillo non parte! :x
:lol: :smack: |
ripe |
Originally posted by Alis
:lol: :smack:
Che ti ridi tu?? :D :smack: |
Rocco.Li |
notevole !!!
Ricordatevi pero' che il 99.99 % del lavoro viene svolto dalle DirectX, che occupano ben piu' di 99 Kb !!!!!
E che oggi sulla scrivania abbiamo PC con potenze paragonabili se non addirittura superiori a workstation grafiche di qualche anno fa !!!
Ai miei tempi (con il vetusto Commodore Amiga ) tutte le primitive grafiche te le dovevi programmare da zero, proiezione, rotazioni, texture mapping, luci (che casino sui calcoli vettoriali !), e neanche se piangevi sangue, ci stavano in 100 Kb, anche se il 99 % era scritto in Assembler 68000, e non parliamo di velocita', anche con i piu recenti Amiga 4000 (68040 a 25 Mhz), certi effetti te li potevi scordare....
Bei tempi !!!
Qualche dinosauro se li ricorda ? |
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