Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site dei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto del nostro forum


.dsy:it. .dsy:it. Archive > Community > Forum De Bell Tolls
 
[MUSICA] negozio cd - rari
Clicca QUI per vedere il messaggio nel forum
Serpico
sto cercando un cd piuttosto vecchiotto per un regalo, il cd in questione è "il regno del cinghiale" (1991) dei tossic, un gruppo trash metal italiano.
purtroppo quest'album esiste solo in vinile, in cd è stato fatto in poche centinaia di copie nel 2002 e venduto solo ai concerti.

sapete se a milano c'è qc negozietto di cd dove trovare "rarità" di questo tipo? ve ne sarei molto grato.

(P.S.: inoltre se qc ha questo cd mi contatti in pm che glielo compro!)

Renaulto


ROTFL! :lol:

Serpico
non li conoscevi? sono grandi! :D
da loro sito
http://www.tossic.it/download.html
si possono scaricare anche tre mp3 dell'album che cerco


sempre dal sito ho trovato queste parole:

"Credevamo che fossero scomparsi nel nulla. "I Tossic, bel gruppo... peccato che non suonano più" - dicevamo. Invece, eccoli di nuovo in pista. Pronti il 19 aprile al Totem Rock Club di Castelfranco di Sotto a distribuire di nuovo i loro indimenticabili "cazzi di pane" musicali e no. Mazza, Asma, Inseranto e Satana sono rimasti nel cuore di chi ama il metallo italiano. E anche di chi sa essere intelligente con ironia. I Tossic sono uno dei pochi gruppi che meritano davvero l'appellativo di cult band. Come apripista dei Sodom o come protagonisti di festival quali l'Italian Monster si sono guadagnati la stima dei kids più arrabbiati, ma anche di quanti, semplicemente, amano la buona musica. I loro dischi - "il regno del cinghiale", "Stato Brado" o "Scarti del cinghiale - sono il frutto di una magica alchimia tra potenza e no sense. La serata del 19 aprile, a tutt'oggi, sembra dover essere un evento unico e irripetibile. Sarà il pubblico a decidere, con il proprio entusiasmo, se il quartetto di "Heado" rinuncerà al riposo e tornerà definitivamente "on the road".
(Stefania Sandrolini)


e cmq, restando in topic, conoscete qualche negozio di cd dove potrei trovare album di qc anno fa e di generi non proprio "commerciali"?

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento |Licenze | Thanks | Syndacate