Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ bimbamel's journal ~ Annalisa
 
Annalisa
19-01-2005 22:57
»
è la ragazza con cui vivo... ha 33 anni, lavora come me in Vodafone solo che lei lavora la notte, :caffe: per la precisione ne fa 3 a settimana. Quest'anno si è iscritta a scienze infermieristiche e si sta impegnando molto, a volte fa proprio degli orari assurdi. Non esce praticamente mai... o con sua sorella o va in croce bianca a fare volontariato. E' stata 6 mesi con un ragazzo (che personalmente non mi è mai stato simpatico, ma qs è una mia opionione) e a settembre lui l'ha lasciata... :sbonk:
Da quel momento si è totalmente spenta... appena successo il fattaccio è praticamente rimasta 4 giorni in camera a piangere... :ueee: non è mai uscita... non mangiava neanche... poi sembrava andasse meglio ma era solo un'impressione... piangeva di meno, cercava di tirarsi su, forse perchè sperava che le cose cambiassero. Lui va in croce bianca con lei, sono nella stessa squadra, quindi hanno continuato a vedersi e sentirsi.
Le cose poi sono precipitate...:(
A Natale non ha voluto scendere dai suoi (non è di Milano) e ha passato la giornata di Natale da sola a studiare (le avevo proposto di venire con me) e a capodanno ha fatto lo stesso.
Ora ha ricominciato a piangere una volta al giorno:ueee::ueee::ueee:... lui si è messo con una nuova ragazza. Io non so piu cosa fare o dire...
le chiedo sempre se vuole uscire con me ma effettivamente i miei amici sono molto piu piccoli e la capisco se preferisce evitare. Solo che vederla cosi sempre in casa a piangere o a sfogarsi con la sorella.
Vorrei fare qc...
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di DeepBlue
19-01-2005 22:57
»
Beh...tu puoi fare poco, è lei che deve tirarsi fuori. Potrebbe cambiare squadra, per prima cosa. E se non può cambiare squadra,che cambi associazione. E se non può cambiare associazione, deve inventarsi qualcosa. Quando si sta male è inutile cercare rifugio solo negli altri o solo in sé stessi: bisogna uscire, fare cose, vedere gente (cit.). ;)

Commento di Serpico
19-01-2005 22:57
»
mi dispiace tanto tanto per lei! :petting: deve capire che niente e nessuno è più importante di... se stessa ;) cmq, nei limiti del possibile, stalle vicina!

Commento di korn
19-01-2005 22:57
»
Purtroppo la più importante [i]condicio sine qua non[/i] avviene la ripresa è tagliare i ponti e ricominciare. Se le piace fare volontariato ci sono moltissime altre possibilità, che senza dubbio riuscirebbero a distrarla anche da certi pensieri.

Commento di yoruno
19-01-2005 22:57
»
E poi scusa se sono crudele, ma a 33 anni dovrebbe aver imparato a farsene una ragione, soprattutto se una storia è durata solo 6 mesi... o no?

Commento di bimbamel
19-01-2005 22:57
»
Yoruno io all'inizio la pensavo come te, perchè la vedevo con i miei 24 anni, ma a 33 anni credo sia diverso, la storia è molto piu carica di aspettative...

Commento di luna
19-01-2005 22:57
»
è vero..appunto perche' ha 33 anni e non è piu' giovanissima inizia a farsi piu' problemi di una che ne ha una ventina..

Commento di yoruno
19-01-2005 22:57
»
Mmm, due donne che mi danno pareri contrari... mmm... :look: mi sa che avete ragione voi...

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate