Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ ousmanneh's journal ~ ragazzi allegri. e morti.
 
ragazzi allegri. e morti.
21-11-2004 22:07
»
il concerto dei tre allegri ragazzi morti è stato esattamente come speravo: come uno show di andy kaufman. la stessa poesia, lo stesso sarcasmo, la stessa intensità, la stessa leggerezza.

tanti anni a rincorrerli, da quel lontano settembre del millenovecentonovantanove al parco di bologna ad oggi.. ma ne sono valsi la pena.

quando sono arrivato erano le nove e venti e temevo che avessero già iniziato. ci siamo seduti sotto il tendone, preso a schiaffi dal vento gelido, dietro un gruppo di persone che stava ancora mangiando.
dopo qualche minuto mi sono reso conto che quelle persone erano i tre allegri ragazzi morti, anzi, forse erano più di tre: c'era qualche amico e qualche amica, c'era il senor tonto. probabilmente aspettavano anche loro che il concerto iniziasse, chissà.

rinunciare alla propria figura e ad un'immagine pubblica portando una maschera significa che magari un giorno qualche decina di stronzi avrà i tuoi stessi tratti, mi hai detto. è vero. ma io non la guardo in questo senso: faccio solo una piccola astrazione.
i tre allegri ragazzi morti, come tony clifton, non moriranno mai. e a darci tratti identici, a cancellare le rughe, ad appiattire la nostra immagine come una caricatura ci pensa già la società. ci pensiamo già noi. le ancore a cui aggrapparci stanno più in profondità, all'interno: vicini, così vicini, che mi dimentico di te.

un inchino, al grande spectaculo de la vida e al grande spectaculo de la muerte.
User Mood mood: in sublimazione | Now Playing now playing: la festa a buenos aires - tarm


Commento di Sephirot
21-11-2004 22:07
»
ma li hai anche mandati a fanculo? :D

Commento di ousmanneh
21-11-2004 22:07
»
ovviamente!! un sano fanculo ce lo meritiamo tutti, no? ; )

Commento di n.Fil (non registrato)
21-11-2004 22:07
»
emmm..il parallelismo mi sembra un po' azzardato. insomma...concedimelo..sai quanto sono legato ad andy e soprattutto a tony....ecco sì insomma...forse non sono proprio la stessa cosa...però mi fido.

Commento di ousmanneh
21-11-2004 22:07
»
fidati fil. il motore mobile che li muove è lo stesso: sono una specie di equivalenti biologici, ecco. ..ma approfondiremo la prossima volta, k?

Commento di n.Fil (non registrato)
21-11-2004 22:07
»
mmm....scettico scettico scettico, io sono.

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate